CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho visto questo telefono e sarei interessato all'acquisto. ho visto che su etotalk costa 369 $.. si intende il dollaro americano? in euro quanto sarebbe, COMPRESO di spese di spedizione e tasse doganali? grazie!
    Sono gia diventati 283...

    Cmq, nel caso peggiore di controllo accurato in dogana, i costi sono 21% di IVA+ 3.75% (calcolati sul prezzo piu IVA) di dazio, più 11 euro fissi da dare alle poste per la pratica (se si usa un corriere dovrebbero essere qualcosa in più).

    In caso di controllo standard, quanto sopra si applica sul prezzo dichiarato da etotalk, che è nettamente inferiore al valore reale.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio

    P.S. il problema delle SIM VODA nello slot 1 lo ho pure io con le SIM POSTEMOBILE che guarda il caso altro non sono altro che le SIM VODA rimarchiate POSTEMOBILE ...

    Ecco questa era una verifica che volevo fare, ma non ho avuto modo di mettere le mani su una sim PM.

    Poco male visto che il problema è superato.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #343
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    P.S. il problema delle SIM VODA nello slot 1 lo ho pure io con le SIM POSTEMOBILE che guarda il caso altro non sono altro che le SIM VODA rimarchiate POSTEMOBILE ...
    il problema è solo per le SIM VODAFONE IT 128K ...
    in questo post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1220491 trovi la baseband corretta da The Solutor che fixa il problema della SIM VODAFONE IT 128K

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero si possa intervenire su questo (chiamiamolo) "problema".

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie catty, avevo già visto il fix e mi sono già salvato il file x fare l'upgrade in seguito ... non vorrei fare troppi danni tutti insieme
    Prima di iniziare a smanettarci sopra aspetto prima di capire come gira il fumo su sti telefonini androcchi

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sono gia diventati 283...

    Cmq, nel caso peggiore di controllo accurato in dogana, i costi sono 21% di IVA+ 3.75% (calcolati sul prezzo piu IVA) di dazio, più 11 euro fissi da dare alle poste per la pratica (se si usa un corriere dovrebbero essere qualcosa in più).

    In caso di controllo standard, quanto sopra si applica sul prezzo dichiarato da etotalk, che è nettamente inferiore al valore reale.
    Chiesto spedizione con DHL in 12 gg arrivato a casa pagato 26 di sdoganamento, ma almeno ero sicuro che arrivasse, dato orribili trascorsi con SDA!

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Spero si possa intervenire su questo (chiamiamolo) "problema".
    Se parli della chiamata tra una sim e l'altra temo che la UE lo abbia gia risolto alla radice.

    MTV mobile schiatta a maggio, il pieno wind è gia morto, tre ha gia preparato i funerali alle sue sim ricaricabili, resta solo Voda, ma non credo che si possa andare oltre dicembre.

    Spererei arrivassimo almeno al 26 novembre, almeno potrei festeggiare il decimo compleanno di telefonia e internet senza spendere una lira.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Chiesto spedizione con DHL in 12 gg arrivato a casa pagato 26 di sdoganamento, ma almeno ero sicuro che arrivasse, dato orribili trascorsi con SDA!
    curiosità hai un dettaglio di quanto è sdognanamento vero e proprio e quanto si è preso DHL ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul dettaglio posso controllare sulla bolla DHL , vi faccio sapere

    per il discorso del post 347 mi spieghi meglio che significa?

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Danke.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy