Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Il problema vero è come faccio a dirgli blocca tutti tranne 3 numeri che gli dico, per tutti intendo anche numeri non presenti in rubrica.
Credo che questo non possa farlo.......
-
L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.
Ciao
-
Quote:
germano77
L'unico software che sono riuscito ad utilizzare poichè ha il supporto per il dualsim è Ultimate Blacklist .
Ho parlato anche con lo sviluppatore che mi ha riferito che le sim funzionano entrambi insieme non c'è possibilità di selezionare solo su quale sim farla funzionare poichè ZTE e Samsung non rillasciano le API per il dualsim.
Ciao
Notizia interessante, ottimo a sapersi! grazie per averla condivisa.....
-
Quote:
germano77
Ragazzi ho messo a release 4.1.1 di Bruno, ma ho perso gli imei. Ovviamente ho fatto il backup efs con aroma, come posso ripristinarli ?
Risolto ....
Grazie 1000
ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.
-
Quote:
Ramonh77
ciao. come hai risolto riguardo la perdita degli imei? ho un amico con un v970 e lo stesso problema. grazie.
Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
LInk Download:imei_mtk6515 - Download - 4shared
Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
Fammi sapere se avete risolto
-
Quote:
germano77
Ciao , decomprimi la cartella di cui di seguito ti do il link. Una volta decompresso devi lanciarlo dal prompt dei comandi con la sintassi
imei.exe NUMEROIME1 NUMEROIMEI2
Una volta che il programma li ha creati nella stessa cartella troverai un file che si chiama MP0B_001 e devi copiarlo sul terminale android sotto il folder data/nvram/md/nvram/nvd_imei
LInk Download:
imei_mtk6515 - Download - 4shared
Sulla scatola del dispositivo troverai scritto solo il codice imei della sim1. Se non si era prima scritto quello della SIM2 può usare un codice IMEI di un vecchio telefono che non usa più.
Fammi sapere se avete risolto
grazie. in realtà perde gli imei upgradando da una rom di bruno all'ultima disponibile. in quella vecchia gli imei compaiono, con la nuova spariscono. appena posso proverò questo accorgimento dopo l'upgrade via recovery e ti faccio sapere.
-
Tranquillo e il mio stesso problema.
Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.
-
Quote:
germano77
Questo telefono è straordinario vedere la sim2 lavorare in 3g hsdpa è uno spettacolo.
Concordo, io credo che lo ZTE V970 abbia un rapporto qualità prezzo senza eguali sul mercato! Speriamo nella durata
delle prestazioni, ma visto il "buongiorno", credi che le credenziali siano ottime!
-
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.
Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!
Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.
Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?
Ciao e grazie per le risposte
zzsimon
-
Quote:
zzsimon
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ho bisogno su delle "dritte" su questo smart.
Mi preme sapere come va con il gps, io lo uso molto come Navigatore/Rilevatore autovelox ma soprattutto con My Track oppure Training Camp per le mie escursioni in mountainbike!
Inoltre, e qui mi scuso anticipatamente per non essere ancora riuscito a leggere tutte le prime pagine del post, volevo sapere quanto spazio c'è a disposizione per le app utente, senza doverli fare il root.
Ho visto che c'è la versione Grand X In (quello con il processore Intel per intendersi), sapete come va e se è più prestante di questo?
Ciao e grazie per le risposte
zzsimon
Allora: per quanto concerne il gps si comporta abbastanza bene, è un po' lento alcune volte nell'agganciare i satelliti, ma basta installare Booster Tracker e tutto sarà più facile e veloce! Su disco hai 4 gb di spazio di cui 2,85 per le app, ma ti consiglio il root ed il passaggio all'ultima rom, ossia la V1.1R2MOD (Jelly Bean per intenderci).
Per quanto concerne il Grand X In, sicuramente è più performante stante la specifiche tecniche dichiarate, ma è un mono sim....e posso garantirti che, come puoi leggere nei post precedenti, la bellezza e la forza di questo smartphone è proprio il dual sim e la sua capacità gestionale della funzione! con 119 $ hai uno smart che sul nostro mercato avrebbe un prezzo nettamente superiore se venduto, secondo me quasi il doppio del valore!