CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 64 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Il problema vero è come faccio a dirgli blocca tutti tranne 3 numeri che gli dico, per tutti intendo anche numeri non presenti in rubrica.
    Credo che questo non possa farlo.......

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
    Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.

Ciao
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

4. Il seguente Utente ha ringraziato germano77 per il post:

Gigino76 (23-05-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
    Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.

Ciao
    Notizia interessante, ottimo a sapersi! grazie per averla condivisa.....
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo a release 4.1.1 di Bruno, ma ho perso gli imei. Ovviamente ho fatto il backup efs con aroma, come posso ripristinarli ?

Risolto ....

Grazie 1000
    ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.
    Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
    imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
    Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
    LInk Download:imei_mtk6515 - Download - 4shared

Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
    Fammi sapere se avete risolto
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
    imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
    Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
    LInk Download:imei_mtk6515 - Download - 4shared

Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
    Fammi sapere se avete risolto
    grazie. in realtà perde gli imei upgradando da una rom di bruno all'ultima disponibile. in quella vecchia gli imei compaiono, con la nuova spariscono. appena posso proverò questo accorgimento dopo l'upgrade via recovery e ti faccio sapere.

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tranquillo e il mio stesso problema.
    Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.
    Concordo, io credo che lo ZTE V970 abbia un rapporto qualità prezzo senza eguali sul mercato! Speriamo nella durata
    delle prestazioni, ma visto il "buongiorno", credi che le credenziali siano ottime!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Androidiano L'avatar di zzsimon

Smartphone
    MOTO G LTE 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.

Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!

Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.

Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?

Ciao e grazie per le risposte
    zzsimon

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.

Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!

Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.

Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?

Ciao e grazie per le risposte
    zzsimon
    Allora: per quanto concerne il gps si comporta abbastanza bene, è un po' lento alcune volte nell'agganciare i satelliti, ma basta installare Booster Tracker e tutto sarà più facile e veloce! Su disco hai 4 gb di spazio di cui 2,85 per le app, ma ti consiglio il root ed il passaggio all'ultima rom, ossia la V1.1R2MOD (Jelly Bean per intenderci).
    Per quanto concerne il Grand X In, sicuramente è più performante stante la specifiche tecniche dichiarate, ma è un mono sim....e posso garantirti che, come puoi leggere nei post precedenti, la bellezza e la forza di questo smartphone è proprio il dual sim e la sua capacità gestionale della funzione! con 119 $ hai uno smart che sul nostro mercato avrebbe un prezzo nettamente superiore se venduto, secondo me quasi il doppio del valore!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gigino76 per il post:

zzsimon (30-05-13)

Pagina 56 di 64 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio