Si a me il touch va benissimo adesso. :)
Cmq anche se la recovery é in cinese, con la traduzione da me postata su diventa utilizzabile facilmente... prova!
Visualizzazione stampabile
Si a me il touch va benissimo adesso. :)
Cmq anche se la recovery é in cinese, con la traduzione da me postata su diventa utilizzabile facilmente... prova!
Ho installato le gapps da recovery perché la build ufficiale di zte non ha alcun servizio google installato.
A dire la verità quasi la preferivo dato che con le gapps tutta la goduria di avere una batteria infinita è stata "consumata" nel giro delle solite 24 ore.
La lewa invece ha il play store installato quindi il problema non si pone.
Per chi volesse evitare le gapps, avevo scoperto il market alternativo 1mobile che include tutte le app 100% free del play store.
Per il resto c'è lo store "zte apps" (incluso nella build) che offre praticamente tutto (e free).
Scaricatevi anche aptoide ragazzi... ci sono gratis anche le applicazioni che sul play store si pagano :D
Ecco lo zte market https://mega.co.nz/#!NQBwUKYJ!Ww3QEH...iu77jOb55sn16o
Una domanda:
quando uso root uninstaller posso rimuovere sì le app di sistema (quelle in cinese) ma i relativi launcher mi rimangono nel drawer. Succede anche a voi ?
salve ragazzi, mi è arrivato da qualche giorno dalla cina (Etotalk), ma dal primo giorno quando lo accendo è come se si impallasse... cioè mi appare la schermata iniziale con il logo WO...(chi ha la root etotalk sa di cosa parlo) ma poi si spegne e pur ritentando non va...
L'unica soluzione quando fa così è di aprirlo e togliere la batteria, in tal modo si accende al primo colpo....
Aggiungo che non sempre si impalla all'accensione... ma nella maggioranza dei casi il problema si presenta...
Per il resto un gran bel cellulare, ottimo per le mie esigenze, e bello...
Insomma, quel problemino all'inizio non ci voleva proprio...
Secondo voi di cosa si tratta? Come posso rimediare?
p.s. tenete presente che di rom-flash-etc non capisco una mazza....
un paio di volte, smanettando per l'accensione, mi è uscita la "recovery" così gli ho fatto fare il reboot.... e subito si è avviato...
ho cercato anche di eliminare il browser cinese WO, ma non mi risulta possibile farlo come per le altre apps
:cry: