CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domandina: avete provato se vi funzionano auricolari stereo con microfono? Quelli della Sony che ho non funzionano.
    a me quelle della samsung non funzionano.. Infatti sui siti di questi cellulari si trovano le cuffie "compatibili"

Qualcuno sa se la batteria della oppo o simili sono compatibili? mi sembrano della stessa grandezza e hanno gli stessi attacchi..

PS qui vendono una batteria maggiorata.. compatibile con lo zte v967s

2.  
    Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    a me quelle della samsung non funzionano....
    E ti pareva ...sti' cinafonini se non hanno un difetto ne hanno due. I miei sono semplici auricolari con mic con il jack a tre sezioni tanto per farmi capire e che funzionano bene con tutto il mondo telefonico tranne che zte. Pazienza, guidando userò quelli BT che invece sono stati visti e piaciuti anche nelle funzioni avanzate dei tasti per gestione player musica e richiamata ma che palle il fruscio ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve! Se vi interessa la seconda batteria e anche leather case mooolto belli cercate i mofi io ho acquistato batteria originale e custodia su mobile phones, gia' arrivati, tempi soliti 30 gg.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate se posso vi allego il link perche' cercando con google vedo che ne da' tanti ma non quello giusto http : // www . mobile - phones . cn / index . php senza spazi

G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merio95 Visualizza il messaggio
    ciao G2G guarda posso risponderti per esperienza personale perchè anche io l'ho preso poco più di un mese fa da mixeshop e devo dire che mi sono trovato molto bene.
    Io ho preso la versione "reflashed with multi language" ho pagato 4 dollari in più ma ti dico che così come te lo vendono e ti arriva a casa è subito utilizzabile, ed è super stabile!! Per ora non ho sentito il bisogno di cambiare rom perchè quella che ho è perfetta. Mi sono fatto spedire il telefono con dhl a cui ho dovuto pagare 21€ di dogana.
    Per quanto riguarda la custodia in gomma non so se consigliarti o meno di prenderla perchè da quel che ho capito in alcuni casi te la spediscono a parte, cioè con un'altra spedizione "standard" (dovresti chiedere, se così fosse ti arriverebbe tra un mese e mezzo, due...).

Ti allego l'immagine di come mi è arrivato il cellulare con l'imballo ecc..

Gli unici accorgimenti sono quello di gps ecc.. che devono essere fixati ma per quello c'è la guida in sezione modding.

un consiglio è quello di prendere una seconda batteria che può sempre servire!! anche perchè a lungo andare questo telefono "sparirà" e in caso di bisogno credo che non sia semplicissimo reperirle!!
    Grazie avevi ragione! il 7 sera ho fatto l'ordine e il 15 a mezzogiorno era a casa mia. senza pagare tasse di dogana. ho preso anch'io la versione "reflashed with multi language" e spedizione DHL. Devo ancora fixare il gps. La prossima spesa sarà custodia e batteria
    per adesso ne sono molto contento
    grazie ancora a tutti

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ho mai capito il discorso gps. Io l'ho preso da Eto con la loro rom e il tomtom mi ha sempre funzionato benissimo.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito il discorso gps. Io l'ho preso da Eto con la loro rom e il tomtom mi ha sempre funzionato benissimo.
    in realtà il gps del nostro telefono funziona benissimo di fabbrica, la modifica al famoso gps.conf è giusto per avere la migliore configurazione possibile.

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho sempre usato il TomTom standalone. Con questo telefono ho provato tanti navigatori sia free che a pagamento, compreso il tomtom e rispetto al navigatore standalone non ho notato nessuna differenza di prestazioni. Ecco perchè non capisco.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

volevo segnalarvi questa rom:
    http://www.needrom.com/mobile/rom-v967s-xperia-c/
    che dopo qualche giorno di utilizzo mi pare essere molto stabile e veloce. Interfaccia gradevole, molti programmi interessanti inclusi compreso il bel player musicale Walkman.
    Installazione semplice e indolore da CWM, wipe obbligatori per cui ricordatevi di fare backup

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi confermi che è possibile lo switch 3G su entrambi gli slot? grazie

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    volevo segnalarvi questa rom:
    ROM ROM V967S XPERIA C | [Custom] add the 01/20/2014 on Needrom
    che dopo qualche giorno di utilizzo mi pare essere molto stabile e veloce. Interfaccia gradevole, molti programmi interessanti inclusi compreso il bel player musicale Walkman.
    Installazione semplice e indolore da CWM, wipe obbligatori per cui ricordatevi di fare backup

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio