Un po di lentezza nella fotocamera
Visualizzazione stampabile
Un po di lentezza nella fotocamera
Zte apex2 :lol:
Stranamente, ultimamente a me la telecamera funzia bene. Come velocità, anche con la app di default, non ha nulla da invidiare a quella del Rainbow (mio altro cellulare). La qualità rimane in qualche modo inferiore, ma la velocità si è stabilizzata. Non so come sia possibile, ma non mi lamento.
Tim l'ha tolto da tempo dallo store del suo sito, a questo punto credo che poi trovarlo su sul sito della wind a questo link: ZTE - BLADE A430 - Shop - Wind oppure su amazon.
Non so se qualche sito di questi rivenditori asiatici lo vende ancora, di sicuro qualcuno lo sta rivendendo su subito.it a prezzi molto bassi.
Se sono stato utile metti Thanks!:D
Tim l'ha tolto da tempo dallo store del suo sito, a questo punto credo che poi trovarlo su sul sito della wind a questo link: ZTE - BLADE A430 - Shop - Wind oppure su amazon.
Non so se qualche sito di questi rivenditori asiatici lo vende ancora, di sicuro qualcuno lo sta rivendendo su subito.it a prezzi molto bassi.
Se sono stato utile metti Thanks!:D
Prendilo su Ebay .... si trova a prezzi stracciati !!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
telefono caduto e vetro rotto, display e touch funzionano. ora mi serve ripararlo ma chissa' quanto costera', avete notizie? l' alternativa potrebbe essere trovare il ricambio ma non trovato nulla. suggerimenti?
Potresti prenderlo su Aliexpress .... C'era uno smartphone cinese uguale al Blade, ma non ricordo come si chiama ....
Inviato dal mio Mi 4i usando Androidiani App
Dopo alcuni mesi di utilizzo normale,questo telefono mi da ancora numerosi problemi...
Ancora la batteria...ora si carica una volta su cinque,e non arriva al 50%....
Inoltre da qualche settimana appena apro la rubrica oppure le ultime chiamate rimane schermo bianco per qualche minuto...
Sarebbe la terza volta che lo mando in assistenza,l'ho preso a Giugno ed è rimasto in assistenza la prima volta un mese la seconda per ben tre mesi!!!!!
Il negoziante non me lo vuole cambiare,ZTE Italia nemmeno...sono avvilito a dir poco...
Ma davvero noi consumatori siamo così inermi?
Cioè se compriamo un prodotto cher ha seri problemi dobbiamo continuamente mandarlo in assistenza (rimanendo senza telefono) fino allo scadere dei due anni per poi trovarsi in mano un prodotto non funzionante?
Ma davvero non abbiamo armi per difenderci?
per questo acquistare su amazon conviene
Spero per te che sia per davvero così...
In ogni caso l'ho preso da un venditore e non da Amazon,dal quale peraltro ho acquistato più volte,e con il mio intervento desidero sapere se posso far valere l'art.130 del Codice del Consumo,in particolare al n.3
Quote:
3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi......
Scusa ma se hai la garanzia e non hai fatto il root al cellulare è obbligato a darti assistenza, che discorsi sono? Ad ogni modo sei stato fin troppo sfortunato con questo telefono.. Io ce l'ho da giugno e non ha mai avuto un problema..
Salve ragazzi, volevo chiedervi se ci fosse per caso un metodo per far si che la Memoria Esterna SD possa essere riconosciuta dal dispositivo come Memoria Interna.
Ve lo chiedo perchè ricordo che per altri device c'era un procedimento specifico per ottenere questa "modifica".
Era il blade glux dualcoore
Questo cellulare invece a me non da eccessivi patemi. È perfino più fluido nei giochi 3D dell'altro (Wiko Rainbow).
Si, se ci gioco in 3D c'è lo svantaggio che DEVO toglierlo dalla custodia o la batteria si surriscalda, ma se lo uso "nudo" non succede mai.
Deve essere per via del fatto che forse quando è nella custodia non c'è sufficiente scambio d'aria... ma a parte questa particolarità... nulla di brutto da dire.
Nemmeno io dal punto di vista prestazionale....
È lo slot usb che ha problemi...ed è la terza volta che succede....
Ed è stata cambiata pure la scheda madre...mah...
Voto molto negativo all'assistenza...il terminale potrà anche andar bene,ma guai ad aver problemi!!!
Ciao ragazzi stavo cercando un telefono simile per mia madre, me lo consigliate questo zte? Non è che rallenta subito dopo aver installato Facebook e whatsapp no? Un'altra cosa, ci saranno aggiornamenti del sistema operativo? E ultima cosa: nel caso decida di prenderlo pensavo di acquistarlo online, l'ho trovato a 70 euro circa spedizione inclusa, per la garanzia a chi mi devi affidare? Grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da AlexMoto90
Ti auguro di essere fortunato e di non trovarsi con la batteria che non carica, che si spegne al 50% o problemi si ricarica..
L'assistenza ZTE è pietosa, già 3 volte mandato e la seconda è rimasto 3 mesi...3 mesi!!!
Io te lo sconsiglio al 100%
Inviato da cellulare usando Androidiani App
Io mi trovo molto bene con questo telefono, non ho installato FB ma ho messo un link sulla schermata principale del mio cell alla pagina web, tramite chrome. Con Whatsapp non si hanno affatto rallentamenti.
Io l'ho preso usato, quindi senza garanzia, e non ho avuto nessun problema ma come hai visto da altri utenti l'assistenza non è delle migliori. Per il resto è molto prestazionale!
Se sono stato d'aiuto mettimi un thanks
qualcuno che ha questo smartphone , può dirmi se vanno le new api sul cellmapper? ci vanno 2 min , il programma è questo > https://play.google.com/store/apps/d...llmapper&hl=it
per attivare le new api si fa cosi , vi danno dbm giusti se le attivate? sia in 3g / 4g? https://www.youtube.com/watch?v=CXuBw2J-agY (se in 3g da dbm giusti dai -55 ai -113)
Grazie mille in anticipo
Perdonami, ma potresti ripeterlo in italiano o inglese? Ti giuro, per capire qualcosa (e sono sicuro di non esserci riuscito del tutto) non solo ho dovuto rileggere il post più volte da angolazioni strane, ma ho dovuto interpolare anche quanto sono riuscito a capire delle funzioni della app che hai linkato. Il filmato so Youtube è solo riuscito a ingarbugliare ulteriormente le cose.
Ti si vuole aiutare ma, a che serve questo Cellmapper? Perché non dovrebbe funzionare sul nostro? Perché chiedi se funziona sul A430 se ovviamente il telefono non ce l'hai (o l'avresti fatto da te)?
Un amico mi ha dato uno ZTE BLADE G LUX che non si avvia; entra in recovery ma restituisce un errore se cerco di fare l'hard reset. Cosa posso fare?
Grazie mille.
ho questo telefono da un annetto e non ho avuto problemi a livello hardware...
a livello software il firmware originale Tim mi ha un pò rotto le scatole...
avendo capito che non ci sarà l'upgrade a lollipop è possibile avere un link dove scaricare l'ultima versione base di kitkat
non mi serve cyanogen o strane cose, solo la versione base... non so se quella di wind va bene sul mio o una di ZTE, basta che il firmware sia snello e in italiano...
grazie mille in anticipo
Ciao, non mi risultano rom aggiornate, ne su base kitkat, ne lollipop..
Mi sa che devi tenerlo fino a che non schiatta [emoji16]
Sent by Mi5 64Gb
grazie mille per la risposta super veloce :)
ma in realtà io non voglio aggiornarlo, vorrei solo mettere il firmware base...
non c'è un firmware (o rom) base , senza personalizzazione di tim... anche wind andrebbe bene mi sembra di aver letto che non sono molto invasivi (a differrenza di tim)
grazie ancora
In realtà c'è solo quello in prima pagina, firmware per il blade venduto in Uk. Non so se sia brand o meo.. Se il problema sono le personalizzazioni, fai abbastanza presto, root con app tipo kingroot, poi disintalli tramite system app remover le app tim, cambi launcher e app lock screen ed hai uno smartphone diverso..
Se vuoi ancora più personalizzazioni, puoi anche andare di xposed framework e molti moduli di personalizzazione ecceceece
Sent by Mi5 64Gb
vero, infatti ho già fatto il root e cambiato il launcher e il lock screen...
anche se andrebbe bene (forse meglio) quello stock, solo che vorrei cambiare l'immagine di sfondo ma non trovo il path...
ma ci sono altre cose che credo non posso risolvere nemmeno con il root...
- quando va in roaming tim (io ho tre) e telefono mi chiede conferma per la chiamata, vorrei toglierlo ma non so come...
- collego il bluetooth all'auto ma non funziona lo straming dell'audio, nel senso che le chiamate funzionano ma non la musica..... ogni volta che lo si collega in automatico dopo un pò mi dice straming disconnesso...
quindi quello uk funziona sul terminale marchiato tim? potrei provare quello se non mi da problemi...
grazie
Eccomi,
aggiornamento con firmware UK fatto e funzionante...
Mi ha anche mantenuto tutte le app quindi ottimo.
Confermo che il lock screen è ok nel senso che tiene lo sfondo scelto per il desktop, quindi un problema risolto...
Il secondo problema che avevo era che il gps era sempre sballato di una 50ina di metri quindi mi dava sempre la strade laterali ed era inusabile.... (provato con diverse app) adesso lo testo...
altro problema lo straming bluetooth della macchina e ce l'ho ancora, sgangia e non riesco ad usarlo
poi c'era il problema delle chiamate in roaming che continua a chiedere quindi non è cambiato...
in compenso su questo firmware non c'è la lingua italiana quindi mi tengo tutto in inglese, va bè sopravviverò... :)
purtroppo non essendoci altre rom (o aggiornamenti a lollipop) la vedo dura di risolvere tutti gli altri problemi... è lo scotto di acquistare un cellulare economico e non diffuso...
grazie mille comunqe a tutti :)
se avete domande, test, o altro su questo firmware sarò felice di aiutare....
Come l'hai installato? Da aggiornamento software presente tra le apps o da recovery? Nessun bug?
L'inglese non è un problema per me.. Grazie per le informazioni :)
Rieccomi, cortesemente mi faresti uno screen della home col firmware inglese? Cambiando discorso, non riesco a scaricare il firmware sul link nel primo post.. Dove potrei trovarlo?
Lo scaricai quando fu appena reso disponibile e ce l'ho ancora in archivio... sto considerando di caricarlo su dropbox e rendere pubblico il link, ma dato il suo non indifferente peso di 700Mb lo dovrei fare di sera (se impiastro la banda passante con un upload del genere durante il giorno mi linciano)...