CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    GRAZIEEEEEEEE
    lorebia per aver risposto la cosa che appetisce di questo cell è che è dual sim ha un giga di processore dolby surr e altre funzioni ma poi alla fine per una cagata di market android il cell non funizona o meglio funziona ma non serve lo sai che mi ha risposto il tizio di etotalk gli ho chiesto categoricamente se il cell è google certificato e lui mi ha detto lo preistalliamo come penso ha risposto a te alla fine dicci tu si possono o no mettere le applicazioni perchè se si possono mettere fa lo stesso

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me le gapps nn le avevano installate per un disguido sull'ordine... effettivamente mi avevano poi mandato la procedura (che però non sono riuscito ad installare), ed oggi ho ricevuto una nuova rom da installare che dovrebbe risolvere il problema... ora vedo se smanettarci ancora un pò sopra e abbandonare...

    purtroppo è una questione di gusti, io con ste dimensioni non mi ci ritrovo, in tasca lo sento e quindi tenuto conto anche del problema con le gapps stavo pensando di venderlo...

    concordo che senza le gapps installate il telefono venga sfruttato al 50%, le applcazioni si possono cmq isntallare senza il market, bisgona trovare però i file apk ed installare a mano, è tutto più macchinoso...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie lorebia ho visto che l'hai messo a 299 su ebay peccato per il fatto che era full active e sulle dimensione anche io ero scettico perchè grande ma poi vedendo i vari samsung galaxy mi ero convinto quindi per le applicazioni se scarico il file apk sul pc e poi lo passo sulla micro sd dovrebbe funzionare alla fine il market è solo comodo per il fatto che le installi direttamente

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi riquoto
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    lorebia hai letto qui?
    spero non sia troppo tardi e non ti sia impiccato al cavetto dell'auricolare dello zte.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si , avevo dato un'occhiata, grazie chama ... ma il vero problema per me sono le dimensioni... se il v350 cmq in tasca ci stava, questo lo sento e mi da fastidio, e visto che sn sempre in giro per per me è una grana... da qui la decisione di rivenderlo...

    tu come sei messo invece? dopo il v350 ?

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sono in attesa del mororola

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Appena preso lo ZTE U960 da lorebia (gentilissimo).

    Vedo di roottarlo (lo era solo a metà) e poi vi faccio sapere come procede.
    Ultima modifica di TheSolutor; 04-02-12 alle 19:07
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si e poi ti vendo il v350

  10. #69
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    a me le gapps nn le avevano installate per un disguido sull'ordine... effettivamente mi avevano poi mandato la procedura (che però non sono riuscito ad installare), ed oggi ho ricevuto una nuova rom da installare che dovrebbe risolvere il problema... ora vedo se smanettarci ancora un pò sopra e abbandonare...
    ho acquistato da etot...k e sto aspettando ... nel caso non ci fossero le gapps, mentre lo aspetto, potresti mandarmi il file della rom che ti hanno mandato?
    Grazie in anticipo

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    si e poi ti vendo il v350
    gnente gnente porti un po' iella ?

    Il telefono l'ho rootatto in 30 secondi, e funziona, veloce, bella ricezione, display spettacolare e quant'altro.

    Ma, porcaccia di quella miseria maiala, le SIM vodafone non vanno nello slot 1 (che sarebbe il secondario, da noi), ho provato una TRE ed una COOP Voce e fungono senza il minimo problema, quattro vodafone diverse (tutte da 128k però) e non vanno.

    Compare la G del gprs x 2/3 secondi dopodichè arriva una x al posto suo e non si toglie più da li.

    Nello slot due, le medesime vodafone vanno senza il minimo problema, va il thethering WIFI (quello USB non c'e), va l'STK, per me utilissimo, su entrambe le sim, ecc...

    Ovviamente che sim mi serve nello slot 1 ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy