Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? Ho un problema per l' aggiornamento delle app. qualunque app voglio aggiornare non posso perchè mi viene questo messaggio [Errore durante il download di "Nome Programma". Spazio insufficiente sul dispositivo] Ho collegato lo ZTE al pc tramite usb
la memoria da 1,76 GB spazio occupato 11,1 Mb
la sd da 29,6 GB spazio occupato 1GB
Come mai non posso scaricare nulla se ho tantissimo spazio?
Aiuto :'( grazie a tutti
-
Ciao! Innanzitutto hai il root? La memoria che hai libera da 1,76 e' per le foto video ecc. ,che non e' usata perche' inserendo la microsd automaticamente le salva li'.se hai il root controlla nella memoria del dispositivo con root explorer se hai delle foto salvate nella cartella photo o dcim e spostale sulla microsd con un copia e incolla poi le elimini dalla memoria dispositivo,poi se vuoi un consiglio cerca sul forum la guida per installare link2sd,prima pero' se riesci scaricati dal play store ccleaner e fai una pulizia con quello che gia' pulendo la cache miniature vedrai liberi un bel po' di spazio.
-
sempre poco spazio
Quote:
Originariamente inviato da
Bietto
Ciao! Innanzitutto hai il root? La memoria che hai libera da 1,76 e' per le foto video ecc. ,che non e' usata perche' inserendo la microsd automaticamente le salva li'.se hai il root controlla nella memoria del dispositivo con root explorer se hai delle foto salvate nella cartella photo o dcim e spostale sulla microsd con un copia e incolla poi le elimini dalla memoria dispositivo,poi se vuoi un consiglio cerca sul forum la guida per installare link2sd,prima pero' se riesci scaricati dal play store ccleaner e fai una pulizia con quello che gia' pulendo la cache miniature vedrai liberi un bel po' di spazio.
Ciao Bietto, io i permessi di root li ho. Se vado con Root Explorer Storage/Sdcard1 non ho file nelle cartelle DCIM e Photo.
Uso regolarmente Clean Master per fare pulizia (va bene?).
non vorrei che ci siano dei backup salvati e varie rubriche salvate. Vorrei fare pulizia ma non so come riconoscerre i file.
Un altro dubbio e che ci siano impostazioni di archiviazione sbagliate.
Link2sd non l' ho ancora installato.
Grazie del aiuto che mi hai dato, ma se sai come aiutarmi ancora...
Grazie a tutti
-
Clean master non lo conosco io uso ccleaner.... comunque l'unico consiglio che ti posso dare e' installare link2sd e spostare le applicazioni non di sistema sulla scheda.
-
ragazzi mi dite qual'e' la rom che gira meglio su questo cel? FIno ad ora ho utilizzato la max smart e ha funzionato abbastanza bene, ora vorrei formattare e mettere una nuova Rom..
-
La migliore in assoluto, e quella di glacaoma (spagnolo) su needrom. Perfetta multilingua.
-
Glacaoma ha switch umts su entrambi gli slot
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
io non lo trovo questo glacaoma su needrom.. mi aiutate?
-
Scusa e' Gacama e color OS for v967s dello stesso autore, monta la color, e' favolosa non ti pentirai.
-
Terza e quarta da sinistra.