CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro chama non quanto vedo non sono l'unico a darti dell'arrogante tu scherza scherza che tra un po vengo ma a bussare alla tua porta alle 5 del mattino ora informati un po visto che sei un ESPERTONE cosa significa quando ti vengono a bussare alla porta a quell'ora! ora detto questo visto che con te bisogna sempre rispondere a tono volevo ringraziarvi sia te che KOLEMAN per avermi fatto convincere che lo zte non è da fare per cui W XT532 e mo so c.... vostri vi starò a tediare visto che di android non ci capisco nulla ciao ciao ah e io il post l'ho aperto sullo ZTE V960 NO U960 CHE è UN ALTRO CELL ciao
    Ultima modifica di lallo73; 05-02-12 alle 15:47

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ecco, ci mancava pure uno che lo ringraziava per avere detto una cosa a caso.

    zte non è da fare
    Cioè, fammi capire, tu non compri un telefono, a cui il 99.9999% degli altri telefoni DS non bacia neanche le scarpe, per prestazioni, qualità audio, display ecc perché è saltata fuori UNA incompatibilità (a cui che peraltro in un modo o nell'altro si ovvierà).

    Voglio dire, io ho bisogno di usarci due SIM vodafone dentro, ma quanti sono in queste condizioni ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    senti the solutor io condivido con te l'idea che il chama è arrogante e anche ironico nel modo sbagliato perchè fondamentalmente le sue informazioni che da su questo forum sono prese da veri esperiti (forse) in siti esteri; per quanto riguarda questo telefono, del quale stimo perfettamente tutte le qualità dal display ed a tutte le funzioni di alto livello che altri dual sim non hanno, sono stato scettico anche io sin dal primo momento sulla sua funzionabilità delle due sim e di certo no civoleva l'ESPERTONE infatti proprio lui chiese al sito etotalk se funzionava in italia e gli è stato detto di no mentre successivamente sempre il tizio di eto a tutti gli altri che gli facevano domande molto più precise anche sul fatto di essere full active e ti parlo di persone di paesi europei rispondeva funziona funziona ora non so che problema tu riscontri ma ti sento al quanto incazzato per questo problema e ti rode un po aver acquistato un cell che non ti va per cui tieni da parte la rosicata e punta a risolvere il problema

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Infatti il telefono in italia funziona.

    Non so se ti è chiara la differenza tra le frasi "non vanno le sim vodafone, su uno dei due slot" (magari solo quelle da 128) e "il telefono non funziona in italia" ?

    Il nostro "esperto" fa finta di non comprenderla (per ovvi motivi), ma per gli altri non dovrebbe essere tanto difficile.

    Sull'essere incazzato, stai tranquillo che non è che faccio i salti di gioia (vorrei vedere te) ma di sicuro mi fa incazzare di piu un saputello che sputa sentenze che un telefono con un bug o limitazione (vedremo quale delle due)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi fate pena tutte e due..per questo state simpatici nella media...di solito la domenica pomeriggio mi fa nostalgia ma oggi con voi due è diverso..
    posso continuare all'infinito se volete.
    a lallo..ti do un consiglio..non giocare alle minacce...che poi le cose finiscono male.
    con affetto.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io parlo per dati di fatto e le mie non sono minacce .... conosco il mio ......
    io parlo francese ma non dico che sono un professore di francese
    tu parli androidiano?

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ah francese? capisco molte cose adesso.oh se qualcuno avesse ancora voglia di parlare dell'oggetto del topic è ben venuto
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    capisco molte cose adesso
    Beh, come si suol dire, meglio tardi che mai...

    qualcuno avesse ancora voglia di parlare dell'oggetto del topic è ben venuto
    Ho visto, ho visto...

    In ogni caso aggiungerò qualcosa, quando avrò fatto tutte le prove del caso, devo provare con una sim wind, e devo provare delle vodafone da 64.

    Da questo si dadurrà se si tratta di una blacklist o di un bug.

    Se è una blacklist si ovvia con una turbosim, se è un bug con un update sw.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho visto, ho visto...

    In ogni caso aggiungerò qualcosa, quando avrò fatto tutte le prove del caso, devo provare con una sim wind, e devo provare delle vodafone da 64.

    Da questo si dadurrà se si tratta di una blacklist o di un bug.

    Se è una blacklist si ovvia con una turbosim, se è un bug con un update sw.
    grazie per il tuo contributo...era italiano?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    grazie per il tuo contributo..
    Non ci vuol molto a dare un contributo più efficace, di dire a mezzo mondo che il telefono non va perché si sono interpretate male le specifiche, probabilmente se qualcuno non avesse fatto terrorismo preventivo nei forum di mezzo mondo, a quest'ora avremmo già un quadro più preciso.

    era italiano
    Era un "non ho capito" ?

    Onestamente non importa, tanto tu sto telefono non lo compri, giusto ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy