CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con due pendrive! Riconosce che c'è una periferica esterna montata, ma appare la solita icona con il punto interrogativo. E non mi alimenta la pendrive. Quindi ho è qualcosa hardware come il pin del quale mi hai parlato o qualcosa che gestisce male l'alimentazione! Ho scritto al supporto di Etowalk (dove ho preso il telefono) ti farò sapere cosa mi diranno. Grazie per la tua pazienza e aiuto

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve, ho fatto una nuova rom partendo dalla 2B06 integrando l'aggiornamento alla 2B07 di Ladygege (che ringrazio)
    Ho fatto alcune traduzioni (danese tedesco spagnolo francese russo e ovviamente alcune traduzioni usando google e spero capite qualche errore...)
    Nella rom c'è il kernel overcloccato a 1.4GHz e l'abilitazione dell'init.d con alcuni script
    Nella directory xbin c'è v6sc.sh, si può installare da terminale o usando adb shell.
    Come sempre le rom si installano a proprio rischio e pericolo ... quindi ...
    Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su 4shared
    Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su depositfiles

    PS l'installazione esegue il wipe della partizione data ... quindi fare un backup prima di flashare!!!

    allego l'immagine dell'ultimo benchmark fatto ieri
    shot_000014.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    djlotto (13-06-12)

  5. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Il migliore in assoluto è "no antivirus": leggero tanto da sembrare impalpabile e risultati ultragarantiti (i virus sotto android sono rarissimi di per sè e se mai dovessi incontrarne uno, ci sono chances altissime che il tuo antivirus non lo veda nemmeno quando ormai ha sbunnato l'intero telefono).
    ok perfetto volevo solo un'ulteriore conferma che l'antivirus di fatto non serve!!

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    @ Gigi

    Comunque mi sa che "sbunnato" non l'ha mai detto neanche la Litizzetto
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto una nuova rom partendo dalla 2B06 integrando l'aggiornamento alla 2B07 di Ladygege (che ringrazio)
    Ho fatto alcune traduzioni (danese tedesco spagnolo francese russo e ovviamente alcune traduzioni usando google e spero capite qualche errore...)
    Nella rom c'è il kernel overcloccato a 1.4GHz e l'abilitazione dell'init.d con alcuni script
    Nella directory xbin c'è v6sc.sh, si può installare da terminale o usando adb shell.
    Come sempre le rom si installano a proprio rischio e pericolo ... quindi ...
    Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su 4shared
    Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su depositfiles

    PS l'installazione esegue il wipe della partizione data ... quindi fare un backup prima di flashare!!!

    allego l'immagine dell'ultimo benchmark fatto ieri
    shot_000014.jpg
    Ciao e grazie infinite per il tuo(vostro) lavoro di sviluppo davvero ottimo!!
    ho avuto problemi con il kernel delle tue rom precedenti 1.5.1 ed ho preso il kernel della rom 1.5.0 che invece funziona e l'ho messo nella rom 1.5.1 come detto da The Solutor, ora con le tua nuova rom ci sarebbe sempre il solito problema del kernel? il problema USSD è stato risolto con questa versione?
    ciao

  8. #756
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    il problema USSD è stato risolto con questa versione?
    L'USSD è risolto nel senso che le risposte arrivano, ma come capita x gli sms senza mittente alcuni di essi sono interpretati male e quindi incomprensibili.

    Per esempio con vodafone sono illegibili gli sms di risposta alla richiesta del codice vodafone you, e anche la risposta alla commutazione del numero da fisso a mobile in uscita (*103*0# o *103*3#), credo dipenda dai primi caratteri presenti nell'SMS/messaggio MMI.

    ora con le tua nuova rom ci sarebbe sempre il solito problema del kernel?
    Beh questo tocca a te dircelo, fatti un backup della rom attuale, installa quella nuova. Se non parte ripristina solo boot o l'intera ROM
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono, posso sempre utilizzare il kernel della 1.5.0 catty oppure usare quello di Etotalk?

  10. #758
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono, posso sempre utilizzare il kernel della 1.5.0 catty oppure usare quello di Etotalk?
    usando cpu master dal market puoi sempre settare il clock a 1.0-1.2 GHz o quello che preferisci ... ma intanto ti rendi conto della differenza ...
    (cmq in kernel della 1.5.0 non dovrebbe avere problemi anche quello dell b06 di etotalk)
    Ultima modifica di catty62; 13-06-12 alle 18:07

  11. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    usando cpu master dal market puoi sempre settare il clock a 1.0-1.2 GHz o quello che preferisci ... ma intanto ti rendi conto della differenza ...
    (cmq in kernel della 1.5.0 non dovrebbe avere problemi anche quello dell b06 di etotalk)
    ok capo!
    si infatti il kernel della 1.5.0 già gira sul mio telefono.

  12. #760
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono
    Non vedo uno straccio di motivo valido per non farlo...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy