Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galock
Grazie per la prova. Per il fix gps ti consiglio gps helper
Per il resto ti chiedo di darci un feedback sull utilizzo su strada del gps per testarne la precisione e la stabilità. Inoltre nella rom che ho postato prima pare che ci siano dei fix al gps
Per curiosità dovendo uscire ho fatto una prova ed allungato leggermente il tragitto.
18km circa fuori città e 4km in città in mezzo alle case e non ha mai perso il segnale, piuttosto veloce e preciso nel rilevamento della posizione nonostante fosse appoggiato sul sedile passeggero per la maggior parte del tragitto.
Ovviamente la geolocalizzazione tramite rete mobile era disattivata.
Per adesso mi ritengo molto soddisfatto del prodotto, ed ho ancora il 35% di batteria residua dopo tutto il cazzeggio della giornata + le nuove prove del gps, un paio di chiamate e qualche messaggio.
Buonanotte a tutti.
-
Buongiorno, sono nuovo del forum. Mi piacerebbe sapere come mai su Grosso shop il telefono costa circa 50E in più?
Grazie
-
Update WIFI:
Funziona davvero bene, segnale costante e buono anche dove Nexus7 ha un segnale altalenante e Lg L9 a fatica si connettersi.
Update Audio dallo Speaker:
Molto forte e anche corposo rispetto alla media. Con gli effetti SRS TrueMedia attivati è nettamente superiore a Lg L9 e al pari di Nexus7.
-
Quote:
ziodieghino
Per curiosità dovendo uscire ho fatto una prova ed allungato leggermente il tragitto.
18km circa fuori città e 4km in città in mezzo alle case e non ha mai perso il segnale, piuttosto veloce e preciso nel rilevamento della posizione nonostante fosse appoggiato sul sedile passeggero per la maggior parte del tragitto.
Ovviamente la geolocalizzazione tramite rete mobile era disattivata.
Per adesso mi ritengo molto soddisfatto del prodotto, ed ho ancora il 35% di batteria residua dopo tutto il cazzeggio della giornata + le nuove prove del gps, un paio di chiamate e qualche messaggio.
Buonanotte a tutti.
Ottimo, mi confermi quindi che è usabile come navigatore?
Hai per caso provato la rom che ho postato nei precedenti post per vedere se risolveva (come asseriscono gli autori della rom) il problema del touch screen che diventa improvvisamente insensibile nell'angolo destro in basso dello schermo? Se si risolve questo problema (che a parer mio è molto rilevante) allora abbiamo trovato una bomba di telefono :)
-
Quote:
galock
Ottimo, mi confermi quindi che è usabile come navigatore?
Hai per caso provato la rom che ho postato nei precedenti post per vedere se risolveva (come asseriscono gli autori della rom) il problema del touch screen che diventa improvvisamente insensibile nell'angolo destro in basso dello schermo? Se si risolve questo problema (che a parer mio è molto rilevante) allora abbiamo trovato una bomba di telefono :)
Assolutamente usabile come navigatore. Io sinceramente questo problema del touch non ce l'ho, solo ogni tanto prende l'imput al posto dello slide ma lo schermo ha un feel veramente ottimo.
Per scaricare la batteria mi sono dovuto davvero impegnare, non ne voleva sapere di andare giù.. però per effettuare la prima ricarica a telefono acceso ci ha messo circa 5 ore!
La prossima volta provo a cambiare caricabatterie, potrebbe essere quello.
-
Quote:
ziodieghino
Assolutamente usabile come navigatore. Io sinceramente questo problema del touch non ce l'ho, solo ogni tanto prende l'imput al posto dello slide ma lo schermo ha un feel veramente ottimo.
Per scaricare la batteria mi sono dovuto davvero impegnare, non ne voleva sapere di andare giù.. però per effettuare la prima ricarica a telefono acceso ci ha messo circa 5 ore!
La prossima volta provo a cambiare caricabatterie, potrebbe essere quello.
Con waze è precisissimo.
Su xda ho postato dove reperire la cwm, peccato sia in ciaina.
Confermo che il touchscreen sembra a posto al 99% ( a volte ho l'impressione che il problema ci sia ancora ma questione di pochi millisecondi ).
Per risolvere sono passato dalla rom made in ZTE, quindi addio gapps (che però vorrei rimettere subito tramite la cwm senza stare ad aspettare etotalk, se solo riuscissi a decifrarla).
Ma come è che sulla pagina ZTEitalia di fb accennano all'imminente uscita del grand x con mt6577 quando questo sembra essere già fuori dalla beta test ???
-
1 allegato(i)
Allegato 65125
Dal sito di SoreX:
RECOVERY MAIN MENU (ENGLISH TRANSLATION)
(1) Reboot System now
(2) Install ZIP from SD card
(3) Install ZIP from sideload
(4) Wipe data / factory reset
(5) Wipe Cache
(6) Backup and restore
(7) Flash Memory / format
(8) Advanced Settings
(9) Turn off the phone
(1) The phone will be reboot instantly
(2) Sub-menu for "Flash Zip from SD card"
(2.1) Choose ZIP from SD card
(2.2) Update from SDcard/update.zip
(2.3) Toggle signature verification
(2.4) Choose zip from internal SD card
(2.5) <<-- GO BACK to main menu
(3) Flash Zip from Sideload allows you to flash a ZIP file
via ADB from your computer.
(4) Wipe data / factory reset allows you to wipe the 'data' partition
of your device, deleting all non-system apps and relative data,
restoring the device to factory status.
(5) Wipe cache deletes the app cache on your device.
Useful when you update your system or flash a new rom
without making a wipe data / factory reset before
(6) Sub-menu for "Backup and Restore" menu
(6.1) Backup
(6.2) Restore
(6.3) Delete
(6.4) Advanced restore
(6.5) Free unused backupd data
(6.6) Choose backup format
(6.7) Backup to internal SD card
(6.8) Restore from internal SD card
(6.9) Advanced restore from internal SD card
(6.10) Delete from internal SD card
(6.11) <<-- GO BACK to main menu
(7) Sub-menu for "Flash memory / format" menu
(7.1) Mount /sdcard
(7.2) Mount /system
(7.3) Mount /cache
(7.4) Mount /data
(7.5) Mount /cust
(7.6) Mount /external_sd
(7.7) Format /sdcard
(7.8) Format /system
(7.9) Format /cache
(7.10) Format /data
(7.11) Format /cust
(7.12) Format /external_sd
(7.13) ?? I don't know ??
(7.14) <<-- GO BACK to main menu
(8) Sub-menu for "Advanced Settings" menu
(8.1) Reboot Recovey
(8.2) Wipe Dalvik cache
(8.3) Wipe battery stat
(8.4) Report error
(8.5) Key test
(8.6) Move log to esternal SD card
(8.7) Fix permission
(8.8) Partition SD card (select ext and swap size, the rest are memory drives)
(8.9) <<-- GO BACK to main menu
(9) The phone turns instantly off
Ho messo la recovery in cinese e la rom Lewa...il cell è una bomba!
-
Quote:
Arc
Dal sito di SoreX:
RECOVERY MAIN MENU (ENGLISH TRANSLATION)
(1) Reboot System now
(2) Install ZIP from SD card
....
Ho messo la recovery in cinese e la rom Lewa...il cell è una bomba!
Andando ad occhio sono riuscito ad usare la cwm e flashare le gapps del 1212.
Riguardo la lewa hai messo quella su needrom?
-
Quote:
suoko
Andando ad occhio sono riuscito ad usare la cwm e flashare le gapps del 1212. Il problema ora è che non posso attivare la sincronizzazione dei vari account dalle impostazioni di android.
Riguardo la lewa hai messo quella su needrom?
Si ho messo quella.... riguardo la sincronizzazione non saprei, non ci avevo nemmeno fatto caso... speriamo di risolvere... cmq perché hai flashato le gapps da recovery? Io le ho installate dal play store tranquillamente...
-
Quote:
Arc
Si ho messo quella.... riguardo la sincronizzazione non saprei, non ci avevo nemmeno fatto caso... speriamo di risolvere... cmq perché hai flashato le gapps da recovery? Io le ho installate dal play store tranquillamente...
con la lewa di needrom si è risolto il problema dell'insensibilità del touch screen nella parte inferiore dello schermo?
...ma possibile che non ci sia una cwm in inglese?