CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ordinato nel weekend su m.....shop, 97 euro più cover in silicone e spedizione DHL il totale è stato di 122€, dogana o no mi è parso un prezzo irresistibile per il terminale che avete descritto. Appena arriva.... dovrò flashare una ROM adatta e in italiano, dato che il telefono è per la morosa che predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno, naturalmente anche peggioramenti se ci son stati
    Ho la ICS oramai da un po' e non è che abbia tutta sta voglia di aggiornare, ma nel caso di miglioramenti lo faccio il più presto possibile...

grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DistroJB Visualizza il messaggio
    predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA
    Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok
    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno
    Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok ..
    No niente bluetooth ne fa un uso molto limitato, basti pensare che è il suo primo smartphone! Cm grazie per il chiarimento, dopo aver letto tanto un si crea un po di confusione, testerò come si deve appena arriva....

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok

Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..
    Quoto tutto! completamente d'accordo.....
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono deciso, l'ho comprato, alla modica cifra (diciamo) di 158 dollarazzi.
    Ho fatto bene.... ...
    spero in una vs collaborazione per moddare cambiare modificare. Insomma divertirmi un po...eheheheh
    Ultima modifica di carlok1; 13-06-13 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DistroJB Visualizza il messaggio
    Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....
    Vedrai che una volta passato a JellyBean sarai ancora più contento dell'acquisto fatto! ;-)
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da un pò che lo utilizzo l'unico difetto che trovo e sto indagando, d'improvvisio la suonera diventa quasi impercettibile e con suono meccanico. Da un primo test sembra farlo quando attivo il bluettoth per l'auricolare. Inoltre siccome utilizzo molto il telefono sopratutto in fonia, ho installato Juice Battery Evolutione e la durata è aumentata di un bel pò.
    Nel frattempo ho anche ordinato una nuova batteria maggiorata.

Saluti a tutti
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfettamente operativo, nuova ROM, quella di Bruno, memoria ripartizionata e raffica di app in fase di installazione! Devo solo capire cosa eventualmente fare per il GPS che mi pare lentissimo, in due minuti ancora zero fix.

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio