Non l'ho trovato, ma fa niente, tanto ho preso quella a libretto..
Visualizzazione stampabile
Non l'ho trovato, ma fa niente, tanto ho preso quella a libretto..
online sul sito di euronics. Si trova anche nei negozi fisici?
Naturalmente si.
Ragazzi si sa niente riguardo a Lollipop?
Tieniti caro caro il buon KK... perche' questo e' il Sistema che avra' , for ever ......;)
Meglio!!
Con Lollipop la batteria durerebbe la metà :)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Esatto!!!!:)
Ne ho la controprova col p6000 .....
No ma è un dato di fatto... Risaputo... Pure io sul mio G3... La batteria cala in discesa di brutto.. Mentre prima con KK... Mi durava molto di più...
Si si, certamente, sono d' accordissimo con te !!
Basta leggere anche un po in giro, tutti i telefoni che hanno ricevuto l' aggiornamento a Lollipop hanno subito una bella riduzione nella durata della batteria .
Infatti... Quindi godiamoci, il nostro A 430.... Con KK.... E sfruttiamo il meglio di sé su questo device super economico, ma dal rapporto qualità prezzo... Imbattibile
Si ..... Grande telefono a 2 lire ;)
Finalmente sono stato al centro tim. Come avete detto a 49 euro è il modello Flux. Nelle versioni bianco o nero.
Immaginavo...... :)
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Ho scoperto su Gizchina che esiste il gemello denominato Qlux.;)
Ottimo magari tirano fuori qualcosa!
Mmmh lollipop non so se lo vorrei con quella batteria. Meglio con quel processore e schermo una da almeno 3000 coi consumi di lollipop.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Io sono d'accordo con te!
Uno dei punti di forza del Blade è proprio la durata della batteria!
LP.. attualmente e' solo il sistema nuovo di android ... che i fan di android lo enfatizzano solo , perche' e' l' ultimo uscito ... ma a livello di perfomance .. con KK.. non ha niente a che vedere ... KK e' gia' rotato alla perdezione come sistema , mentre LP .. e' ancora acerbo ... il tutto IHMO!!!!
Da stamani alle 8 che è staccato dal caricabatterie adesso sono le 00:13 e guardate la batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7yRJx.jpg
E oggi l'ho usato a piu non posso!
Sublime ☺☺☺
Ragazzi sapreste spiegarmi perché non mi trasmette la musica allo stereo dell'auto tramite il cavo aux?
Il cavo e lo stereo funzionano dato che ci ho sempre sentito la musica con un lg l3 e400.. Forse hanno gli jack di misure diverse..
Rettifico: funziona tutto, non avevo inserito completamente il jack.. Per inserirlo completamente bisogna spingere forte.
meglio così!:)
Capperi .... Era successo pure a me con gli auricolari .....
ciao a tutti, ho letto tutte le pagine, sembra che di problemi grossi non ne abbia per chi ha bisogno di un terminale semplice e funzionante (vorrei prenderlo per mia madre e sostituire il suo Glaxy S2 :) ) però non ho letto nulla dell'audio... sia in capsula che in vivavoce, com'è?
Molto buono per quanto mi riguarda.
Vai tranquillo l'audio è molto buono sia in capsula auricolare che in vivavoce...... Se tua madre è abituata con lo S2 questo lo metterà in carica ogni 3 giorni....
Ragazzi, ma di cover per questo telefonino non se ne trovano? Ho fatto il ergalo a mio figlio, ma volevo metterci subito almeno la pellicola (che ho già trovato) e una cover in silicone per il retro....
Grazie
Thread errato.
?Ho sbagliato sezione?
Ragazzi ho un problemino al Blade a430. Praticamente tirando giù il menu a tendina delle impostazioni rapide e cercando di schiacciare i tasti ( tipo quello del Wi-Fi o del Bluetooth) non succede nulla! Per abilitare o disabilitare il Wi-Fi o Bluetooth devo entrare nelle impostazioni generali!! A qualcuno è successo?
Infatti non mi era mai capitata una cosa del genere! Grazie Megthebest
Che poi mi succede solo con i 3 tasti in alto Wi-Fi Bluetooth e l'altro..... Bo
Grande Megthebest! Ho fatto come mi avevi consigliato! E adesso i taati funzionano nuovamente!
Grazie!