CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    avevo commentato "grande app" ma devo correggere: all'inizio è andata... poi da ieri pomeriggio sono iniziati dei riavvii random... non so se "cozza" forse con qualche altra app che ho installata ma da quando l'ho disinstallata (sono un paio d'ore) niente più riavvii... bho...
    adesso aspetto di vedere se si stabilizza poi riproverò a reinstallarla ... vedremo...
    A me fino ad adesso è andata senza problemi di sorta.

    Intanto su obostore sono arrivate le batterie estese della andida, pare un marchio ben conosciuto dai possessori di galaxy S2, e il valore dichiarato, superiore alle batterie originali ma non fuori dal mondo, lascia ben sperare

    Discount 1700mah Andida Battery For ZTE U960 [bty128]- US$8.99 - OBOstore.com

    Ci sono anche delle cover nuove.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda gli accessori, credo sia molto personale quindi non ti suggerisco niente ...
    l'unica segnalazione è che la leather case che indicano loro a $12,99 è la stessa nillkin che offre obostore (segalata in post precedente da The Solutor) a $9,99 (spedizione gratis, e se aspetti la mail di conferma registrazione c'è anche lo sconto del 5%)...
    per quanto riguarda invece i loro "service", se sei abbastanza "smanettone" puoi eliminare tutto altrimenti ti consiglio di chiedere almeno la voce "unlocked and rooted" (in ogni caso per $3,99 te lo ritrovi già fatto, e sono quelli risparmiati prendendo la cover da obo)... per il resto penso che in ogni caso tu possa fare in casa seguendo quanto scritto sul forum (update recovery, kernel, rom ecc.)...
    Buongiorno a tutti, sono interessato anch'io all'acquisto del telefono in oggetto, ma vorrei un paio di precisazioni sugli "accessori" di cui si è parlato in precedenza:

    1) Per quanto riguarda la custodia, sul sito parlano di Silicon case ($9.99) e Leather case ($4.99), quindi mi domando in cosa differisca il prezzo da quanto quotato($12.99), cosa mi consigliate in proposito, di prendere la leather(se effettivamente è la stessa che è in offerta su obostore)...

    2) Se non ho capito male danno 2 batterie, ma a questo punto mi domando se sia necessario comperare anche il caricatore da tavolo, per averne una pronta da sostituire al bisogno.

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre rispote ed i vostri suggerimenti.

    3) Ho letto anche del servizio "no logo box" (in pratica il telefono viaggia in una scatola anonima ed avrebbe qualche possibilità di eludere i dazi doganali), volevo sapere se qualcuno ha già provato o è una cosa totalmente inutile.

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    1) Per quanto riguarda la custodia, sul sito parlano di Silicon case ($9.99) e Leather case ($4.99), quindi mi domando in cosa differisca il prezzo da quanto quotato($12.99), cosa mi consigliate in proposito, di prendere la leather(se effettivamente è la stessa che è in offerta su obostore)...
    Quella che trovi su obostore è la custodia in silicone: quella "leather" è una custodia in simil pelle tra l'altro marchiata htc e in cui il cell non ci stà neanche tanto bene dentro... Ti consiglio prendere quella in silicone

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    2) Se non ho capito male danno 2 batterie, ma a questo punto mi domando se sia necessario comperare anche il caricatore da tavolo, per averne una pronta da sostituire al bisogno.
    Nel mio caso il caricatore da tavolo (funziona tramite porta usb) era già incluso nella confenzione


    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    3) Ho letto anche del servizio "no logo box" (in pratica il telefono viaggia in una scatola anonima ed avrebbe qualche possibilità di eludere i dazi doganali), volevo sapere se qualcuno ha già provato o è una cosa totalmente inutile.
    Io l'ho fatto ma con la spedizione dhl la dogana l'ho pagata lo stesso..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    angelo76 (02-05-12)

  6. #544
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio

    1) Per quanto riguarda la custodia, sul sito parlano di Silicon case ($9.99) e Leather case ($4.99), quindi mi domando in cosa differisca il prezzo da quanto quotato($12.99), cosa mi consigliate in proposito, di prendere la leather(se effettivamente è la stessa che è in offerta su obostore)...
    questa è la custodia (rossa) che ho preso da obo ... sinceramente non capisco nemmeno io a cosa si riferiscano ...

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    2) Se non ho capito male danno 2 batterie, ma a questo punto mi domando se sia necessario comperare anche il caricatore da tavolo, per averne una pronta da sostituire al bisogno.
    nella mia confezione ho trovato un caricatore per la seconda batteria ... leggendo le descrizioni dopo le immagini all'ultima voce Package Includes si trova Charger ... penso sia quello che ho trovato io anche se non ne sono certo ...

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    3) Ho letto anche del servizio "no logo box" (in pratica il telefono viaggia in una scatola anonima ed avrebbe qualche possibilità di eludere i dazi doganali), volevo sapere se qualcuno ha già provato o è una cosa totalmente inutile.
    credo non cambi molto il tipo di confezione se alla dogana decidono di indagare ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    angelo76 (02-05-12)

  8. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta e per la tempestività di risposta.
    Credo che tra oggi pomeriggio e domani farò l'ordine, e che prenderò la custodia da obo.
    Il telefono a questo punto lo prenderò "nudo e crudo" e con il solo "unlocked and rooted", e per il caricatore da tavolo a questo punto non lo prendo, sperando che sia incluso anche nella mia confezione.
    Vi terrò aggiornati... grazie per ora!

  9. #546
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono interessato anch'io all'acquisto del telefono in oggetto, ma vorrei un paio di precisazioni sugli "accessori" di cui si è parlato in precedenza:

    1) Per quanto riguarda la custodia, sul sito parlano di Silicon case ($9.99) e Leather case ($4.99), quindi mi domando in cosa differisca il prezzo da quanto quotato($12.99), cosa mi consigliate in proposito, di prendere la leather(se effettivamente è la stessa che è in offerta su obostore)...
    Le custodie in silicone sono appunto in silicone (morbide e avvolgenti), la leather è una bustina in similpelle generica, la nillkin di obostore è una semirigida, che esiste rossa su obostore o nera/marrone su etotalk, su obostore ci sono altre 2 custodie di altre marche (in vari colori).

    2) Se non ho capito male danno 2 batterie, ma a questo punto mi domando se sia necessario comperare anche il caricatore da tavolo, per averne una pronta da sostituire al bisogno.

    ZTE fornisce gia uno scatolino microusb per caricare la seconda batteria. Etotalk ci aggiunge un caricatore generico 230v, in grado di caricare qualsiasi batteria da cellulare.

    3) Ho letto anche del servizio "no logo box" (in pratica il telefono viaggia in una scatola anonima ed avrebbe qualche possibilità di eludere i dazi doganali), volevo sapere se qualcuno ha già provato o è una cosa totalmente inutile.
    In dogana ci passi praticamente al 100% con le spedizioni veloci (EMS o corriere), la scatola no logo ha piu senso con i cloni, difatti un telefono marchiato HTC, tipo l'HD9 potrebbe non solo essere scambiato per un originale (e fatto pagare di conseguenza), ma potrebbe anche essere considerato materiale contraffatto e di conseguenza confiscato e distrutto (portato a casa da un doganiere ).

    Nel peggiore dei casi, ovviamente.

    Lo ZTE non è un clone, ergo il problema non si pone.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    angelo76 (02-05-12)

  11. #547
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per non rimanere mai più senza batteria ... ed evitare di aprire sempre il telefono per sostituire la batteria ... Powertraveler (con pannello solare o meno)

    power-monkey-explorer-solar-power-traveller-full-kit.jpg

  12. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un ultimo piccolo consiglio prima di procedere con l'ordine del telefono su etotalk:ho visto che si puo' scegliere tra EMS e DHL per la spedizione. Ho subito scelto EMS(39$) perchè mi pare di aver letto da qualche parte sul forum che è più affidabile; tuttavia, sul sito, dice che i tempi di consegna previsti sono di 10-15 giorni lavorativi per EMS mentre 7-10 giorni per DHL, che costa tra l'altro anche un po' meno (34$). Qualcuno potrebbe illuminarmi? PS.L'assicurazione ho pensato di non farla, sbaglio? Grazie per la pazienza...

  13. #549
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo76 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un ultimo piccolo consiglio prima di procedere con l'ordine del telefono su etotalk:ho visto che si puo' scegliere tra EMS e DHL per la spedizione. Ho subito scelto EMS(39$) perchè mi pare di aver letto da qualche parte sul forum che è più affidabile; tuttavia, sul sito, dice che i tempi di consegna previsti sono di 10-15 giorni lavorativi per EMS mentre 7-10 giorni per DHL, che costa tra l'altro anche un po' meno (34$). Qualcuno potrebbe illuminarmi? PS.L'assicurazione ho pensato di non farla, sbaglio? Grazie per la pazienza...
    io avevo scelto dhl-assicurato e poi è arrivato con ems ...
    cmq sul sito c'è scritto che non possono garantire con quale vettore verrà spedito ... per l'assicurazione non saprei a questo punto...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    angelo76 (03-05-12)

  15. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quali opzioni aggiuntive devo inserire su Eto?

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy