Nessuno ha il problema di whatsapp a schermo spento?
Nessuno ha il problema di whatsapp a schermo spento?
Onestamente no .... Controlla che rimanga attiva la connessioni anche quando il tel è in stand-by
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
a me l'unico problema reale che mi da è la sveglia... qualcosa la disturba e non suona (a tel spento).. o negli suona quando vuole lei... ora ne ho installata una dal market... vediamo
Ma guarda che su tantissimi smartphone la sveglia non suona a cel spento !!
Funziona solo su quelli in cui si può programmare l' accensione e lo spegnimento.... Non ricordo se sul blade si può fare ....
zenigata... il problema è che a cell spento in teoria funziona... è che decide lui quando.... domani vi saprò dire di più![]()
I telefoni più vecchi avevano quella funzione, gli smartphone in genere no.. Comunque non vedo l'utilità nello spegnere il telefono di notte.. Se il problema è la batteria basta mettere modalità aereo..
[quote name="Piccions93" post=6964285]I telefoni più vecchi avevano quella funzione, gli smartphone in genere no.. Comunque non vedo l'utilità nello spegnere il telefono di notte.. Se il problema è la batteria basta mettere modalità aereo..[/QUOTE]
Giustissimo, io infatti metto sempre in modalità aereo la notte, senza mai spegnere il cel !!
La sveglia suona sempre .......
Comunque ho controllato, il Blade ha pure la possibilità di impostare l' orario di spegnimento e di accensione, volendo usare tale funzione basta impostare l' accensione 5 minuti prima della sveglia .
wingchun (14-07-15)
bè cè anche il fattore "memoria", con modalità aereo non la "scarichi" (e le varie app lo fanno parzialmente comunque). Ad ogni modo, quello che dici non è del tutto corretto, sul mio vecchio smart, alcatel one touch, che montava android 4,1 da spento la sveglia ha SEMPRE funzionato.
Il blade DA SPENTO funziona un volta su due.. anche con app extra, oggi non ha suonato. E' interessante il suggerimento di Zenigata.
Ultima modifica di wingchun; 14-07-15 alle 11:02
Guarda wingchun, sai che mi è successo stamani, ma non con lo zte con l' elephone P6000 !! Sveglia impostata alle 5 e non ha suonato!! Con app di terze parti ( sveglia parlante ) fortuna che avevo messo la seconda sveglia sull' orologio e alle 5:05 ho sbloccato il telefono ( in modalita aereo ) e la sveglia ha cominciato a suonare ..... Assurdo ...... Se non sbloccavo il cel la sveglia col cavolo che avrebbe suonato ...... Mha .....
wingchun (15-07-15)
Scusate, oggi mi è accaduto un particolare caso... Dato che ho sostituito la mia micro sim Vodafone, con una nano sim, ovviamente ho inserito la Nano Sim in un adattatore periodo sim... Ora da quando ho inserito la Nano Sim, e cambiato il colore delle tacche del segnale, prima erano verde... Ora sono diventate di colore arancione... Come mai??