CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne
    La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?

Perdonami ma non ho compreso a quali bug ti riferisci. Dimmi cosa devo fare e controllo ecosi ti dico

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora sposta un tuo contatto dal telefono alla sim o viceversa e poi inserisci nelle opzioni di visualizzazione dei contatti di visualizzare solo i contatti presenti nella sim o nel telefono prova a riavviare e controlla se ha tenuto le impostazioni.
    comunque la rom maxflavour era davvero ottima io non sono riuscito a inserire gli apk delle app di sistema in italiano se qualcuno sa come fare potrebbe spiegarmelo?

io scompatto la rom vado a sostituire gli .apk e gli .odex con quelli della rom di etotalk che ho installata nel mio terminale poi zippo tutto ma quando provo a flesciarla ottengo un errore di firma

qualcuno di voi ha provato questa rom? http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/
    Ultima modifica di TuonoPayne; 07-10-13 alle 10:19

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuonoPayne Visualizza il messaggio
    su xda hanno avuto problemi col tuch e a montare la scheda sd nel pc

la Max Flavour ha 2 versioni la full e la slim io avevo provato la slim ed andava perfetta oltre la scelta delle app di default solo che aveva un piccolo bug molto fastidioso per me, ovvero io sceglievo di visualizzare solo i contatti salvati sul telefono ma non teneva l'impostazione quindi mi trovavo ogni volta i nomure di servizzio della wind che non si possono eliminare adesso provo la full,e vedo se ha lo stesso bug,

purtroppo non sono riuscito a sostituire gli apk nella rom.

quasi dimenticavo la durata della batteria è ottima questa mattina dalle 8 fino ad adesso sempre con wi-fi tutto il pomeriggio ripristinando backup e flashando rom diverse un po di musica qualche chiamata e messaggio ed è arrivato al 72%

il bug non sparisce neanche con la full, a questo punto sarei molto tentato di ritornare alla stock di etotalk se solo si riuscisse a trovare la rom
    Io ho provato per qualche giorno la full 3.4, ma ho riscontrato una fastidiosa anomalia: intorno al 40% la batteria scende rapidamente al 15%. Per il resto la rom era perfetta a parte le app in inglese. Ora sto provando la Smart che non presenta l'anomalia da te riscontrata.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la metto subito anche io allora

appena finito di flashare l'animazione di avvio col logo lenovo e samsung non si può vedere
    per il resto la rom sembra essere ottima ho anche visto che le app di sistema sono completamente in italiano con qualche personalizzazione puo diventare una rom splendida.
    io ero diffidente per via del porting ma e stato fatto davvero un ottimo lavoro.
    sapete come cambiare l'animazione di boot con una più decente?

bug dei contatti quasi risolto, però non riesco a montare il cell come usb nel pc

sono un po che sto provando questa rom (la maxsmart1.1) e come al solito ci sono dei problemi
    1)per montare il dispositivo come usb:
    se usiamo windows dobbiamo disinstallare e reinstallare i driver e scegliere di montarlo come cd-rom
    se usiamo linux dobbiamo aggiungere delle regole ad alcuni file
    se usate mac non so
    ora io uso linux e sul mio pc posso anche aggiungere le regole ma se dovessi aver bisogno di collegare il cell ad un'altro pc non posso ogni volta rifare tutto da capo

2)in utilizzo batteria è segnalato che i bleutooth stanno consumando la carica della batteria mentre in realtà sono spenti, (a chi crediamo)

3)a me sembra che il cell stia scaldando un po troppo.

questi sono i primi problemi che ho riscontrato, ma su xda ne sono stati segnalati altri, ecco la discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2429645
    anche lo sviluppatore della rom ha amesso che ci sono alcuni bug

oggi provo questa rom http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/ e vi faccio sapere,

fino ad adesso l'unica rom stabile e che non desse problemi è stata quella di etotalk.
    Ultima modifica di TuonoPayne; 07-10-13 alle 11:59

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora sposta un tuo contatto dal telefono alla sim o viceversa e poi inserisci nelle opzioni di visualizzazione dei contatti di visualizzare solo i contatti presenti nella sim o nel telefono prova a riavviare e controlla se ha tenuto le impostazioni.
    comunque la rom maxflavour era davvero ottima io non sono riuscito a inserire gli apk delle app di sistema in italiano se qualcuno sa come fare potrebbe spiegarmelo?

io scompatto la rom vado a sostituire gli .apk e gli .odex con quelli della rom di etotalk che ho installata nel mio terminale poi zippo tutto ma quando provo a flesciarla ottengo un errore di firma

qualcuno di voi ha provato questa rom? ROM ZTE V967S | [Custom] add the 07/24/2013 on Needrom
    Io ho sostituito gli apk (solo gli apk) copiandoli nella cartella app e dando i corretti privilegi. Poi basta riavviare...
    ho provato la minideal per un pò e mi sembrava stabile solo che è basata sulla stock 1.0.3!
    Ma tu hai la rom di eto in formato zip?
    Ultima modifica di funsek; 07-10-13 alle 12:45

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

purtroppo no ho solo fatto un backup di quando l'avevo. se conosci un modo per creare una rom partendo dal backup te lo passo.
    la rom di eto che ho io è basata sulla stock stock 1.0.0. da quale versione si sono risolti i problemi del tuch?

una domanda la minideal è quella che ho postato io?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

purtroppo no ho solo fatto un backup di quando l'avevo. se conosci un modo per creare una rom partendo dal backup te lo passo.
    la rom di eto che ho io è basata sulla stock stock 1.0.0. da quale versione si sono risolti i problemi del tuch?

la minideal (quella che hai postato tu) non presentava problemi con il touch. Non so come si può fare ad ottenere lo zip dal nandroid backup. Alcune recovery lo fanno, ma non la nostra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funsek
    Originariamente inviato da TuonoPayne

la minideal (quella che hai postato tu) non presentava problemi con il touch. Non so come si può fare ad ottenere lo zip dal nandroid backup. Alcune recovery lo fanno, ma non la nostra.

Ma insomma la migliore qual'è? La Flower??

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

pacc8 entrambe le rom (maxflavour) (maxsmart) hanno dei bug a parer mio molto gravi, adesso sto provando la minideal che sembrerebbe essere una rom completamente in italiano e senza bug (almeno per il momento) adesso ci smanetto un po e poi vi faccio sapere
    Ultima modifica di TuonoPayne; 07-10-13 alle 15:24

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio