Visualizzazione stampabile
-
Ordinato nel weekend su m.....shop, 97 euro più cover in silicone e spedizione DHL il totale è stato di 122€, dogana o no mi è parso un prezzo irresistibile per il terminale che avete descritto. Appena arriva.... dovrò flashare una ROM adatta e in italiano, dato che il telefono è per la morosa che predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA
-
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno, naturalmente anche peggioramenti se ci son stati :)
Ho la ICS oramai da un po' e non è che abbia tutta sta voglia di aggiornare, ma nel caso di miglioramenti lo faccio il più presto possibile...
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DistroJB
predilige la stabilità consolidata rispetto alla novità, direi che andrò sulla penultima di Bruno XDA
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi è passato da ICS a JB se ha ottenuto miglioramenti abbastanza evidenti o meno
Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..
-
Quote:
Gynlemon
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok ..
No niente bluetooth ne fa un uso molto limitato, basti pensare che è il suo primo smartphone! Cm grazie per il chiarimento, dopo aver letto tanto un si crea un po di confusione, testerò come si deve appena arriva....
-
Quote:
Gynlemon
Però dovesse usare con bluetooth tipo kit auto ha problemi.. con l'ultimo tutto ok
Prova l'ultima di Bruno V1.1R2MOD (02-03-2013) Previo backup , così valuti da te.. in caso trovi qualcosa che non va torni in recovery e fai il restore..
Quoto tutto! completamente d'accordo.....
-
Mi sono deciso, l'ho comprato, alla modica cifra (diciamo) di 158 dollarazzi.
Ho fatto bene.... :) ...
spero in una vs collaborazione per moddare cambiare modificare. Insomma divertirmi un po...eheheheh
-
Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....
-
Quote:
DistroJB
Arrivato! Pellicola sullo schermo perfetta, solo una microbollicina, la cover in silicone precisa e comoda. Nei primi 10 minuti di utilizzo, sapendo di averlo pagato meno di 100€ si rimane semplicemente BASITI. Sembra un ottimo terminale. Ora è in carica e appena ultimata parto col flash della 1.1R2 come suggerito. Poi partirà uno stress test più accurato, segnale, navigazione, WiFi, GPS e via dicendo.... ma tanto il prodotto lo conoscete oramai quindi ciò che posso fare nella speranza sia di aiuto per gli indecisi è semplicemente confermare quanto scritto fin qui da tutti..... un OTTIMO terminale, se ma e senza se. Va ricordato che non si tratta di uno smartphone da 300 e passa euro, preso atto del prezzo che costa ci si rende subito conto di aver speso quei 100 eurini in maniera ottimale. Stavo valutando un y300 che avevamo visto e toccato con mano qui nei negozi wind, ma chiedevano 129€... per questo ho speso meno, ma dal primo contatto se paragonato al huawei il nostro Zte è di fascia non poco superiore....
Vedrai che una volta passato a JellyBean sarai ancora più contento dell'acquisto fatto! ;-)
-
Da un pò che lo utilizzo l'unico difetto che trovo e sto indagando, d'improvvisio la suonera diventa quasi impercettibile e con suono meccanico. Da un primo test sembra farlo quando attivo il bluettoth per l'auricolare. Inoltre siccome utilizzo molto il telefono sopratutto in fonia, ho installato Juice Battery Evolutione e la durata è aumentata di un bel pò.
Nel frattempo ho anche ordinato una nuova batteria maggiorata.
Saluti a tutti
-
Perfettamente operativo, nuova ROM, quella di Bruno, memoria ripartizionata e raffica di app in fase di installazione! Devo solo capire cosa eventualmente fare per il GPS che mi pare lentissimo, in due minuti ancora zero fix.