Prego, eh si, per il costo è preferibile a molti altri cinafonini..
Visualizzazione stampabile
Prego, eh si, per il costo è preferibile a molti altri cinafonini..
Scusate una cover , sapete per caso dove la posso prendere online ??
Io non ne ho trovate..... Onestamente
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Di fatti .. io la cerco , perché lo trovo molto scivoloso al tatto , visto i suoi laterali curvati , e la plastica e' senza grip , e lucida... mi sa' che dobbiamo prendere solo una custodia compatibile, per display da 4,5 pollici .... o quelle a calzino , o il modello a sali e scendi , in vari materiali
Si proprio cosi...... Nemmeno sulla Baia c'è una custodia.... 😕
Comunque ragazzi rimango strabiliato dalla durata della batteria di questo dispositivo!! Primo ciclo di carica e sono arrivato a mezzanotte senza riuscire ad "ammazzarla" e ho cercato di farlo pure giocandoci per piu si 1 ora a Sabway Surf ( oltretutto il gioco gira benissimo sul blade a430 mentre su terminali con snappdragon 410 mi dava qualche lag! ) alla fine l'ho messo in carica col 20% rimanente oltre la mezzanotte, era acceso dalle 8 sempre connesso in 4G 😁😁
Eh si, merito del soc poco energivoro e sello schermo a bassa risoluzione... La batteria anche nel tuo caso è molto dura da rimuovere, vero?
Onestamente la mia batteria si rimuove abbastanza facilmente! In effetti il nuovo mediatek 6532 oltre ad essere molto, molto performante è anche molto parco nei consumi della batteria..... Avevo gia notato questo con lo Elephone P6000 😆
Per le custodie, purtroppo esistono solo le flip su aliexpress e soci e le solite universali a calzino, per il mio ex a430 dato al collega, ho già preso quella a calzino sali scendi universale per 4,5" presa a 2€ su aliexpress. Peccato ancora non si trovino custodie in silicone e batterie di ricambio..
purtroppo il telefono l' ho dato ad un' altra persona e mi riferisce di problemi a farlo funzionare con fastweb (tre) e in wifi.
i sintomi sono assenza di collegamento dati e impossibilita' a collegarsi con altri wifi.
qualcuno ha una vaga idea di come risolvere?
aggiornamento:
la persona a cui l' ho dato e' passata in un negozio fastweb ed ha risolto. sembra che telefoni "nuovi" per l' operatore fastweb richiedano un nuovo profilo. non chiedetemi di piu' che non so a che tipo di profilo si riferiscano ma hanno ndetto che senza e' normale non si colleghino neanche via wifi se il wifi non e' connesso a rete fastweb (fissa in questo caso).
avevo pensato ad un problema di apn ma che c' entrerebbe l' apn col wifi?
Molto strano, io non ho riscontrato alcun problema col Wi-Fi!
Per l'operatore non so io ho Vodafone.
Successo!! Allora vi aggiorno, io ho la versione TIM del Blade a430 e stamani ho provato a fare il Root con Kingo Root aggiornato all'ultima versione!! Niente, nada con la versione TIM non funziona, allora ho provato con Iroot ed in 2 minuti ha rootato il cel. 😀😀
Bene, iroot non è simpatico per la porcherie che lascia, cmq ora che hai il root cinese, metti supersu dal play store, aprilo e aggiornalo in modalità normale (dando i permessi quando appare la scritta cinese tappare a dx).
Poi con un app tipo system app remover, togli i residui di iroot lasciando solo supersu
Aggiungo, subito dopo installa adaway (sul suo sito fdroid) e vedrai che figata non avere più banner o adaware nelle app e in navigazione...
Grazie mille megthebest! Adaway già installato ( faccio il root soprattutto per questo) ..... Non sapevo però potesse essere messo superuser dopo Iroot..... Di nuovo grazie infinite, sei sempre disponibilissimo 😉
Confermo la bonta' della batteria... con una media 3g sempre attivo , wi-fi in serata .... chiamate, sms , svariate emali, in ricezione ho due account attivi in push, schermo regolato in automatico .... navigazione varia , qualche foto ... ci faccio 2 giorni ... da paura....:) il mio G3.... se la sogna questa durata ... anche se lo schermo influisce molto a sfavore del g3... ma ne guadagna in nitidezza... ma questo zte ... per quello che lo pagato , muletto che mi serviva ...e quello che mi restituisce ...... lo trovo superlativo !!!!
Ciao ragazzi. Ho deciso di spendere un po' di soldi per un nuovo telefono, infatti dopo quasi 3 anni con un optimus l3 e400 mi sono rotto un po' le scatole.. Non va, ho provato qualsiasi rom, overclock e swap.
Dai commenti che leggo è un gran telefono, considerando il costo basso, ma per le radiazioni? Non voglio un telefono cinese che ha radiazioni superiori alla norma..
Riguardo l'utilizzo: la ram è sufficiente per avere launcher, whatsapp e facebook attivi? Non è che si riavviano ogni tanto perché la ram è troppo piena? Non ho ancora capito che vuol dire che il display è a 2 tocchi e basta..
Come vedi sul sito zte italia, le radiazioni sono ben inferiori ai blasonati samsung, lg e sony di fascia alta. La ram va benone per tutti gli utilizzi, tranquillo..
Beh, ho letto nelle pagine indietro che nel sito italiano sbagliano versione android e risoluzione, non mi fido.
Quindi tu mi consiglieresti di comprarlo? Se non conosci il cellulare che ho attualmente è un 800 Mhz con 301 Mb di ram..
Infatti sono molto tentato, l'unico problema è che non ci sono le cover normali, ci sono solo quelle ''a libro''..
Inoltre credo tu non te ne sia accorto, avevo chiesto cosa vuol dire display a 2 tocchi. :)
Il touch screen rileva solo fino a due tocchi simultanei, quindi se sei un fenomeno nella scrittura e social, resteresti deluso dal fatto che potrebbe perderti dei tocchi perché li fai troppo rapidamente..
Va bene, allora non è un problema. Lo prenderò a breve, grazie per le risposte :)
Scusate l'ignoranza ma forse ho trovato qualcosa di utile, non sarà la Rom ma mi sembra sia il Kernel fornito direttamente da loro, o sbaglio? Potrebbe servire a qualcosa? Modding o altro?
Open Source Notices - ZTE Devices - Tomorrow never waits
Eh si..... Sembra proprio lui!!!
Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
Un paio di volte .. mi si e' imballato il telefono mentre usavo l' app zedg, e con whatsapp.... secondo voi e' dovuto al sistema del telefono ... o a problemi di app ?? in uno di questi casi per riattivarlo , o dovuto staccare la batteria ..
Ragazzi ho preso il telefono, ora attendo che mi arrivi. Voi non avete la cover? Se sì, mi sapreste indicare qualcosa? Su ebay si trovano solo quelle a libro, non è che faccia schifo però magari una a calzino sarebbe meglio a questo punto, visto che non ne fanno in silicone..
Preso dove? Per le cover, Zte interpellata da un cliente, ha affermato che saranno disponibili tra alcune settimane...
L'ho preso su Ebay a 89€ spedito.. Speriamo che si sbrighino con queste cover maledette.
Pure io Ebay 89 euro! Se è lo stesso dove l'ho preso io spedizione lampo!
Dipende al peso che dai alla garanzia, onestamente ho sempre comprato online, di solito cinesi e come mi arrivano faccio il root..... Per cui la garanzia decade..... Onestamente non ho mai avuto problemi, ma io non faccio testo non li tengo molto i telefoni....
Si esatto è Marchiato TIM.
Io l'ho preso alla Wind, e per 10€ non ho ritenuto di dovere aspettare. Il telefono lo usa mia moglie e ieri ha manifestato un problema già evidenziatosi sul mio Ele p6000 ovvero il surriscaldamento della batteria e conseguente blocco delle attività al momento in eseucuzione nel telefono. Esce il banner che ti avverte che bisogna chiudere l'applicazione per tempertura eccessiva. Dopo qualche secondo rifunziona regolarmente ma facilmente se si continua con l'applicazione incriminata si riblocca.
Azz..... Anche a Megthebest era successo..... A me per ora non l'ha fatto, ma scalda parecchio
Volevo chiedere se qualcuno ha trovato una app per la fotocamera che faccia delle foto quantomeno decenti? Io ho messo camera FV5 versione a pagamento, ma niente! Le foto continuano a venire pessime! Allargando un po' l'immagine il rumore video è pazzesco..... Sia con la app nativa che con FV5! Ovviamente non si può pretendere la luna nel pozzo per 89 euri 😁
Scusate, bug grossi ne ha? L'ho trovato a 49 euro in centro tim. Non lo conoscevo, ma se va bene lo prendo al volo... Tnx.