Guarda per le dimensioni non so, per la rom invece non potresti comunque flasharne una del v987, poiché cambiano altre cose come ad esempio la fotocamera..
Inviato dal mio VOTO X2
Visualizzazione stampabile
Guarda per le dimensioni non so, per la rom invece non potresti comunque flasharne una del v987, poiché cambiano altre cose come ad esempio la fotocamera..
Inviato dal mio VOTO X2
Scusa se insisto ma è solo per il piacere di sperimentare e... la curiosità. :)
La fotocamera so che non funzionerebbe perchè differente. Mi risulta sia l'unica cosa diversa , oltre al display.
La domanda è : siamo sicuri che non siano esattamente lo stesso telefono, camera e display a parte?
Quali sono le altre cose differenti di cui mi parli?
siamo sicuri che il "frankenstein" che andrei a creare non funzionerebbe?
qualcuno che tu sappia ha mai provato a flashare una rom v987 con successo? (magari con camera non funzionante e forse display si?)
È arrivata la 4.3.1
ROM Cyanogen Mod 10.2 beta 2 | [Custom] add the 06/04/2014 on Needrom
Sono sempre più deluso che il mio v967s mi abbia lasciato XD Comunque per rispondere a stexano.. Non ho mai sentito di qualcuno che abbia flashato rom del v987, almeno non volontariamente XD bene che ti vada non funziona qualcosa, altrimenti brikki il cell..
Inviato dal mio VOTO X2
Ciao a tutti,
Finalmente ho trovato una MIUI in italiano. Si tratta della MIUI rilasciata a giugno di questo anno su needrom.com
La fotocamera risulta decisamente nella norma adesso con tempi di reazione ottimi anche al buio. Ha solo un piccolissimo bug riportato nei commenti e i mpx ridotti a 3.
Qualcuno ha voglia di provare questa altra [4.6.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 187 devices - Porting Team - MIUI Official Community ? Non so se ha l'italiano ma dovrebbe essere ancora più aggiornata
La miui v5 multilingua ultima uscita il 22/08/2014, è una favola e funziona tutto alla grande.
files. MIUI Android.com/4.8.22/ scaricare Il P188F07
files.miuiandroid.com /4.8.22/ scaricare Il P188F07