Ma quando cazzo si decidono a mettere in commercio cover e ricambi vari? Comincio a pensare che questi qua non si meritano i soldi della gente.
Ma quando cazzo si decidono a mettere in commercio cover e ricambi vari? Comincio a pensare che questi qua non si meritano i soldi della gente.
quelle in silicone non si trovano ancora (tranne quelle numper universali a braccialetto di varie dimensioni)..
Se cerchi però flip cover e pellicole proteggi schermo, se ne trovano in quantità su aliexpress e ebay, cerca cover/ screen protector zte a430 o zte q lux
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
le pellicole anche su amazon, le cover universali le hanno pure da euronics e cosi’ via, i bumper universali ad anello a sapere come li chiamano forse su amazon ci sono ma la fonte migliore per cover universali (quelle definite per a430 sono in realta’ universali tant’e’ che alcune non hanno neanche il foro per la fotocamera posteriore) e bumper a braccialetto sono bancarelle e negozietti di cinesi. almeno si provano di persona prima di pagare.
Ultima modifica di sailand; 15-07-15 alle 12:46
Ovviamente intendevo quelle in silicone.. Ce l'ho anch'io quella universale..
bè per 79 euro è un apparecchio onesto anche senza cover![]()
Buongiorno,
ho acquistato qualche giorno fa il modello ZTE A430 e sto vedendo un pò come gira....
ho alcuni problemini che magari per voi sono banali ma non capisco come risolvere....
- Non trovo come cambiare lo sfondo della schermata di lock screen (continua a uscire il mondo con il logo TIM). Per ora ho parzialmente risolto installando un'app...
- Avendo come operatore TRE a volte mi capita di fare chiamate sotto rete TIM e mi esce l'avviso della chiamata in roaming, non si può togliere?
- Non mi da il comando reboot quando si tiene premuto il tasto POWER ma c'è solo spegni il dispositivo...
Grazie
Non critico hardware e software, assolutamente.. Per quel prezzo ci vorrebbe una bella faccia tosta. Critico il fatto che non ci sono neanche i ricambi.. Telefono buono ma supporto vergognoso.. Bisogna sperare che non si rompa niente, altrimenti bisogna comprarsi un altro telefono..
Perché col telefono in stand-by lo schermo si riaccende da solo dopo tot secondi?
Capita anche ad altri? Ce installato solo whatsapp.
L'altro giorno a mio padre è comparso il messaggio di togliere la batteria perché surriscaldato. Ho pensato sia dovuto a questo problema