CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Orange san francisco/ZTE blade impressioni d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    allora... andiamo in ordine.. parametri APN
    NOME: tre
    APN: tre.it
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    proxy mms: wsb.treumts.it
    porta mms 8799
    mmc: 222
    mnc:99
    QUESTI LI HO LETTI DALLA MIA CONFIGURAZIONE...non li ho impostati io... ma li ho trovati anche dopo l'installazione di froyo..... per cui presumo che non li cancelli, se non li hai gia prima di fare il root installati "apn italiani"

    Gps... io lo trovo velocissimo e stabile nel mantenere il segnale

    nella rom che ho attualmente c'è la possibilità di installare su SD
    per adesso ho la "gforumscustomrom_r1_froyo_zte_blade.zip"

    prima di iniziare leggiti comunque un po di post su modaco in merito al root ed alla clockworks... puo essere che a te non fa uscire pazzo per installare la recovery come a me... quindi ti consiglio di provare il metodo ufficiale...
    cmq penso di essere on line in tarda serata... per cui se ci sarò sono a disposizione per darti una mano se ti servirà....
    dimenticavo...
    rispetto all'originale queste froyo non ruotano lo schemo quando sei nelle home... mentre negli altri posti menu/programmi lo ruota a 90°/270°

    ciao!!
    Quando mi arrivò il 30/10 (direttamente da londra)lo stesso giorno sbloccai ed installai una rom da modaco + morelocal per l'italiano, e per 15 gg tutto ok. Poi sabato ho installato una rom BladeVillain 1.0.1 sempre eclair 2.1, e non va male, è più veloce della precedente, quindi non sono proprio a digiuno di installazioni rom; quindi questa froyo non ruota lo schermo durante l'installazione? root e clockworks non dovrebbero comportarmi nessun problema (almeno spero). Apn italiani è un applicazione dal market? la possibilità di installare su SD: ma quando provi ad installare un app ti chiede in auto dove installare?
    la "gforumscustomrom_r1_froyo_zte_blade.zip" è quella del primo post? la velocità hai scritto che aumenta vero? Per la radio hai risolto?
    grazie di tutto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Problema: non so perchè da un momento all'altro non riesco più a fare download con il browser nativo, ogni volta crasha, anche se ieri andava benissimo.
    Idee?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Quando mi arrivò il 30/10 (direttamente da londra)lo stesso giorno sbloccai ed installai una rom da modaco + morelocal per l'italiano, e per 15 gg tutto ok. Poi sabato ho installato una rom BladeVillain 1.0.1 sempre eclair 2.1, e non va male, è più veloce della precedente, quindi non sono proprio a digiuno di installazioni rom; quindi questa froyo non ruota lo schermo durante l'installazione? root e clockworks non dovrebbero comportarmi nessun problema (almeno spero). Apn italiani è un applicazione dal market? la possibilità di installare su SD: ma quando provi ad installare un app ti chiede in auto dove installare?
    la "gforumscustomrom_r1_froyo_zte_blade.zip" è quella del primo post? la velocità hai scritto che aumenta vero? Per la radio hai risolto?
    grazie di tutto
    - no... non è quella del primo post ma comunque l'unica differenza che ho trovato con questa è che ha il widget dell'orologio/meteo stile sense..
    - se già hai installato altre rom non hai alcun problema allora..metti la froyo come hai messo l'altra, comunque se puoi fai un wipe data/cache...che non fa mai male
    - non ruota solo le schermate home... mentre il resto le ruota a 90* e 270°..
    - apn italiani è una app gratis che trovi sul market che ti permette di settare in automatico gli apn in base alla scheda che hai (internet ed mms)
    - non ti chiede di installare su SD ma una volta installata l'app ti permette di spostarle su SD
    per la velocita ho fatto un benchmarck e mi ha dato il doppio rispetto all'originale
    - per la radio invece niente.... appena la accendo si sente un paio di secondi e poi non si sente piu...
    -per queste froyo non occorre piu morelocal perche hanno la linguain italiano....

    .... dimenticavo di aggiungere.... è una goduria scrivere i messaggi o fare ricerche google semplicemente dettando..... senza scrivere...
    Ultima modifica di teorema67; 22-11-10 alle 19:19
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Problema: non so perchè da un momento all'altro non riesco più a fare download con il browser nativo, ogni volta crasha, anche se ieri andava benissimo.
    Idee?
    in che senso i download? dal market o file da internet?
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Da internet... Ho fatto un hardware reset ed il problema persiste.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Da internet... Ho fatto un hardware reset ed il problema persiste.
    manda un link che non ti funziona... provo sul mio..
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Hard reset, scusate... La correzione automatica.
    Ho provato diversi link da diversi siti, ogni volta crasha

  9. #18
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Hard reset, scusate... La correzione automatica.
    Ho provato diversi link da diversi siti, ogni volta crasha
    ho provato a scaricare winrar dal sito WinRAR - Italia con dolphin explorer e me lo sta scaricando.... con il browsner tradizionale invece mi dice download impossibile...
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorema67 Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare winrar dal sito WinRAR - Italia con dolphin explorer e me lo sta scaricando.... con il browsner tradizionale invece mi dice download impossibile...
    mi correggol... non lo scarica in quanto mi dice che i contenuti non sono adatti a questo telefono.... quindi teoricamente funziona... ma fa il controllo... cosa cheinvece non fa dolphin e che permette di scaricare comunque.....

    certamente a me non va in crash invece
    Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    A me non scarica nemmeno gli stessi file che scaricava ieri...
    Bah, ora provo a mettere la rom Modaco.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy