CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Domanda "cosmetica"... Ma i nomi dei provider di rete sono nella baseband oppure c'è qualche file xml di configurazione da qualche parte che si può aggiornare ?
    Volevo sistemare il fatto che sullo slot 2 le sim Tim diventano "Telecom Italiz SpA"... mentre sullo slot1 vengono identificate correttamente come "I TIM"
    probabilmente la scritta "sbagliata" viene presa nel telefono dal file libril-qc-1.so ... non ne sono certo e non ci avevo mai fatto caso... guarderò e cercherò di capire qualcosa in più ...

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Domanda "cosmetica"... Ma i nomi dei provider di rete sono nella baseband oppure c'è qualche file xml di configurazione da qualche parte che si può aggiornare ?
    Volevo sistemare il fatto che sullo slot 2 le sim Tim diventano "Telecom Italiz SpA"... mentre sullo slot1 vengono identificate correttamente come "I TIM"
    Io ho vodafone e sulla SIM 1 ho "vodafone.it" mentre sulla 2 "Vodafone Omnitel N.V."

    O meglio avevo...

    adesso ho personalizzato le scritte così (sono due vodafone, ci ho aggiunto il nome della tariffa)



    Le sim due le prende da libril-qc-1.so è un attimo modificarle con un hex editor.

    Quanto alla sim 1... arrivano dalla baseband, bisogna prendere il file .pac, selezionarlo nel sw di flashing, trovare i vari files scompattati (nella cartella temp), editare il più grosso (non mi ricordo il nome adesso) e procedere al flashing.

    Ovviamente bisogna riavviare, per vedere il risultato.
    Ultima modifica di TheSolutor; 17-04-12 alle 03:00
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tornare al discorso degli sms, ho labaseband aggiornata comunque ho risolto scambiando le due sim ovvero ho messo la vodafone su sim2, e la tim su sim1 cosi gli sms inviati a telefono spento arrivano e così pure le il messaggino per le chiamate a telefono spento su entrambe le sim, mentre con la vodafone su sim1 e tim su sim2 arrivano i messaggi inviati a cel spento solo su sim2, proverò una sim vodafone a 128k su sim1 per vedere se il bug persiste... ciao :-))
    Ultima modifica di batjoker; 17-04-12 alle 16:56

  5. #494
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho provato un nuovo kernel che aumenta la velocità a 1.4 GHz e questo è il risultato di quadrant di questa mattina:
    shot_000003.jpg

    come sempre viene messo a disposizione SENZA GARANZIE e si installa a proprio RISCHIO E PERICOLO ...
    Questo e il link dell'update

    PS: restano immutate tutte le modifiche precedenti (ram, init.d ecc.) perchè è cambiato solo il kernel lasciando la ramdisk della versione precedente ...

    Grazie a The Solutor ed EmilF per le segnalazioni riguardanti il lavoro in corso per l'overclock ...
    e a Topogigi per il solito supporto morale e materiale...
    Ultima modifica di catty62; 17-04-12 alle 17:05

  6. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    djlotto (17-04-12)

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ringraziando Catty ed il solito Topogigi per avere ottenuto materialmente il kernel di cui avevo avuto notizia posto anch'io il mio risultato di quadrant

    Ultima modifica di TheSolutor; 17-04-12 alle 17:06
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #496
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ringraziando Catty ed il solito Topogigi per avere ottenuto materialmente il kernel di cui avevo avuto notizia posto anch'io il mio risultato di quadrant

    Allegato 8867
    Il kernel non è quello "cinese" così come mamma l'ha fatto: questo supporta l'init.d e l'altro no....Una zampa ce l'abbiamo messa, ieri.

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, credevo lo avessero gia fatto loro, non per sfiducia in voi, davo solo x scontato che uno che si è sbattuto per compilare un kernel, avesse fatto anche 31..


    P.S. quand'è che te lo compri anche tu ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #498
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mai, penso. In questo momento ho quattro telefoni e sto sviluppando su due (tre se conti il support a catty per lo zte), mentre il tempo libero ce l'avrei per smanazzare su 0,5 telefoni. Fatti conto....

  11. #499
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Mai, penso. In questo momento ho quattro telefoni e sto sviluppando su due (tre se conti il support a catty per lo zte), mentre il tempo libero ce l'avrei per smanazzare su 0,5 telefoni. Fatti conto....
    Quando abbiamo finito ... ti vendo il mio ... così non ci devi smanettare più tu ...

  12. #500
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Mai, penso. In questo momento ho quattro telefoni e sto sviluppando su due (tre se conti il support a catty per lo zte), mentre il tempo libero ce l'avrei per smanazzare su 0,5 telefoni. Fatti conto....
    Beh...li vendi, così puoi dedicare lo 0.25% ad ogni sim dello ZTE
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy