CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...il venditore si è preoccupato per il mio acquisto e mi ha mandato questa mail...

    "Because the phone network is special, i wanna confirm with your again. it is 3G 3G:TD-SCDMA 18820/2010MHz . i think your country do not have these networks possible.pls comfirm. if correct. pls kindly cancell ordr there"

    Un aiuto per favore...vado avanti con l'ordine? Grazie 1000

    P.S. non sose posso farlo ...aggiungo il link del negozio così eventualmente potrete verificare voi stessi. Grazie


    HOT! ZTE U960 android dual camera 3g GPS WIFI Bluetooth phone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    su questo sito come puoi leggere nelle specifiche c'è scritto:


    Dual Sim Full Active, supports G+W or G+G
    SIM1 Suppprts GSM
    SIM2 Supports WCDMA/GSM
    WCDMA 900/2100Mhz
    Dual Antennas
    GSM/GPRS/EDGE : 900/1800/1900 MHz
    quindi se il telefono è lo stesso, come sempre dalla foto e dal nome, lo usiamo sullo slot1 in gsm e sullo slot2 in wcdma ... chiedi conferma al venditore che lo slot1 sia TD-CDMA/GSM e che lo slot2 sia WCDMA/GSM ... se è confermato, come credo, sai che potrai usare lo slot1 in gprs e lo slot2 in 3g ...

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    infinite grazie.
    Secondo me hanno sbagliato a scrivere la frequenza della banda, invece di 2100 hanno scritto 2010.
    Ultima modifica di nipponiko; 28-06-12 alle 18:01

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    infinite grazie.
    Secondo me hanno sbagliato a scrivere la frequenza della banda, invece di 2100 hanno scritto 2010.
    C'è un solo modello di U960, per cui inutile farsi paranoie.

    C'è poi l' U960s che però è un monosim, è esteticamente diverso e costa un sacco meno per cui impossibile sbagliarsi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ecco...altro mio punto a favore. Meglio così

  6. #835
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, in pratica è uno dei due piccoli problemi sopravvissuti di quelli presenti inizialmente.

    In pratica il caller ID, a seconda che si riceva sulla SIM1 o SIM2 o che si ricevano SMS mostra o meno il prefisso internazionale +39, la rubrica riconosce solo il numero esatto.

    Io ho aggirato il problema in fretta duplicando i numeri dei contatti

    Esportato il vcf dei contatti da gmail, editato il vcf con un editor decente rimuovendo tutti i +39, reimportato il vcf (ottenendo contatti duplicati) unito i duplicati dal pannello web di gmail (riottenendo contatti singoli con numeri duplicati (con e senza +39).
    Ehm diciamo che mi sono un pò perso...però sono andato x la via più corta ovvero ho aggiunto il +39 a tutti i contatti della rubrica e sembra che il problema si sia risolto...

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ehm diciamo che mi sono un pò perso...però sono andato x la via più corta ovvero ho aggiunto il +39 a tutti i contatti della rubrica e sembra che il problema si sia risolto...
    Se metti il +39 e basta, senza duplicare il contatto, inverti semplicemente il problema
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #837
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Se hai letto il mio post immediatamente sopra al tuo, sappi che le impostazioni non funzionanti a cui mi riferivo erano proprio quelle di "registrazione automatica" e di "registrazione dei nomi". Entrambe tali impostazioni funzionano correttamente sulla ROM update2b06new5.15 (che però è solo in Inglese e Cinese) ma non funzionano per niente sulla ROM ZTE-U960_2B07-20120611 di Catty.

    A questo punto mi corre l'obbligo di chiederti se le registrazioni di cui fai cenno a te partono in automatico oppure se le fai partire manualmente tramite l'apposito menu.

    Pietro
    ... posso confermare che le registrazioni partono in automatico e per i numeri presenti in rubrica che vengono riconosciuti viene creata la cartella con numero telefonico e nome-cognome ...
    shot_000024.jpg

  9. #838
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...novità sul fronte videochiamata c'è ne sono??? io ho provato più volte a contattare etotalk x una rom che abbia le videochiamate e sia in italiano..dopo non so quante mail inviate mi hanno mandato una rom che secondo loro era totalmente in italiano e con la video chiamata ma invece nel menù di italiano non c'era assolutamente niente e della videochiamata nemmeno l'ombra....

  10. #839
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...novità sul fronte videochiamata c'è ne sono??? io ho provato più volte a contattare etotalk x una rom che abbia le videochiamate e sia in italiano..dopo non so quante mail inviate mi hanno mandato una rom che secondo loro era totalmente in italiano e con la video chiamata ma invece nel menù di italiano non c'era assolutamente niente e della videochiamata nemmeno l'ombra....
    la rom che ho modificato e tradotto anche in italiano la trovi in questo post e qui trovi i file phone e contacts che ho preso dalla 5-15 che hanno la videochiamata e ho tradotto ... fai sapere se funzionano ...

  11. #840
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    la rom che ho modificato e tradotto anche in italiano la trovi in questo post e qui trovi i file phone e contacts che ho preso dalla 5-15 che hanno la videochiamata e ho tradotto ... fai sapere se funzionano ...
    La rom che dici tu l'ho già istallata nel telefono da un pò..quindi dovrei solo istallare questi due file apk x avere la video chiamata...adesso ci provo..e ti faccio sapere...

Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy