CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    come ti invidio. lo volevo anch'io, ma per il momento mi sono accontentato di un alcatel 918 d, basso investimento e poche caratteristiche. Se poi vedo che mi va di avere di più, anzi molto di più, lo riprenderò in considerazione. Quando ti arriva posti quanto ci ha messo ad arrivare e se hai dovuto pagare ...dazio... grazie

    Appena arriva vi do tutte le info del caso sulla spedizioné ed eventuale dazio
    Vi faccio anche una piccola recensione sulla praticità dello stesso...
    A presto

    Powered by Samsung Galaxy Tab

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Avete presente quando cercate una cosa, non la trovate, decidete di ricomprarla, e appena arrivate a la cosa persa vi fa ciao con la manina ?

    Non avevo il minimo dubbio che questo paragrafo della legge di Murphy si applicasse anche alle sim vodafone ed ai telefoni ZTE...

    Morale: ho finito di triangolare su una 64K fatta arrivare da Lecce il 6/03 alle 8 di mattina, e 16 ore dopo ho trovato la soluzione...

    In ogni caso Catty62 sarà contento, e Topogigi non rimarrà deluso dall'avere scommesso sul fatto che avrei trovato una soluzione, io ci ho perso un po' di tempo, ma ci ho guadagnato un po' di credito, l'allungamento delle promozioni e un numero fisso palindromo.

    Praticamente, vissero tutti felici e contenti

    Insomma... quasi tutti...


    In sintesi

    Il Problema SIM Vodafone da 128K è RISOLTO !!!!!!

    come ?

    Ve lo dico tra un po', tanto in emergenza c'è solo Catty, ed a lui lo dico subito
    Ultima modifica di TheSolutor; 07-03-12 alle 04:11
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    catty62 (08-03-12)

  5. #303
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ok.

    Come supposto da tempo immemore il problema stava nella baseband.

    Qua trovate quella aggiornata che risolve il problema

    Sicuramente vi serve un OS a 32 bit per flasharla, sicuramente XP va bene.

    Non ho idea di come si comportino Vista, Win 7, o Win 8 a 32 bit.

    Ho tradotto le istruzioni dal cinese in inglese alle 4 di mattino ergo non aspettevi di scambiarmi x un docente di Oxford

    Download U960-Fixed-Baseband.7z
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

    cambesa (07-03-12),catty62 (08-03-12)

  7. #304
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grande The Solutor

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ok.

    Non ho idea di come si comportino Vista, Win 7, o Win 8 a 32 bit.
    Avevo provato l'aggiornamento dell'altra baseband, la b12, e con seven non funziona ... ho dovuto usare XP ...

  8. #305
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    .....e Topogigi non rimarrà deluso dall'avere scommesso sul fatto che avrei trovato una soluzione....
    Eh be' a scommettere sui cavalli vincenti sono buoni tutti, non ti pare? ;-)

    Il difficile sarà vedere altri che in questo thread hanno banfato in lungo e in largo ammettere che si sono sbagliati (tipo la famosa scena di Happy Days in cui Fonzie doveva ammettere di aver commesso un errore), ma anche qui rischio di sparare sulla Croce Rossa....

    A parte i lazzi, i complimenti sono d'obbligo. Ora, una smanazzata al kernel bisogna proprio darla, per lo meno per abilitare l'init.d nel ramdisk.
    Ma il cell così com'è va già (sorprendentemente) benone, figurati che le partizioni sono già montate in ext4 con i tweak corretti per garantire prestazioni ottimali. Insomma, di bene in meglio.

    Eddo strikes back :-)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Topogigi per il post:

    catty62 (08-03-12),TheSolutor (08-03-12)

  10. #306
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    In ogni caso Catty62 sarà contento, e Topogigi non rimarrà deluso dall'avere scommesso sul fatto che avrei trovato una soluzione, io ci ho perso un po' di tempo, ma ci ho guadagnato un po' di credito, l'allungamento delle promozioni e un numero fisso palindromo.
    Praticamente, vissero tutti felici e contenti
    Insomma... quasi tutti...
    In sintesi
    Il Problema SIM Vodafone da 128K è RISOLTO !!!!!!
    come ?
    Ve lo dico tra un po', tanto in emergenza c'è solo Catty, ed a lui lo dico subito
    Ancora grande The Solutor ... flashata la baseband e tutto funziona alla grande...
    Grazie
    Catty

  11. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    TheSolutor (08-03-12)

  12. #307
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Eh be' a scommettere sui cavalli vincenti sono buoni tutti, non ti pare? ;-)
    Grazie anche a Topogigi per le rassicurazioni ...
    Il difficile sarà vedere altri che in questo thread hanno banfato in lungo e in largo ammettere che si sono sbagliati (tipo la famosa scena di Happy Days in cui Fonzie doveva ammettere di aver commesso un errore), ma anche qui rischio di sparare sulla Croce Rossa....
    Quoto
    A parte i lazzi, i complimenti sono d'obbligo. Ora, una smanazzata al kernel bisogna proprio darla, per lo meno per abilitare l'init.d nel ramdisk.
    Ma il cell così com'è va già (sorprendentemente) benone, figurati che le partizioni sono già montate in ext4 con i tweak corretti per garantire prestazioni ottimali. Insomma, di bene in meglio.
    Lunedì, se ci riusciamo, col tuo indispensabile aiuto, proveremo le modifiche al kernel ... (Topogigi sai che sono perso senza di te!)

    Eddo strikes back :-)[/QUOTE]

  13. #308
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Grazie per le espressioni di stima, ma alla fine non ho fatto nulla di più che mettere alla prova la legge di murphy, se non avessi triangolato, staremmo ancora qua a "smacchiare i giaguari",

    Gigi, quanto al kernel per quanto ti possa sembrare strano, io che passo il tempo a compilare kernel per i device più svariati dal 96 o giù di li, non ho mai compilato un kernel per android.

    Avendo avuto praticamente solo Motorola + il desire Z, capita che compilare kernels per i primi non serve a nulla, per il secondo serve a poco, essendoci un mondo di kernels gia precompilati.

    Questo è il primo aggeggio dove la cosa può avere un senso, mi applicherò, anche se di sti giorni il mio tempo libero è diminuito paurosamente.
    Ultima modifica di TheSolutor; 09-03-12 alle 00:13
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  14. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate per l'off topic, ma voi a una domanda fatta per la registrazione di un sito in inglese che riporta:

    A-no ang ku-lay ng ga-tas?

    cosa rispondete???? Non riesco a trovare la risposta e tanto meno a capire la domanda.
    Grazie
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  15. #310
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Fai il refresh della domanda e aspettane una buona, delle volte ci ho messo un quarto d'ora prima di trovarne una comprensibile...

    Pensa se fossi giapponese e ti chiedessero

    Tanto va la gatta al lardo.....
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy