CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 75 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho appena ordinato! Speriamo bene... :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emi_lj Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena ordinato! Speriamo bene... :-)
    Se non fosse per il problema allo schermo direi che il tel è fantastico e lo consiglierei ad altri.
    Sembra essere un problema sw leggendo i vari forum
    Eto mi ha detto che in 3 gg dovrebbero rilasciare la nuova rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato suoko per il post:

Emi_lj (30-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Se non fosse per il problema allo schermo direi che il tel è fantastico e lo consiglierei ad altri.
    Sembra essere un problema sw leggendo i vari forum
    Eto mi ha detto che in 3 gg dovrebbero rilasciare la nuova rom
    Se devo essere onesto, avevo ordinato l'HTC Desire V Dual Sim (su Eto)...poi (dopo aver trovato su Skype un assistente molto gentile), ho mandato una mail con la richiesta di variazione dell'oggetto, perchè nel frattempo ho letto un po' di recensioni e mi sono convinto! Spero solo che la variazione venga letta in tempo utile, perchè l'operatore mi ha detto che domani mi sarebbe stato spedito il Desire... :-O Nel caso mi arrivi (e lo spero) lo ZTE, aggiornerò la ROM...grazie per l'Info! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato ieri mattina, acquistato su Etotalk venerdì scorso.. però 24 euro di sdoganamento accidenta a loro!
    Unico problema rilevato fino adesso il GPS che sembra non funzionare, attivando la localizzazione tramite rete funziona bene altrimenti il telefono continua a cercare ils egnale senza mai agganciare i satelliti (provato con Google Maps).
    Per il resto non ho trovato difetti per adesso (a parte il touch che ogni tanto prende l'input piuttosto che lo slide ma niente di serio), direi quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Vengo da un LG L9 e quindi vi faccio un paragone fra questi due tenendo presente che LG è costato 269€ e ZTE 167€ circa.
    I voti sono asseganti tenendo conto del rapporto qualità/prezzo ovviamente.

Qualità costruttiva: 8
    Molto solido ed elegante, bello il profilo argentato, nessuno scricchiolio e pulsanti solidi. Leggermente meglio di L9 che però ha più grip sulla back cover.

Display: 7
    Un buon IPS tutto sommato, si vede il reticolo dei pixel facendo un pò di attenzione ma i colori sono abbastanza fedeli. La densità di 220ppi non è alta ma è piacevole alla vista e nettamente superiore all'Alcatel Scribe, Brondy Glory ecc.. sotto la luce del sole la visibilità rimane buona. Rispetto ad l9 il display è più piacevole al tocco, sembra anche più sensibile ma la densità di pixel inferiore un pò si nota a mio parere, quindi direi un pareggio.

Batteria: 8
    Ci ho smanettato parecchio, ma parecchio parecchio.. e anche se era la prima carica è durata più di quanto mi aspettassi (1 sola sim Tre). Lg L9 ha un super batteria ed è leggermente superiore per adesso, ma devo ancora rodare lo ZTE. Sono fiducioso.

Browser e Navigazione Web: 9
    Il Browser Stock è un razzo. Velocissimo, mai impuntato per adesso nemmeno nei siti più pesanti ed il pinch-to-zoom è molto reattivo. Molto buono anche il pan che non ha rallentamenti e segue abbastanza fedelmente il dito. Leggermente superiore ad L9.

CPU e GPU: 9
    Veramente veloce, rarissimi i lag nelle operazioni comuni. Per quanto riguarda i giochi 3D riesco a far girare fluidi quasi tutti quelli che avevo su Nexus 7, a parte qualche incompatibilità o ottimizzazione per tegra3.
    Punteggio nei benchmark davvero alto, e se devo essere sincero si riflette piuttosto bene anche nella realtà dei fatti. Molto molto soddisfatto, non c'è paragone con L9 che perde da entrambi i punti di vista.

Fotocamera: 5
    Un pò scarsa, va bene per condividere le foto sui Social Network e poco più. Molto rumore nelle foto, colori saturi e poco precisa la messa a fuoco da distanza, meglio le Macro. Video in 3gp da dimenticare. Lg L9 scatta foto superiori (anche se è più lento nella messa a fuoco e nello scatto) ed i video almeno sono decenti.
    Che peccato..

GPS: N.C.
    Ancora devo testarlo, come accennavo prima non ci sono problemi nell'utilizzo delle reti mobili per la localizzazione, ma deselezionando questa opzione sembra non agganciare mai i satelliti.
    Farò ulteriori prove nei prossimi giorni.

Spero di essere stato utile, bye bye.
    Ultima modifica di ziodieghino; 05-06-13 alle 09:48

7. Il seguente Utente ha ringraziato ziodieghino per il post:

Emi_lj (31-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao
    qualcuno può provare il gps utilizzando un navigatore offline (non usare google maps) con ovviamente la connessione dati spenta?
    ...in tal modo possiamo capire veramente la bontà del gps del telefono...oltre a capire in quanto tempo fixa è soprattutto importante capire qual'è la precisione del gps: infatti con una serie di programmi (gps helper, faster fix) è di solito possibile eseguire il fix dei satelliti sui cinafonini in breve tempo ma poi spesso si riscontrano problemi con la precisione del segnale (mentre lo si usa come navigatore in macchina, ad es salta da una corsi all'altra o sbaglia a posizionarci sulla strada..etc)

grazie a chi vorrà fare questo test

qualcuno ha provato questa rom? ROM ZTE V967S | [Custom] add the 05/24/2013 on Needrom
    pare che si risolva il problema del touchscreen che non risponde nell'angolo in basso a destra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho visto già ieri la ROM...ma riporta solo Inglese e Cinese come lingue. Con la prima, non ho (quasi) problemi...eviterò la seconda! O si può utilizzare lo stesso l'italiano? :-)

Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io vorrei provarla volentieri ma non ho ben capito la procedura per farlo...sono una capra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Update Gps:
    provato una marea di programmi per fare il fix dei satelliti ed il reset dei dati del Gps, ci mette circa 3/4 minuti per rilevare la posizione ma è piuttosto precio. Adesso sembra funzionare con molta calma anche Google Maps ma ancora è presto per dire se regge io segnale e come si comporta in viaggio.

Update Batteria:
    Da stamattina alle 8 ho ancora il 50% di batteria, qualche sms, parecchi messaggi di whatsapp, prove varie fotocamera, svariate prove del Gps, qualche chiamata breve, scaricato qualche programma, provato il browser, twittato qualche strullata e scaricati circa 4gb di giochi.
    Direi niente male davvero!

Update Gpu:
    Scaricati e provati con il massimo dei dettagli e con fluidità più che buona (qualche leggero scatto rispetto a nexus7) Dungeon Hunter 4, Beach Buggy, Blitz Brigade, Wild Blood e altri.
    Solo Horn non ne vuole sapere di avviarsi.

Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche anima pia potrebbe fare una mini guida per cambiare recovery e rom? Oggi c' ho provato ma mi sono arenato...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziodieghino Visualizza il messaggio
    Update Gps:
    provato una marea di programmi per fare il fix dei satelliti ed il reset dei dati del Gps, ci mette circa 3/4 minuti per rilevare la posizione ma è piuttosto precio. Adesso sembra funzionare con molta calma anche Google Maps ma ancora è presto per dire se regge io segnale e come si comporta in
    Grazie per la prova. Per il fix gps ti consiglio gps helper
    Per il resto ti chiedo di darci un feedback sull utilizzo su strada del gps per testarne la precisione e la stabilità. Inoltre nella rom che ho postato prima pare che ci siano dei fix al gps

Pagina 7 di 75 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio