-
Androidiano VIP
spero che lallo non faccia così anche con le donne..
-
-
-
su quello non ho problemi i cessi li lascio a te
-
-
Androidiano VIP
potrei offendermi..
ma mandameli i tuoi cessi se ne capisci come di cellulari magari sono fighe
-
-
Ma siamo sicuri che sia davvero DSFA l'U960? Ho seri dubbi (e fidarsi di etowalk poi...)
-
-
ce lo deve dire lorebia che secondo me è svenuto ma a suo dire nelle pagine precedenti lo è e per rispondere allo splendido chama io ho un d980 full active da 3 anni e se tu ti offendi perchè rispondo a tono alle tue sarcastiche battute di diffido a farle cosi mettiamo in chiaro le cose
-
-
Androidiano VIP
Lallo scrivo sul forum prima che tu arrivassi. Continuero' a farlo anche quando te ne sarai andato.
-
-
-
-
Androidiano VIP
si dai speriamo lorebia ci porti notizie fresche
-
-
appunto chama parliamo di cellulari ora venendo a questo benedetto zte ho scritto chiaramente al tizio di etotalk se il cell è google certificato e in altre risposte ad altri clienti ha scritto che può preintallare il market ora mi rivolgo a voi menti di questo benedetto sistema operativo se il cell non è certificato pur istallando questo market funziona? e cosa si può fare? poi se l'unico problema è questo e il resto va bene ed è effettivamente full active che ne pensate vale la pena prenderlo?
-
-
carissimi... nn ero sparito ma solo in trasferta per lavoro... che dire, il cellu si è comporatato benissimo e come già detto, nonstante qualcuno dubiti, è dual active...
il grande neo è che non sn ancora riuscito ad installare le gapps e il market, e siccume nn sn un fulmine di guerra in craccaggi e robe varie dubito che riuscirò a farlo, anche se oggi mi hanno mandato un nuovo file da provare ad installare
cmq tra dimensioni e sta storia delle gapps sto provando a venderlo, se non ci perdo troppo anche se ripeto, rispetto al v350 è un altro pianeta, qualità, velocità, schermo e audio non sono nemmeno paragonabili, è a tutti gli effetti un telefono top di gamma
-
Permessi di invio