CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    (non so se sbaglio a scriverlo qui) se a qualcuno interessa lo vendo. Potete contattarmi via pm.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Stavo installando la ROM di Catty da recovery (ZTE-U960_2B07-20120611 - catty). A circa metà processo ha effettuato da solo il reboot. Riavviandosi, si è fermato sulla schermata iniziale (androide con firma Catty) e non è andato oltre.
    Ho provato a rientrare in recovery con il vol/up ma non c'è verso, lo ignora e torna sempre lì. In questa condizione, Windows vede comunque il telefono, così ho provato a lanciare la recovery di Catty da XPmode, ma non va.

    Qualche idea? Sono fermo..

    ------------------
    EDIT: risolto passando per adb. All'inizio non mi eseguiva neanche la shell (dal log system sembrava vuoto), allora ho estratto la system dalla rom e l'ho pushata direttamente dentro. Dopo il riavvio sono riuscito a rientrare in recovery, potendo così rimettere un restore precedentemente salvato. Al riavvio tutto è tornato normale.
    Modus operandi campagnolo, presumo, ma a volte la fortuna aiuta gli audaci...
    ------------------
    Ultima modifica di jpacky; 06-04-13 alle 22:30

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ... comunque, tutto nasce dal fatto che stavo cercando di risolvere un problema audio, nel senso che da qualche giorno ho inspiegabilmente problemi di ricezione: mi sentono bene ma io sento un pò distorto ( tipo altoparlante stazione).
    sono alla b06 e non ho mai avuto problemi, né in questi ultimi giorni ho installato nulla che potesse cambiare le cose.
    secondo voi cosa può essere?

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto valutando meglio il problema dell'audio in ricezione che si è presentato qualche giorno fa. Specifico che l'interlocutore mi sente bene, mentre io sento male; inoltre, se passo per il Bluetooth, il problema sparisce e sento bene con tutte e due le sim.

    Dopo una serie di prove, ho riscontrato che

    1 - sim1/sim2 ON: sim2 si sente male, sim1 è distorta da essere quasi incomprensibile
    2 - sim1 ON/sim2 OFF: sim1 va un po' meglio ma è sempre distorto
    3 - sim1 ON/sim2 slot vuoto: sim1 si sente bene

    Il problema sembrerebbe hw, nel senso che riportandolo a monosim (cioè con un modulo spento) va tutto bene. Non capisco cosa può essere successo.

    Vi è mai capitato qualcosa di simile?

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    mi sa che tutto ciò che riguarda questo telefono è fermo ormai...rom etc...peccato!!

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi sa che hai ragione...

    comunque, la mie domande erano soltanto per capire quale fosse l'evento che mi ha rovinato l'audio. Resto del parere che il problema sia hw, considerato che anche la suoneria e gli sms "gracchiano" alla stessa maniera dell'audio in ricezione. La rom è sempre la stessa, quindi, se non è cambiato il sw, cos'altro può essere se non il deterioramento del reparto riproduttivo?
    Mah...forse non lo saprò mai. Non che abbia importanza, visto che ho appena ordinato il Note II DSFA con 32 gb di memoria, ma è che sono curioso per natura, pertanto quando avrò trasferito tutto lo voglio aprire per vedere se balza agli occhi qualcosa. Magari se avanza qualche pezzo te lo mando come ricambio

  8. #1117
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    mah...io sto cercando di venderlo e vorrei prendermi lo zopo zp950+ (se non dovessi venderlo i pezzi di ricambio penso mi serviranno)....il note 2 dsfa costa troppo secondo me...a te quanto è costato? Anche in pm se vuoi.

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E' costato bene, ma il 960 mi ha fatto entrare (e smanettare) nel mondo android, questo invece mi serve su sim2 per la gestione di cose delicate, quindi avevo bisogno di qualcosa di affidabile e ho preferito andare sul "Noto" col "Note". Poi se Samsung è più o meno affidabile non lo so: diciamo che ne ho avuti una decina in passato e mi sono trovato sempre bene.
    Sul prezzo non so cosa dirti: un collega lo ha preso qualche mese fa appena uscito in Italia e non è che lo abbia pagato tanto di meno, per cui, facendo il confronto con la versione nostrana, questo almeno offre caratteristiche in più. Ho preso il 32gb perché con il 16 c'era poca differenza (tanto che dovevo rovinarmi l'ho fatto sino in fondo....)
    Poi, se in assoluto ritieni il Note 2 sovrastimato posso essere d'accordo, come per tutti i Samsung del resto. Tanto per fare un esempio, mi comprerei molto più volentieri un Nubia Z5 che un Galaxy S4.

  10. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo uno ZTE U960 con soddisfazione, ebbene oggi ho inserito inavvertitamente un sms nel security box, ed ora mi chiede la password per entrare; non avendo mai settato la password per il security box, mi sapreste dire quale è quella di default per questo terminale? grazie a tutti ed ancor di più a chi mi saprà rispondere

  11. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    a quanto può essere venduto lo zte u960 usato di un annetto?
    Grazie

Pagina 112 di 113 primaprima ... 1262102110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy