In Italia non trovi niente prova su aliexpess;-)
Io la pellicola protettiva l'ho comprata da loro ed é arrivata dopo una settimana circa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In Italia non trovi niente prova su aliexpess;-)
Io la pellicola protettiva l'ho comprata da loro ed é arrivata dopo una settimana circa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I link non li ho salvati avevo fatto una normale ricerca su Google digitando
aliexpress
Prova a vedere anche tu cosa riesci a trovare il sito dicono sia affidabile
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
ho dei problemi con le app salvate sulla sd nel senso che quando le vado a lanciare mi dice che l'app si è aperta in modo anomalo e verrà chiusa mentre le app salvate sulla memoria del telefono sono ok... qualcuno ha riscontrato qualche problema simile??
A parte il poter fondere la memoria avendo in totale 2,5 gb per le applicazioni ( tra l'altro quella memoria era proprio inutile, non mi ci salvava niente, avevo bisogno per forza della sd-card, per esempio non potevo usare il dizionario di swiftkey perchè lo doveva salvare per forza nella memoria esterna cioè nell'sd-card ), nel changelog sono presenti numerosi miglioramenti come i fix per il gps e relative app, tweaks per miglioramenti di fluidità ,risposta del touch,ecc..
Da considerare che io sono ancora con la versione di etotalk e sono soddisfatto del terminale ogni giorno sempre di più. Ora si è anche stabilizzata la batteria e riesco a farci una giornata piena piena con i dati attivati e poichè nei posti dove sto/vado c'è sempre il wifi mi dura anche di più...
arrivato oggi il telefono..che dire.. reattivissimo.. ancora no ho provato nulla ma son contento...spedito mercoledì arrivato oggi.. meglio di così...
c'è solo un problema ..sono andato nelle impostazoni ed ho visto hce la lingua è solo inglese e cinese...come posso cambiare cio??
che rom mi consigliate?
arrivato oggi il telefono..che dire.. reattivissimo.. ancora no ho provato nulla ma son contento...spedito mercoledì arrivato oggi.. meglio di così...
c'è solo un problema ..sono andato nelle impostazoni ed ho visto hce la lingua è solo inglese e cinese...come posso cambiare cio??
che rom mi consigliate?
no .l'ho preso su mixeshop..
per quanto riguarda le rom ho visto che quelle di bruno le più gettonate.. ma ci sono bug noti al momento oppure è meglio la rom stock ?
inoltre esiste una guida in italiano su come flashare la rom e magari farsi un backup di quella originale??
grazie
mi quoto per chiedere una cosa...
da quando mi è arrivato pur non usandolo ma lasciandolo sempre acceso ho visot che la batteria ancora non si è scaricata pur dandomi l'avvio che sarebbe necessario ricaricarla
volevo sapere se devo aspettare che la batteria si scarichi completamente oppure se posso traquillamente metterlo sotto carica(spento o acceso?) e quanto lo devo lasciare sotto carica la prima volta e le volte successive
inoltre volevo sapere se quando gli flasherò la nuova rom è necessario che il cell sia carico completamente (per questioni di calibrazione batteria etc) oppure non importa