CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

CM 10 android 4.1 jelly bean for Blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b3007201 Visualizza il messaggio
    grazie delle informazioni!
    ma la rom che hai linkato nel primo post è jelly bean e dice che servono 160 mega, quindi andrebbe bene anche quella? l'ultimo aggiornamento è di 9 giorni fa.
    anche a me della ecoblade interessa che i consumi siano ottimizzati, ma cos'è che manca di importante? il non poter usare il wifi sarebbe un problema...
    l'editor delle foto di jelly bean sulla ecoblade non c'è perchè è basata su ics, giusto?
    per l'uso di tutti i giorni mi sembra che non sia molto adatta, ma se volessi solo provare, visto che non devo neanche partizionare, posso fare un nandroid backup, installare la ecoblade, provarla e poi ripristinare il backup e tornare a come era prima senza perdere dati e impostazioni?

    se invece volessi provare una rom in cui devo cambiare tpt, si può partizionare, installare la rom, poi ripartizionare come era prima e ripristinare il backup?
    eccomi di nuovo, in questi giorni di assenza sono stato lontano da casa e dal pc, ma ho avuto modo di provare a fondo la EcoBlade.
    Il mio voto finale è un 6 e 1/2 pieno
    praticamente funziona tutto anche il wifi, nel menu è bella fluida, anche se non mancano piccoli impuntamenti nella galleria e nei messaggi.
    il mio voto dipende dal fatto che è una rom incompleta, nel senso che si possono registrare video ma non si possono vedere dalla normale galleria ma bisogna scaricare un app esterna, manca la funzione panorama, ma in compenso c'è l'editor per le foto,
    il gps funziona molto bene anzi il fix è molto più veloce che con la cm7, anche maps si comporta molto bene e mi ha sempre portato a destinazione, con gingerb ha cannato diverse volte.
    Anche la tastiera mi sembra migliore rispetto a gb sia come precisione sia come feedback
    per quando riguarda i consumi invece non soddisfa le aspettative, promette dai 5 ai 6 giorni di autonomia ma se arriva a 2 sei già fortunato, invece prima con la cm7 facevo tranquillamente 2 giorni
    per quanto riguarda le prove puoi fare tutte quelle che vuoi, basta solo un po di attenzione e di criterio
    Huawei Y300-b182

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie!
    quando ho tempo proverò la eco blade e magari anche la rom di KonstaT con jelly bean

    p.s. la eco blade la usi quotidianamente o solo per provarla?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b3007201 Visualizza il messaggio
    ok, grazie!
    quando ho tempo proverò la eco blade e magari anche la rom di KonstaT con jelly bean

    p.s. la eco blade la usi quotidianamente o solo per provarla?
    la uso quotidianamente, altrimenti come faccio a provarla a fondo, anzi ieri sera l'ho anche aggiornata alla versione del 10/10
    Huawei Y300-b182

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono riuscito a provare la rom e funziona molto bene senza rallentamenti.
    però ora ho un bel problema...
    ho provato la eco blade, poi in recovery ho rifatto tutti i wipe e ripristinato il nandroid backup che avevo fatto prima di installare la rom.
    ora se lo accendo mi rimane all'infinito il robottino verde della splash screen di android e non succede niente, ho provato a riavviarlo staccando la batteria più volte e ho aspettato più di mezz'ora, ma non va avanti, rimane bloccato.
    riesco ad avviarlo in recovery, ma non sò cosa altro fare...
    aiuto!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a farlo partire
    ho scaricato cyanogenmod 7.2, che è la rom che avevo al momento del backup.
    da recovery ho fatto il wipe di tutto, poi ho ripristinato il backup, e poi ho fatto installa zip e ho installato la cyanogenmod 7.2.
    ora si avvia (facendo così rimangono tutti i dati, succede solo che reinstallando la cm se avevate rimosso delle app da /system lo dovete rifare perchè ritornano.)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b3007201 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a farlo partire
    ho scaricato cyanogenmod 7.2, che è la rom che avevo al momento del backup.
    da recovery ho fatto il wipe di tutto, poi ho ripristinato il backup, e poi ho fatto installa zip e ho installato la cyanogenmod 7.2.
    ora si avvia (facendo così rimangono tutti i dati, succede solo che reinstallando la cm se avevate rimosso delle app da /system lo dovete rifare perchè ritornano.)
    bene dai sono contento che sei riuscito, io pero se fossi stato in te, sarei passato alla konstakang 4.1.2 aggiornata al 24/11 è stabile funzionale e fluida.
    Huawei Y300-b182

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo ora che me l'hai detto mi sono accorto c'è anche già compilata, pensavo di doverla compilare tutta io...
    tra l'altro KonstaT ha rilasciato anche la cm 10.1 con android 4.2.1
    grazie, le proverò

    p.s. sai se i problemi tipi l'usb tethering o il panorama nella fotocamera possono essere risolti o ci sono problemi hardware e non si potranno mai avere?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo 2 anni e 6 mesi passati insieme tra aggiornamenti, rom flash ecc, il mio caro vecchio blade sta per andare in pensione, il suo successore è gia sulla scrivania ma prima di essere operativo ci vorrà qualche altro giorno. intanto il blade va in pensione con android jelly bean 4.2.2 compilato da konstakang, non penso riuscirà a andare meglio di adesso il thetering funziona alla perfezione ma la funzione panorana non va, dopo gli ultimi aggiornamenti estivi di maps anche lui ha iniziato a fare le bizze, speriamo che l'y300 che ho appena preso mi riesca soddsifare almeno la metà del blade.
    Huawei Y300-b182

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy