CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, conosco.

    Per la cronaca, il felino visibile a pagina 2 è il mio gatto (piccolo il mondo eh ? ) che, sempre per la cronaca, risponde al nome di C1P8 (emette gli stessi suoni).
    bel micione di Guerre Stellari... avevo visto la foto su androidforum ...

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Hehehe.

    Antanto, potrebbe essere una buona se ti fai sentire con quelli di etotalk (presumo che anche il tuo arrivi da li) , mi hanno appena comunicato che hanno una rom multilanguage (in mezzo a una serie di domande idiote ripetute tipo disco rotto qualsiasi cosa uno gli scriva), dubito che abbiano le capacità x risolvere il problema, ma almeno fanno mente locale sul fatto che non sono il solo ad avere il problema, e magari si decidono a mollare una ROM completa e non solo un upgrade della partizione system.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #193
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Hehehe.

    Antanto, potrebbe essere una buona se ti fai sentire con quelli di etotalk (presumo che anche il tuo arrivi da li) , mi hanno appena comunicato che hanno una rom multilanguage (in mezzo a una serie di domande idiote ripetute tipo disco rotto qualsiasi cosa uno gli scriva), dubito che abbiano le capacità x risolvere il problema, ma almeno fanno mente locale sul fatto che non sono il solo ad avere il problema, e magari si decidono a mollare una ROM completa e non solo un upgrade della partizione system.
    Certo, devo vedermi con Gigi oggi pomeriggio e mettiamo giù una bella "letterina" per Jeremy ...

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto di aver letto buona parte della discussione.
    Una cosa non mi è chiara, non avendo mai usato Android.

    Il supporto completo per l market ha risolto anche il problema delle google apps ?
    Quindi con la presenza del market posso ripristinare anche le apps google ?

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverzx Visualizza il messaggio
    Premetto di aver letto buona parte della discussione.
    Una cosa non mi è chiara, non avendo mai usato Android.

    Il supporto completo per l market ha risolto anche il problema delle google apps ?
    Quindi con la presenza del market posso ripristinare anche le apps google ?
    il market è una delle apps di google.

    È lui la parte problematica sui telefoni cinesi "clonacci" (se tutto va bene no puoi scaricare app a pagamento, neanche se già pagate), il resto,volendo, si installa manualmente come qualsiasi altra applicazione.

    Questo invece, è un telefono distante un anno luce dai cloni, e lo è anche per il market, che funziona in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-12 alle 11:45
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Certo, devo vedermi con Gigi oggi pomeriggio e mettiamo giù una bella "letterina" per Jeremy ...
    Io sto combttendo con "Jason".

    Non capisco se ci sia o ci faccia, per prendere tempo, il risultato è comunque il medesimo, a descrizione dettagliata segue risposta idiota, tipo digita sto codice per vedere se è bloccato.

    Vaglielo a fare capire che:

    1) i telefoni con blocchi sulla SIM te la schifano senza passare dal via, non si connettono alla rete x 4 secondi, per poi disconnettersi.

    2) il telefono in questione funziona con qualsiasi altra sim, incluse le vodafone da 64K nello slot 1 e tutte nello slot 2

    3) L'eventuale blocco sullo zte è sullo slot WCDMA, e limitato alle reti cinesi, noi il problema lo abbiamo sullo slot TD-SCDMA, e siamo in Italia.

    4) C'è almeno un altro utente che ha il medesimo problema.

    Risposta:

    Digita il codice xxyyzz per vedere se è bloccato.

    Cmq, gia che sarà difficile cavare sangue dalle rape, vediamo se almeno mollano la rom multilingua "a gratis", almeno si rendono utili.
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-12 alle 11:56
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    il market è una delle apps di google.

    È lui la parte problematica sui telefoni cinesi "clonacci" (se tutto va bene no puoi scaricare app a pagamento, neanche se già pagate), il resto,volendo, si installa manualmente come qualsiasi altra applicazione.

    Questo invece, è un telefono distante un anno luce dai cloni, e lo è anche per il market, che funziona in tutto e per tutto.
    Quindi l'unico problema di questo u960 per il momento è l'incompatibilità con le sim Vodafone 128k.
    Giusto ?

    Certo che pagare quasi 400 euro ad etotalk per un cellulare senza garanzia non mi sembra il massimo...

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverzx Visualizza il messaggio
    Quindi l'unico problema di questo u960 per il momento è l'incompatibilità con le sim Vodafone 128k.
    Giusto ?
    Limitatamente allo slot secondario.

    Certo che pagare quasi 400 euro ad etotalk per un cellulare senza garanzia non mi sembra il massimo...
    Mah, a me in 15 anni e un centinaio di telefoni non mi è mai morto un telefono per cause naturali, poi non sono 400 euro ma 400 dollari, e anche se con spedizione e tutto fossero davvero 400, se ti serve un cellulare dual sim come si deve (visto che XT882 e Oppo X903 sono introvabili), al momento è l'unica scelta.

    Poi puoi ripiegare sul motorola, ma di sicuro è un telefono più caro se conti il rapporto prezzo prestazioni
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-12 alle 13:38
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su etotalk è apparsa la rom ZTE U960 Multi-Language rom v1.3 a pagamento... 99 dollari.
    Credo sia la versione successiva della etotalk v1,2 che hai provato qualche pagina precedente.

    Da notare che segnalano che con le nuove rom il linguaggio italiano è nativo su android,
    quindi non bisogna più usare morelocale2.

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverzx Visualizza il messaggio
    Su etotalk è apparsa la rom ZTE U960 Multi-Language rom v1.3 a pagamento... 99 dollari.
    Spero tu abbia scordato una virgola, perche con 99$ ti porti a casa windows 7 ultimate...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy