Da quanto vedo hai firmware it...la maggior parte di noi ha la versione as(asiatica) ma l'abbiamo pagato molto meno. E le caratteristiche tecniche sono uguali
Da quanto vedo hai firmware it...la maggior parte di noi ha la versione as(asiatica) ma l'abbiamo pagato molto meno. E le caratteristiche tecniche sono uguali
djicesound2 (04-10-15)
Una domanda il Vodafone smart ultra da quale telefono ZTE e derivato?Dallo ZTE Blade s6 ZTE Blade s6 plus o dal ZTE Blade s6 lux?Intendo quello a singola sim!!!
lg nexus 5
Ciao a tutti,
Volevo chiedere come si comporta il cellulare dopo mesi di utilizzo.
Grazie!
Se ti riferisci al blade s6 ti posso dire che funziona benissimo. Ho solo fatto root e impostato 3c cpu manager per il governor. Cellulare resistente e funzionale. La notte lo spengo e si riaccende da solo per la sveglia. La batteria dura fino a sera con utilizzo medio.
Concordo. Una volta rootato, disinstallate le app di sistema inutili (tipo le millemila google apps) e impostato frequenze/governor della CPU mi trovo molto bene. Con la batteria faccio 3 ore di schermo acceso nell'arco di 1,5/2 giorni.
Il rootarlo immagino porti ad una invalidazione di garanzia, no?
Come sospettavo,
Non c'é un modo per portare delle migliore (per quanto riguarda calore e batteria) senza rootare il dispositivo?