CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

R: ZTE V970 recovery... or firmware download

In Italia non trovi niente prova su aliexpess;-)

Io la pellicola protettiva l'ho comprata da loro ed é arrivata dopo una settimana circa

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Blackshadow; 10-01-13 alle 02:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    In Italia non trovi niente prova su aliexpess;-)

Io la pellicola protettiva l'ho comprata da loro ed é arrivata dopo una settimana circa

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    mi passeresti cortesemente ..anche in pm.. il link ..

tutti i venditori che ho trovato io hanno tempi tra i 20 ed i 35 giorni...
    inoltre avrei bisogno anche di una pellicola per lo schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

I link non li ho salvati avevo fatto una normale ricerca su Google digitando
    aliexpress

Prova a vedere anche tu cosa riesci a trovare il sito dicono sia affidabile

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho dei problemi con le app salvate sulla sd nel senso che quando le vado a lanciare mi dice che l'app si è aperta in modo anomalo e verrà chiusa mentre le app salvate sulla memoria del telefono sono ok... qualcuno ha riscontrato qualche problema simile??

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A parte il poter fondere la memoria avendo in totale 2,5 gb per le applicazioni ( tra l'altro quella memoria era proprio inutile, non mi ci salvava niente, avevo bisogno per forza della sd-card, per esempio non potevo usare il dizionario di swiftkey perchè lo doveva salvare per forza nella memoria esterna cioè nell'sd-card ), nel changelog sono presenti numerosi miglioramenti come i fix per il gps e relative app, tweaks per miglioramenti di fluidità ,risposta del touch,ecc..

Da considerare che io sono ancora con la versione di etotalk e sono soddisfatto del terminale ogni giorno sempre di più. Ora si è anche stabilizzata la batteria e riesco a farci una giornata piena piena con i dati attivati e poichè nei posti dove sto/vado c'è sempre il wifi mi dura anche di più...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

arrivato oggi il telefono..che dire.. reattivissimo.. ancora no ho provato nulla ma son contento...spedito mercoledì arrivato oggi.. meglio di così...

c'è solo un problema ..sono andato nelle impostazoni ed ho visto hce la lingua è solo inglese e cinese...come posso cambiare cio??

che rom mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

arrivato oggi il telefono..che dire.. reattivissimo.. ancora no ho provato nulla ma son contento...spedito mercoledì arrivato oggi.. meglio di così...

c'è solo un problema ..sono andato nelle impostazoni ed ho visto hce la lingua è solo inglese e cinese...come posso cambiare cio??

che rom mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio

che rom mi consigliate?
    Ciao, l'hai comprato da wandroid, giusto?

Ti consiglio la rom di bruno sul sito xda, basta che cerchi "zte v970 xda" su google

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai comprato da wandroid, giusto?

Ti consiglio la rom di bruno sul sito xda, basta che cerchi "zte v970 xda" su google
    no .l'ho preso su mixeshop..
    per quanto riguarda le rom ho visto che quelle di bruno le più gettonate.. ma ci sono bug noti al momento oppure è meglio la rom stock ?

inoltre esiste una guida in italiano su come flashare la rom e magari farsi un backup di quella originale??

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    no .l'ho preso su mixeshop..
    per quanto riguarda le rom ho visto che quelle di bruno le più gettonate.. ma ci sono bug noti al momento oppure è meglio la rom stock ?

inoltre esiste una guida in italiano su come flashare la rom e magari farsi un backup di quella originale??

grazie
    mi quoto per chiedere una cosa...

da quando mi è arrivato pur non usandolo ma lasciandolo sempre acceso ho visot che la batteria ancora non si è scaricata pur dandomi l'avvio che sarebbe necessario ricaricarla

volevo sapere se devo aspettare che la batteria si scarichi completamente oppure se posso traquillamente metterlo sotto carica(spento o acceso?) e quanto lo devo lasciare sotto carica la prima volta e le volte successive

inoltre volevo sapere se quando gli flasherò la nuova rom è necessario che il cell sia carico completamente (per questioni di calibrazione batteria etc) oppure non importa

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio