smart :p ...............
Visualizzazione stampabile
io dovrei collegarci uno smartwatch ... come si comporta con i consumi?
di sicuro sul chip mt6732 c'è il BT 4.0 .. poi se sia Le o meno, non saprei. ma ci ho cmq provato sia indossabili (Mi Band) che cuffie bt 4 senza problemi..
Lascia perdere il supporto Zte italia.. le specifiche sul sito sono sbagliate, se vedi non sanno nemmeno cosa commercializzano...
batsa pensare cosa hanno scritto nelle specifiche:
4.5”, FWVGA 450X854
Sistema Operativo: Android 4.4.2
quando sappiamo che non eiste la 450x854 , ma la 480x854 e non monta la 4.4.2 ma una 4.4.4 :bd:
hanno avuto la faccia tosta di scrivermi che loro per policy non rilasciano il firmware originale del dispositivo, quando il 90% delle case cinesi lo fa...
bhè infatti quando ha detto b 3.0 ci sono rimasto ... cmq sai com è dovendo prendere qualcosa in un mercato dove i top di gamma montano hardware piuttosto datati oppure dissanguano con i prezzi pensavo di risolvere prendendo un telefonino da accoppiare allo smartwatch avendo già sia un androidwear che un tizen
guarda qualche settimana fa avevo lo stesso dubbio perche leggevo su alcuni siti 3.0 altri 4.0, io lo ho acquistato sopratutto per il bluetooth smart 4.0 e la buona recezione di satelliti visto che lo porto dietro con delle app per la bici e funziona tutto perfettamente ;)
mi puoi dire a cosa lo hai associato?
Allegato 143386 a questa fascia cardio
@biasion Grazie Gentilissimo
Sicuro che non si tratti di ZTE BLADE VEC 4G?
Salve da pochi giorni ho acquistato , questo economico , ma valido smartphone come secondo telefono... ora volevo chiedervi , dopo aver disinstallato tutte le app preinstallate della tim , mi e' rimasta solo l' app "Servizi Tim" che non riesco ad eliminarla... qualcuno mi dire la procedura per disinstallarla ??
Poi so che sembra quasi impossibile , ma vorrei eliminare il logo Tim all accensione del telefono , secondo voi senza fare il root , e' possibile farlo ??
Grazie
Senza root non puoi togliere l'unica app rimasta, ne cambiare il logo al boot (anzi per questa ultima operazione sarebbe meglio avere una recovery modificata, con la quale installare uno zip con il boot che più ti piace).
Tienilo così, non credo sia così grave avere il logo e quell' app da pochi mega.. [emoji1]
OK grazie mille... no ma infatti era piu' per capire se lo potevo fare, senza root ...sarebbe stato gradito ..:)
Mentre per cambiare lo sfondo della look screen nemmeno lo posso fare ??... dove esce sempre il logo tim.... con la pagina di colore blu' ... e aggiungere uno sfondo a mio piacimento , con una diverso metodo di sblocco schermo ?? e no tenere il dito sopra per sbloccarlo ... a me piace tipo uno slide ....
Da premettere che io come launcer uso Nova Prime... che uso pure sul mio G3 ...
Tutto perfetto ... io gia' usavo cm securti.... ora con cm locker .... ho risolto la questione schermata di blocco...;)
Grazie
Fatto.....;)
Comunque , un plauso fa' fatto a questa azienda cinese ZTE.... di come con appena 90 € a riuscito a fare un terminale , che gira davvero bene ... ovvio che ha i suoi limiti , ma non e' un top di gamma ... e per essere un entry level .... sulla carta ... io lo propongo piu' ad una fascia media ....
E pensare che ero scettico , ai smartphone cinese... ma visto che amo provare le novita' , e mi serviva uno smartphone di riserva , al mio G3 ... ho optato per questo zte .... che sto' usando da 3 giorni solo lui , e mi meraviglia sempre di piu'... che il suo piccolo che fa' .... lo esegue in modo egregio ...
Eh si, meraviglia eccome, senza considerare che allo stesso livello ci sono anche altri brand con hardware simile (elephone g2, doogee dg750, ma senza garanzia italiana di 2 anni).
I cinafonini in genere hanno fatto passi da gigante, giusto per parlare, ho appena preso il secondo elephone p6000 dalla cina a 110€ spedito, per un mt6732 64bit, 2gb ram 16gb rom 5" hd che si mangia a colazione i vari samsung, lg e Company a 250€
ciao avete trovato custodie al silicone per questo cel. ....
Come non quotarti... A meraviglia, i vari brand più blasonati.... Vanno bene solo se spendi dalle 400€ in poi.. Al di sotto di questi importi, paghi solo il nome... Ma qualità sia HW che SW e zero
Ragazzi scusate, ma c'è una proceduta per mettergli una rom android pulita senza tutte queste cose tim che mi ritrovo?? Ho già fatto il root grazie
La rom che hai su è praticamente stock, tranne una app tim (che con il root e system app remover togli) e il logo tim al boot non hai personalizzazioni di alcun tipo. Attenzione a fare modifiche al sistema se non sei più che pratico di modding, visto che, come ho scritto in prima pagina, Zte non fornisce il firmware del blade per eventuale ripristino.. Il backup della rom in formato flashtool si potrebbe fare con una delle procedure che trovi per i nuovi mt6732 usando la funzione readback di flashtool e avendo a disposizione gli indirizzi delle partizioni. Occhio quindi a non far danni, altrimenti avresti buttato 90€
Per le icone, ti consiglio un launcher tipo nova launcher e un pack icone del tipo che preferisci e che trovi sempre su play store.
Un altra cosa da segnalare ... come mai quando effettuo una chiamata voce, non appena mi rispondono , avverto una vibrazione .. come che il telefono vibra... come mai si puo' eliminare ??
È normale, è una prerogativa del kernel, purtroppo te la devi tenere, so che è fastidiosa, ma anche con il root non c'è nulla da fare, bisognerebbe modificare il kernel, cosa non alla portata ne mia ne di molti altri..
Con il lock screen zte non puoi, come già detto a ferdi, ti consiglio cm locker, con quello hai tutte le personalizzazioni che vuoi e anche una bella interfaccia con notifiche, torchia e links veloci (e non impatta sulla memoria più di tanto).
Ciao
Raga una domanda veloce, ma per fare gli screenshot dello schermo.. quale diamine di combinazione tasti devo fare? XD
Provata su tre telefoni differenti e un disastro su tutti e tre. La installo, provo i video ma nulla, appena inizio la ripresa va in errore. Provo a riaprirla ma va in crash. Cambio telefono ma nulla cambia, ancora crash. Provo col terzo a usare la fotocamera ma imposto le opzioni, rientro sulla schermata principale ma la fotocamera riprende il nero assoluto e si impalla tutto. Riavvio ma ancora errori e crash. A questo punto disintallata da tutti e tre.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Per le foto prova camera fv-5:
https://mega.co.nz/#!nYEQGBQJ!ceacrR...34FJ8xrl-rP7YI
Fammi sapere
Ciao Megthebest, leggevo la tua recensione, ma è possibile che la versione TIM non si riesca a rootarlo con Kingo? A me non ha funzionato 😑
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Si Debug USB abilitato!
io ho avuto la versione Wind.. in effetti è strano che la Tim non sia rootabile.. ma Kingo root è aggiornato all'ultima versione? ti farei provare anche Iroot , ma lascia parecchie porcherie cinesi e lo uso sui vari smartphone sono in casi estremi.. (le porcherie poi vanno rimosse con root funzionante e app tipo system app remover).
Grazie Megthebest! Ho provato anche Iroot ma non andava...... Forae però Kingoroot non era aggiornato..... Appena tornerò a casa riprovo!
Comunque grazie mille anche per la recensione Megthebest! Io per acquistarlo mi sono basato su di te! E devo dire che sono 89 euro spesi bene!