CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok già risolto, non mi ritrovavo più il file della recovery, installato.
    TS per installare la baseband 2b07 Spreadstrum per la sim 1 come devo procedere?

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ok già risolto, non mi ritrovavo più il file della recovery, installato.
    TS per installare la baseband 2b07 Spreadstrum per la sim 1 come devo procedere?
    Va meglio rispetto alla 2B06?

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Va meglio rispetto alla 2B06?
    non saprei però visto che sono in ballo con le modifiche provo fino alla fine!!
    ho la 1.5.1 di catty, the solutor hai messo un file di 4 mb che sarebbe la baseband spreadstrum 2b07 come si installa se si installa quella e basta?
    Grazie saluti
    Ultima modifica di ggibbo; 12-09-12 alle 18:00

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho provato i vari aggiornamenti ufficilai zte 2b06-2b07+2b08 e tutti funzionano bene, ogni volta che vado ad installare le rom di Catty62 però mi esce sempre fuori il problema del wifi che all'attivazione mi da errore, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?!
    Grazie saluti

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Insistendo nel riprovare l'aggiornamento di Catty62 della 2b08 ora il wifi sembra funzionare ma il telefono è muto cioè non squilla all'arrivo della chiamata, quando vado su profili audio non mi trova nessuna suoneria!!!

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    puoi provare a mattere la catty e poi installare uno dei kernel 2b08 che ho preparato qui.

    Se è colpa del kernel il problema sparisce http://tinyurl.com/kernel-TS
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, provato con i kernel di TS ma non cambia nulla.
    Poi provando con il pack di Catty62 ora tutto funziona lasciando naturalmente il kernel dell'update.

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei provare ad installere Mila V6 supercharger come va fatto via adb? oppure tramite emulatore terminale?
    Grazie saluti

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto notando che gli ussd per wind non funzionano ne in richiesta tipo *123# ne del costo chiamata con la 2b08 di catty62, mentre precedentemente con la 1.5.1 sempre di catty gli ussd tipo *123# non fuonzionavano ma del costo chiamata si dicendo bene il costo.
    Ora in richiesta (*123#) non mi escono delle @ e dei rombi con punti interrogativi ed ugualmente per il costo chiamata.
    Chi mi può aiutare?
    Grazie saluti

  11. #1040
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da un pò che non mi faccio vivo, il telefono devo dire che va alla grande ho la rom di catty 1.5.1 con il kernel overcloccato, ho solamente due problemi che non riesco a risolvere:

    1) Sempre il problema della videochiamata ( premetto che a me serve e ho comprato questo telefono perchè permette di farla ) non riesco a effettuare ne ricevere videochiamate, ho provato i consigli di catty di un bel pò di pagine fà ma niente, o per lo meno nella tastiera della chiamata era presente il tasto videochiamata ma non partiva e neanche mi consentiva di riceverla, e in più non riuscivo a ricevere chiamate voce.

    2) L'altro problema c'è l'ho con dx home (che se non sbaglio è inserito nella rom di catty), io uso come launche go launcher e come app per lo sblocco del cellulare widget locker, solo che molto spesso quando devo sbloccare il telefono mi ritrovo lo sblocco di dx home. Per non rischiare di avere problemi non ho disinstallato dx home ma l'ho congelata tramite uninstaller pro, ma dopo un pò mi riappare nuovamente lo sblocco di dx home. Se tramite uninstaller pro disistallo dx home posso avere dei problemi? oppure risolvo il problema?

    Grazie anticipatamente

Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy