Apk? Kingoroot non è un programma per pc? Se saresti così gentile da spiegarmi..
Visualizzazione stampabile
No infatti ho scritto kingroot non Kingo root! Cerca con google e scarica ultima versione su xda!
Fai tutto dal cel. Installi lo. Apk e fai partire l'applicazione, dovrebbe andare e le richieste di permesso sono in inglese non in cinese come su Iroot!
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Sì, ho notato.. Mentre eseguivo l'app si è riavviato e sta fermo sul logo tim da 3 minuti circa.. Speriamo bene..
Incrocio le dita...... Ma sul mio è andato ok!
Ho dovuto togliere la batteria, ma il telefono ha il root ora :)
Tuttavia supersu non mi aggiorna i binari.. Mi dice sempre installazione fallita. Forse va in conflitto con Kinguser, installata da Kingroot?
Ottimo! 😉
Allora io avevo fatto stessa cosa, root con Iroot e poi ho provato a mettere superuser e poi supersu!!
I binari non vengono aggiornati!
Ho dovuto rifare la procedura con kingroot 😤
Per cui devi lasciare king user.
Ho letto che il problema è Kinguser.. Bisognerebbe mettere una recovery custom e flashare uno zip superuser.. Stasera vedrò.
Se riesci a trovare una recovery sarebbe spettacolare! Ma non credo esista x questo telefono.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Attenzione ad esperimenti con la recovery, visto che non c'è una rom stock disponibile, rischiate di usarlo come fermacarte.
Per la mia esperienza, modding così, va fatto solo con la disponibilità della rom ufficiale da parte di Zte, ma visto che hanno già risposto che non la forniscono, mi limiterei al root con procedure tramite applicazione su pc. Troppi programmi da pc, possono creare problemi con il root, io ho usato il solo iroot poi installato supersu dal play store e successivamente eliminato i residui di iroot tramite app system app remover
Per la recovery tranquillo che io non faccio un bel nulla..... Visto che lw mie conoscenze sono alquanto limitate 😀😂
Per il root ho provato a fare come tu mi consigliasti!
Dopo Iroot ho installato superuser da play ma non trovava i binari per aggiornarsi!
Le recovery vanno bene per tutti i telefoni.. Io sul lg uso clockworkmod..
Guarda che secondo me stai sbagliando di grosso!
La recovery va fatta in base alle caratteristiche del telefono.
Se non erro c'è pure un topic sul forum su come creare una recovery.....
Ma non puoi metterne una a caso.....
Comunque aspettiamo Megthebest che ne sa parecchio piu di me.
non è assolutamente vero.. almeno per le cpu Mediatek... il tuo LG probabilmente aveva una cpu Qualcomm e li il porting della CWM era compatibile con quasi tutte le cpu/kernel/boot
corretto.. come detto, però il problema non è fare la recovery in se (che su ZTE e MT6732 sarebbe anche facile, visto che ha kit kat) .. ma tornare indietro in caso di problemi, visto che non si ha adisposizione la rom stock ufficiale con il suo scatter.txt con il quale effettuare tutte le ptove di caso, avendo sempre la sicurezza di poter tornare ad una situazione stock senza dover buttare il telefono per un boot loop..
ciao
Grazie Meg per i chiarimenti! 😉
Ma provare a scrivere alla ZTE in Cina ? magari la Rom stock ce la rilasciano.
Ma correggetemi se sbaglio, qualcuno non aveva postato un link da qualche parte nel quale ZTE rilasciava la rom? Sono quasi sicuro di averlo visto da qualche parte 😲
In Cina non hanno il blade a430, anche se lo producono.. Il supporto è solo su zte italy, che ha liquidato la mia richiesta con : 'non è previsto il rilascio del firmware, eventuali necessità di assistenza sono presso i centri assistenza zte italy)
Hanno rilasciato solo il kernel..
Ah ecco..... Giusto, mi confondevo col kernel..... 😂
Ottimo Leonardello, tienici aggiornati 😉
Zitti che mi hanno risposto che vogliono l'IMEI e il seriale per poter controllare le informazioni che ho chiesto. A casa gli rispondo.
Quote:
Dear Valued ZTE Customer,
Thank you for contacting ZTE.
Would you please provide us the IMEI and SN number of your ZTE device?
And we will check information for you.
For any further assistance, please do not hesitate to contact ZTE.
We shall always be glad to serve you.
Best Regards
Mitticoooooo !
Ho inviato i dati richiesti, vediamo che dicono.
Speriamo bene!
Fatti sentire! Anzi, più possessori inviano richiesta, più possibilità c'è che pubblichino la rom..
Allora invierò pure io!
Mi hanno risposto che hanno girato tutto alla sezione competente e mi faranno sapere prima possibile.
Io non ho chiesto di pubblicarla ma se me la girano in quanto io e la mia community nello spirito di android vogliamo migliorare la Rom.
Ottimo Leonardello!
Non ancora ma lo faró appena ho io PC, ma tu hai chiesto che ti forniscano la rom originale?
Certamente.
Ok perfetto...... Ci proverò
domani dovrei riuscire ad andare in un centro tim o Wind per vederlo fisicamente
Informati perché non tutti i centri tim o wind ce l'hanno!
Io lo cercai tempo fa ma non riuscii a trovarlo!
A me hanno detto di contattare la zte italia. Facciano un vomito dunque.
PS: megthebest potresti mandarmi il link delle custodie a calzino? Ho letto qualche pagina fa che ne hai parlato.