CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    il wizard iniziale lo puoi saltare tranquillamente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un'ultima cosa: come si fa ad installare V6SuperCharger? accedere alla sd? ed in quale directory risiede? ho visto a pag 48 ma non ho capito dove risiede

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    v6 supecharger non funziona come nella 1.5.0, dove è preinstallato e c'è il supporto a init.d

    Puoi comunque installarlo con script manager, lanci lo script, rispondi alle domande, e lui ti genera un nuovo script che (dovrebbe piazzare in init.d comunque).

    Sempre con script manager usi questo nuovo script dicendogli di lanciarlo al boot e come root.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    gyxyt (10-06-12)

  6. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ora ho la versione 1.5.0 pare che funzioni bene, quindi se ho ben capito v6 supecharger dovrei averlo residente sulla mia versione? a cosa serve v6 supecharger?

  7. #735
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao gente!!!

    e un pezzo che non mi aggiorno sui dual sim, ho letto di un tale nel web che definisce questo u960 il principe dei telefoni. ho provato a leggere un pò di discussione, ma le pagine son tante e parlate di modding principalmente: mi potreste riassumere perchè questo telefono importato dalla cina senza garanzia dovrebbe essere meglio di vari prodotti reperibili qui, come lo zoppo 100?

    merci!

  8. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    v6 supecharger non funziona come nella 1.5.0, dove è preinstallato e c'è il supporto a init.d

    Puoi comunque installarlo con script manager, lanci lo script, rispondi alle domande, e lui ti genera un nuovo script che (dovrebbe piazzare in init.d comunque).

    Sempre con script manager usi questo nuovo script dicendogli di lanciarlo al boot e come root.
    ok grande The solutor provo a fare l'operazione e vi aggiorno sul risultato.
    Per il discorso che non va il kernel 1.5.1 di catty non so posso fornire il mio hardware number ts6C

  9. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah!
    un antivirus buono per questo terminale?
    Grazie

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    ciao gente!!!

    e un pezzo che non mi aggiorno sui dual sim, ho letto di un tale nel web che definisce questo u960 il principe dei telefoni. ho provato a leggere un pò di discussione, ma le pagine son tante e parlate di modding principalmente: mi potreste riassumere perchè questo telefono importato dalla cina senza garanzia dovrebbe essere meglio di vari prodotti reperibili qui, come lo zoppo 100?

    merci!
    ciao,
    se vuoi evitare i cinafonini, puoi dare un occhiata agli alcatel (mercato europeo) o anche motorola (mercato prevalentemente asiatico)
    poi se non ti interessa per forza uno smartphone, trovi anche le offertone di nokia gsm nei cesti da mwordl!!!!
    se invece sei raffinato, e i sudditi non ti garbano, "questo u960" non è il principe, ma il re dei telefonini...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FoLg0re per il post:

    Bowser (14-06-12)

  12. #739
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    mi potreste riassumere perchè questo telefono importato dalla cina senza garanzia dovrebbe essere meglio di vari prodotti reperibili qui, come lo zoppo 100?

    merci!
    A) Non è senza garanzia, è senza garanzia sul territorio italiano


    B) Perchè è meglio ? E' l'unico DUAL SIM, dual radio, è l'unico dual sim motorizzato da uno Snapdragon S2, è stato per lungo tempo l'unico telefono di marca a non essere di fascia ultraeconomica (adesso c'è anche 'L'HTC Wind, che però non è dual radio), ha una ricezione da fare invidia ai migliori telefoni in circolazione sulla SIM 2 e comunque molto buona anche sulla sim 1, ha un touch screen vero, in cristallo, ha le batterie senza taroccamenti sui mA, ha un audio ottimo e potente, ha il supporto USB host visto solo in modelli top di gamma (il galaxy S3 ce l'ha, per esempio). Ha il caricatore aggiuntivo x la seconda batteria, di serie, è costruito come si deve, ecc...
    Ultima modifica di TheSolutor; 11-06-12 alle 18:16
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, vorrei chiedervi una informazione, ho da pochi giorni l'u960, ritengo sia un discreto cellulare ma ho un problema con la ricarica della batteria.
    Non si ricarica, e sull'icona della batteria appare un punto esclamativo. ho provato con vari caricabatteria e cavetti ma niente da fare!! dipende secondo voi da un problema software o hardware.
    Che controlli mi consigliate di fare??
    VI ringrazio in anticipo

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy