CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 113 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sui cell che ho avuto ho sempre visto u oppure 3g quando c'è rete oppure h o h+ o edge con traffico dati. Mai visto la w...

    Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ahh... ma il tuo problema non è che la lettera cambia, è che lalettera è una W.

    Sta per wcdma (che è la tecnologia) per distinguerlo dal td-scdma, che è la tecnologia usata sul 3g cinese (e quindi sulla sim 1).

    In ogni caso i produttori hanno sempre fatto confusione, le progressioni andrebbero indicate in modo omogeneo:

    Per generazione, 2G > 2.5G > 2.75G > 3G > 3G+

    O per standard GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSPA

    O per tecnologia TDMA, WCDMA...

    Invece mischiano
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ok chiarissimo come al solito! Mi era venuto il dubbio che la presenza della w fosse sintomo di una non corretta configurazione.
    Il dubbio di una non corretta configurazione della rete mi è venuto perchè noto un consumo elevato della batteria anche se uso moderatamente internet. Potrebbe essere il v6 super charger che causa un elevato consumo di batteria?


    Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App

  5. #454
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ok chiarissimo come al solito! Mi era venuto il dubbio che la presenza della w fosse sintomo di una non corretta configurazione.
    Il dubbio di una non corretta configurazione della rete mi è venuto perchè noto un consumo elevato della batteria anche se uso moderatamente internet. Potrebbe essere il v6 super charger che causa un elevato consumo di batteria?


    Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App
    Non credo sia V6SuperCharger ... (a me dura sempre tutta la giornata, anzi ... molto di più!) in ogni caso guarda il consumo della batteria e controlla quali sono i consumi maggiori in impostazioni->informazioni sul telefono->Utilizzo batteria ... se non trovi cose strane prova ad usare betterbatterystatus ...

  6. #455
    waterfish9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Non credo sia V6SuperCharger ... (a me dura sempre tutta la giornata, anzi ... molto di più!) in ogni caso guarda il consumo della batteria e controlla quali sono i consumi maggiori in impostazioni->informazioni sul telefono->Utilizzo batteria ... se non trovi cose strane prova ad usare betterbatterystatus ...
    I saw etotalk.com now selling a phone called zp100:
    etotalk.com/lenovo-a750-3g-wcdma-multilanguage-dual-sim-mt65751g-hz-40wvga-android-23_p2869.html
    this phone is only 213.99 USD, much cheaper than u960, but the cpu is also 1ghz. is it better than u960?

    Ho visto etotalk.com ora in vendita un telefono chiamato ZP100:
    questo telefono è solo 213,99 dollari, molto meno costosa di U960, ma la cpu è anche 1GHz. è meglio di U960?

  7. #456
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfish9 Visualizza il messaggio
    I saw etotalk.com now selling a phone called zp100:
    etotalk.com/lenovo-a750-3g-wcdma-multilanguage-dual-sim-mt65751g-hz-40wvga-android-23_p2869.html
    this phone is only 213.99 USD, much cheaper than u960, but the cpu is also 1ghz. is it better than u960?
    The zp100 does not support dual sim full active and the company is not as big as lenovo or ZTE ...

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Non credo sia V6SuperCharger ... (a me dura sempre tutta la giornata, anzi ... molto di più!) in ogni caso guarda il consumo della batteria e controlla quali sono i consumi maggiori in impostazioni->informazioni sul telefono->Utilizzo batteria ... se non trovi cose strane prova ad usare betterbatterystatus ...
    Ok grazie per la risposta... Faccio ancora qualche ciclo di ricarica completo e poi tiro un po le conclusioni...
    Comunque eventualmente per disabilitarlo basta rilanciare lo script e poi dal menu selezionare l'opzione "UnSuperCharge" ?

  9. #458
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la risposta... Faccio ancora qualche ciclo di ricarica completo e poi tiro un po le conclusioni...
    Comunque eventualmente per disabilitarlo basta rilanciare lo script e poi dal menu selezionare l'opzione "UnSuperCharge" ?
    esatto ...

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Catty62 nella tua rom in client email (Email.apk) è quello standard ? Perchè ancora non sono riuscito a collegarmi alla posta aziendale (Exchange 2003) e volevo capire se posso provare a sostituire il client. In pratica dopo che aggiungo il mio account (formato DOMINIO\nome) ci pensa un po' e poi mi segnala "Impossibile completare l'operazione". La password è giusta perchè se la sbaglio mi avverte che le credenziali sono errate...

  11. #460
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Catty62 nella tua rom in client email (Email.apk) è quello standard ? Perchè ancora non sono riuscito a collegarmi alla posta aziendale (Exchange 2003) e volevo capire se posso provare a sostituire il client. In pratica dopo che aggiungo il mio account (formato DOMINIO\nome) ci pensa un po' e poi mi segnala "Impossibile completare l'operazione". La password è giusta perchè se la sbaglio mi avverte che le credenziali sono errate...
    E' il client di serie. Nella mia c'è il client della cyanogen puoi prenderlo da li per provare.

    Oppure puoi provare K9 dal market.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 46 di 113 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy