CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si a me il touch va benissimo adesso.
    Cmq anche se la recovery é in cinese, con la traduzione da me postata su diventa utilizzabile facilmente... prova!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziodieghino Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri mattina, acquistato su Etotalk venerdì scorso.. però 24 euro di sdoganamento accidenta a loro!
    Unico problema rilevato fino adesso il GPS che sembra non funzionare, attivando la localizzazione tramite rete funziona bene altrimenti il telefono continua a cercare ils egnale senza mai agganciare i satelliti (provato con Google Maps).
    Per il resto non ho trovato difetti per adesso (a parte il touch che ogni tanto prende l'input piuttosto che lo slide ma niente di serio), direi quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Vengo da un LG L9 e quindi vi faccio un paragone fra questi due tenendo presente che LG è costato 269€ e ZTE 167€ circa.
    I voti sono asseganti tenendo conto del rapporto qualità/prezzo ovviamente.

Qualità costruttiva: 8
    Molto solido ed elegante, bello il profilo argentato, nessuno scricchiolio e pulsanti solidi. Leggermente meglio di L9 che però ha più grip sulla back cover.

Display: 7
    Un buon IPS tutto sommato, si vede il reticolo dei pixel facendo un pò di attenzione ma i colori sono abbastanza fedeli. La densità di 220ppi non è alta ma è piacevole alla vista e nettamente superiore all'Alcatel Scribe, Brondy Glory ecc.. sotto la luce del sole la visibilità rimane buona. Rispetto ad l9 il display è più piacevole al tocco, sembra anche più sensibile ma la densità di pixel inferiore un pò si nota a mio parere, quindi direi un pareggio.

Batteria: 8
    Ci ho smanettato parecchio, ma parecchio parecchio.. e anche se era la prima carica è durata più di quanto mi aspettassi (1 sola sim Tre). Lg L9 ha un super batteria ed è leggermente superiore per adesso, ma devo ancora rodare lo ZTE. Sono fiducioso.

Browser e Navigazione Web: 9
    Il Browser Stock è un razzo. Velocissimo, mai impuntato per adesso nemmeno nei siti più pesanti ed il pinch-to-zoom è molto reattivo. Molto buono anche il pan che non ha rallentamenti e segue abbastanza fedelmente il dito. Leggermente superiore ad L9.

CPU e GPU: 9
    Veramente veloce, rarissimi i lag nelle operazioni comuni. Per quanto riguarda i giochi 3D riesco a far girare fluidi quasi tutti quelli che avevo su Nexus 7, a parte qualche incompatibilità o ottimizzazione per tegra3.
    Punteggio nei benchmark davvero alto, e se devo essere sincero si riflette piuttosto bene anche nella realtà dei fatti. Molto molto soddisfatto, non c'è paragone con L9 che perde da entrambi i punti di vista.

Fotocamera: 6
    Un pò scarsa, va bene per condividere le foto sui Social Network e poco più. Molto rumore nelle foto e poco precisa la messa a fuoco da distanza, meglio le Macro. Lg L9 scatta foto leggermente superiori come pulizia ma è più lento nella messa a fuoco e nello scatto, ed i colori sono più saturi. Direi un pareggio.

GPS: N.C.
    Ancora devo testarlo, come accennavo prima non ci sono problemi nell'utilizzo delle reti mobili per la localizzazione, ma deselezionando questa opzione sembra non agganciare mai i satelliti.
    Farò ulteriori prove nei prossimi giorni.

Spero di essere stato utile, bye bye.

Ma lo sai che a me, non hanno fatto pagare lo sdoganamento? :-O Infatti avevo già preparato 24 euro da dare al corriere, ma non è stato necessario... :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arc Visualizza il messaggio
    Si ho messo quella.... riguardo la sincronizzazione non saprei, non ci avevo nemmeno fatto caso... speriamo di risolvere... cmq perché hai flashato le gapps da recovery? Io le ho installate dal play store tranquillamente...
    Ho installato le gapps da recovery perché la build ufficiale di zte non ha alcun servizio google installato.
    A dire la verità quasi la preferivo dato che con le gapps tutta la goduria di avere una batteria infinita è stata "consumata" nel giro delle solite 24 ore.
    La lewa invece ha il play store installato quindi il problema non si pone.
    Per chi volesse evitare le gapps, avevo scoperto il market alternativo 1mobile che include tutte le app 100% free del play store.
    Per il resto c'è lo store "zte apps" (incluso nella build) che offre praticamente tutto (e free).

5. Il seguente Utente ha ringraziato suoko per il post:

Emi_lj (03-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Ho installato le gapps da recovery perché la build ufficiale di zte non ha alcun servizio google installato.
    A dire la verità quasi la preferivo dato che con le gapps tutta la goduria di avere una batteria infinita è stata "consumata" nel giro delle solite 24 ore.
    La lewa invece ha il play store installato quindi il problema non si pone.
    Per chi volesse evitare le gapps, avevo scoperto il market alternativo 1mobile che include tutte le app 100% free del play store.
    Per il resto c'è lo store "zte apps" (incluso nella build) che offre praticamente tutto (e free).
    Scusa...ma non trovo lo ZTE APPS... :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emi_lj Visualizza il messaggio
    Scusa...ma non trovo lo ZTE APPS... :-(
    Se vuoi te la giro

8. Il seguente Utente ha ringraziato suoko per il post:

Emi_lj (03-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Se vuoi te la giro
    Te ne sarei grato...mi è arrivato oggi, e ci sto smanettando alla grande! :-)

Arc
    Arc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scaricatevi anche aptoide ragazzi... ci sono gratis anche le applicazioni che sul play store si pagano

11. Il seguente Utente ha ringraziato Arc per il post:

Emi_lj (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arc Visualizza il messaggio
    Scaricatevi anche aptoide ragazzi... ci sono gratis anche le applicazioni che sul play store si pagano
    Ecco lo zte market https://mega.co.nz/#!NQBwUKYJ!Ww3QEH...iu77jOb55sn16o

Una domanda:
    quando uso root uninstaller posso rimuovere sì le app di sistema (quelle in cinese) ma i relativi launcher mi rimangono nel drawer. Succede anche a voi ?
    Ultima modifica di suoko; 04-06-13 alle 15:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, mi è arrivato da qualche giorno dalla cina (Etotalk), ma dal primo giorno quando lo accendo è come se si impallasse... cioè mi appare la schermata iniziale con il logo WO...(chi ha la root etotalk sa di cosa parlo) ma poi si spegne e pur ritentando non va...
    L'unica soluzione quando fa così è di aprirlo e togliere la batteria, in tal modo si accende al primo colpo....
    Aggiungo che non sempre si impalla all'accensione... ma nella maggioranza dei casi il problema si presenta...
    Per il resto un gran bel cellulare, ottimo per le mie esigenze, e bello...
    Insomma, quel problemino all'inizio non ci voleva proprio...
    Secondo voi di cosa si tratta? Come posso rimediare?
    p.s. tenete presente che di rom-flash-etc non capisco una mazza....

un paio di volte, smanettando per l'accensione, mi è uscita la "recovery" così gli ho fatto fare il reboot.... e subito si è avviato...
    ho cercato anche di eliminare il browser cinese WO, ma non mi risulta possibile farlo come per le altre apps
    Ultima modifica di wlf; 04-06-13 alle 19:15 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post usando il link "Modifica messaggio"; grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laotze Visualizza il messaggio
    p.s. tenete presente che di rom-flash-etc non capisco una mazza....
    Ecco https://mega.co.nz/#!8NxiHBYQ!ItnkJl...jFh16u1fq8BK6A

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato suoko per il post:

Emi_lj (04-06-13),laotze (05-06-13)

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio