CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    beh mi pare di aver capito che l'unico problema lo hanno le vodafone sim da 128k..giusto??
    solo sullo slot secondario.

    non mi interessa, basta che funzioni h3g in umts e wind in 2g che tanto, ad Ascoli Piceno (dove vivo) il 3G della wind c'è e non c'è!
    tre wind vanno, poi se non erro limitatamente ai contratti business wind offre anche sim da 128k e quelle non le ho provate.

    Peraltro mi confermano che le sim vodafone irlandesi vanno senza problemi, per cui direi che le vodafone italiane sono presumibilmente le uniche sim ad avere problemi.

    E se non sono proprio le uniche sono comunque una eccezione e non la regola.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    la sim wind che ho ha 12 anni quasi ed è una 64k quindi non c'è problema! al massimo la H3G che è aziendale potrebbe essere 128k ma comunque andrebbe sullo slot UMTS!!!
    @ the solutor: te che hai già reso "global" il Droid secondo te potrebbe essere possibile per il Moto XT882 o per il GS2 Duos??

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!

    @ the solutor: te che hai già reso "global" il Droid secondo te potrebbe essere possibile per il Moto XT882 o per il GS2 Duos??
    Teoricamente si, ma capiamoci, il droid aveva solo il GSM un po' castrato per fare sembrare il CDMA migliore, ma il telefono era (è) comunque multistandard nativamente.

    La faccenda si fa facile se samsung o motorola prevedessero di vendere il dual GSM in futuro e facessero uscire il telefono gia pronto ma bloccato.

    Se invece serve l'intero SW di baseband è sempre possibile, ma serve uno che conosca la materia (baseband, protocolli di rete) a menadito (e costoro non "cazzeggiano" sui forum, lavorano gia per le grosse aziende.)

    Sul motorola poi c'è l'ostacolo bootloader bloccato (quello del milestone1 non è ancora stato violato dopo 3 anni)
    Ultima modifica di TheSolutor; 22-02-12 alle 18:21
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    iCe87 (22-02-12)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non basta aspettare qualche mese :/
    ho visto anche l'ace duos ma pare avere un procio un pò meno performante rispetto allo ZTE, tale Qualcomm MSM 7627..ha anche una fotocamera inferiore a quel punto meglio il Gigabyte.. MAH!!questo ZTE mi sembra solo avere un display "poco risoluto"..vedendo Qhd su schermi da 4.3"!!!!
    Ultima modifica di iCe87; 22-02-12 alle 18:22

  7. #255
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Onestamente uscisse anche l'iphone 9 a 16 SIM, se il telefono ti serve adesso, scegli tra quello che c'è disponibile adesso, se domani uscisse qualcosa di migliore, prendi il telefono e lo vendi.

    Tanto un dual sim valido non lo trovi mica dietro l'angolo, e quindi l'usato non perde valore in fretta.

    Direi che, ad oggi, grosse alternative non ce ne sono: U960 se vuoi un terminale di alto livello, Xt532 se ti basta qualcosa di più basico, o clonaccio cinese se vuoi spendere ancora meno (tenendo comunque presente che nessuno ti regala niente, e i Cinesi non fanno eccezione).
    Ultima modifica di TheSolutor; 22-02-12 alle 18:29
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    iCe87 (22-02-12)

  9. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi G11 ipro viene bocciato in favore o del Motorola o dello ZTE U960!!giusto??
    ci sto facendo un bel pensierino, devo solo trovare il "coraggio" di spendere quei soldi su etotalk (che sembra essere l'unico sito ad avere il prodotto in vendita!)

  10. #257
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    quindi G11 ipro viene bocciato in favore o del Motorola o dello ZTE U960!!giusto??
    Personalmente avessi saputo prima che sugli MTK6573 i dati sulla sim 1 bloccano la sim 2, un clone cinese non lo avrei mai preso.

    Su un android, che fa traffico ogni 2 x 3, è una gran rottura di dobloni.

    Ci sono anche cloni basati su qualcomm, però nessuno mi opare del livello del G11!

    devo solo trovare il "coraggio" di spendere quei soldi su etotalk
    Non sono stato felice di spenderli su etotalk neanch'io, ma non per paura. Il prodotto arriva e arriva anche relativamente in fretta.

    Quanto ai soldi, sono si tanti, ma non tantissimi, specie adesso che il prezzo si è un po' abbassato e l'euro si è un po' ripreso.

    Non è che se ti presenti con 300 e qualcosa euro nel negozio sotto casa ti diano chissà che, poi sbattendosi, girando ebay, aspettando offerte, ovvio che si spuntino buoni affari.

    (che sembra essere l'unico sito ad avere il prodotto in vendita!)
    Ce l'hanno decine di negozi su taobao e a prezzo inferiore, ma a fronte del prezzo inferiore aumenta lo sbattimento, agente, due spedizioni supporto inesistente, necessità di roottare il telefono una volta arrivato, ecc...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    iCe87 (22-02-12)

  12. #258
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora, ecchive la B13, gia roottata e col market preinstallato

    Download U960-B13-TS-v0.1.7z (part1)

    Download U960-B13-TS-v0.1.7z (part2)

    Usate 7zip o winrar per scompattare i files.

    La password è zte_u960.

    La lingua e la timezone sono gia a posto per noi in Italia, le suonerie cinesi rimpiazzate da altre più standard (controllatevi le impostazioni audio al primo giro), il launcher stile SE è aggiunto, come la bootanimation del nexus one, le app cinesi dovrebbero essere tutte rimosse (potrei avere dimenticato qualcosina), e sono rimosse anche le app craccate che stavano dentro la rom uppata dai cinesi.

    Nel pacchetto ho messo anche la recovery in inglese e la baseband (v12) il cui aggiornamento è comunque opzionale (e sconsigliato ai newbie).

    Tenete presente che la ROM fa il wipe del telefono, quindi fatevi un backup con titanium prima di procedere, tenete anche presente che non ho il tempo (oltre che nessuna voglia) di fare le veci del supporto di ZTE, ergo qua difficilmente mi applicherò ad aggiornare la rom in futuro.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

    catty62 (22-02-12),iCe87 (22-02-12)

  14. #259
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Allora, ecchive la B13, gia roottata e col market preinstallato

    Download U960-B13-TS-v0.1.7z (part1)

    Download U960-B13-TS-v0.1.7z (part2)

    Usate 7zip o winrar per scompattare i files.

    La password è zte_u960.

    La lingua e la timezone sono gia a posto per noi in Italia, le suonerie cinesi rimpiazzate da altre più standard (controllatevi le impostazioni audio al primo giro), il launcher stile SE è aggiunto, come la bootanimation del nexus one, le app cinesi dovrebbero essere tutte rimosse (potrei avere dimenticato qualcosina), e sono rimosse anche le app craccate che stavano dentro la rom uppata dai cinesi.

    Nel pacchetto ho messo anche la recovery in inglese e la baseband (v12) il cui aggiornamento è comunque opzionale (e sconsigliato ai newbie).

    Tenete presente che la ROM fa il wipe del telefono, quindi fatevi un backup con titanium prima di procedere, tenete anche presente che non ho il tempo (oltre che nessuna voglia) di fare le veci del supporto di ZTE, ergo qua difficilmente mi applicherò ad aggiornare la rom in futuro.
    grazie molte TS per il lavoro fatto... scarico e provo ...

  15. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte!!
    valuterò attentamente la spesa e poi agirò di conseguenza!!

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy