CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 51 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei cancellare Skype nella modalità che hai detto tu, poi spegnere in telefono, rimuovere la batteria (..ma perché?), reinserirla, in seguito reinstallare da Google Play l'applicazione Skype e rifare il login?? Ho capito bene paolo?
    Tu hai provato altre applicazioni simili (e da molti ritenute migliori...) quali Indoona e Viber? Funzionano?
    non devi disinstallare skype
    no non le ho provate


    quale sarebbe il problema audio? Srs truesound è una specie di equalizzatore dell'audio...giusto?
    esatto! post addietro si lamentavano che il tel aveva pochi bassi ....da li si possono regolare... mi pare di ricordare che da li si puo' abilitare addirittura il boost audio per alzare ulteriormente il volume delle chiamate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho provato fuori casa. Dentro casa non riesco a farmi trovare la posizione. Le mappe di Google funzionano ma la mia posizione non la trova dentro casa. Ho sentito parlare di fix....dove si possono trovare? Si scaricano?
    A memoria non saprei dirti, prova a guardare la prima pagina del thread del Thl W8, il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Sarebbe? Potete spiegarlo senza riportare l'incomprensibile (per ignoranti come me) definizione riportata?
    Una funzione, la attivi, e gli altri ti vedono come modem wifi e si possono connettere sfruttando la tua connessione dati wind\tre\tim\quelchehai

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  6. #133
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream13 Visualizza il messaggio
    GPS: dopo aver abilitato A-GPS e EPO agganciati 6 su 10 satelliti in 20 sec (S2 6 su 9 nello stesso tempo), domani prova su strada;
    Ciao scusa la domanda ma non sono pratico: come abiliti A-GPS e EPO?? Quale applicazione usi per il GPS??
    Grazie mille!!

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    No il root non pregiudica il funzionamento del cellulare ma permette a software di terze parti di accedere alle cartelle di sistema.
    Come faccio a verificare che il mio sia rootato??


    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    per skype non devi disinstallarlo.......davi andare sulle impostazioni..........su applicazioni...........cerca skype e cliccaci sopra..........da li vedrai che puoi disinstallarlo ma se guardi piu' sotto c'e' anche l'opzione cancella dati, ecco clicca quel bottone (serve a cancellare i dati temporanei che si crea l'app). ora vai in home e spegni il tel rimuovi la batteria per 20 secondi.....riaccendilo e vedi se ti fa il login di skype.
    se va a buon fine probabilmente è il fast boot che rompe le balle a skype...appena riavro il terminale in mano vi diro' come disabilitarlo.

    ps: il fast boot è una funzione che si ha quando il telefono è rootato...praticamente quando si spegne il telefono il sistema non termina tutti i servizi in modo che quando lo si riavvia sia piu' veloce il caricamento del sistema.
    Ok, grazie!! Ho seguito i tuoi consigli, però non mi fa accedere. Sto usando Viber per adesso e mi trovo bene!!
    Come faccio a verificare che ho la funzione fast boot?? Grazie!
    Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 00:04
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Come faccio a verificare che il mio sia rootato??




    Ok, grazie!! Ho seguito i tuoi consigli, però non mi fa accedere. Sto usando Viber per adesso e mi trovo bene!!
    Come faccio a verificare che ho la funzione fast boot?? Grazie!
    se hai scelto la rom etotalk il telefono è rootato

    il fast boot si dovrebbe disabilitare andando su impostazioni......accessibilità.....in fondo ci dovrebbe essere una flag su avvio rapido prova a toglierla e riavviare il telefono

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    IlTulipanoBianco (21-05-13)

  9. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete provato im+ e imo come alternativa a skype???

  10. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per il GPS:
    -che non faccia il fix dentro casa è abbastanza normale, al massimo vicino a una finestra. Ma per il primo fix si consiglia sempre di stare all'aperto, meglio se in una piazza (non avere palazzoni a 1 metro alle spalle...)
    -la posizione (approssimativa) la può trovare su googlemaps anche grazie alle celle del telefono e wifi. Riesce a posizionarti con uno scarto di circa 500 m (ma anche molto meno talvolta)

    Per fare il fix del gps, se avete il terminale già con root, potete usare FasterGps. Quando aprite il software c'è subito la sezione "Seleziona il server NTP"; settate continente Europa, nazione Italia e lui setta il gps.conf in maniera corretta. Ci vuole necessariamente il root perchè altrimenti gps.conf non è modificabile.
    NOTA: se avete la rom Etotalk è possibile che non ci sia SuperSu installato. Serve a concedere i diritti di root alle applicazioni. Quindi anche con la rom di Etotalk conviene prima installare SuperSu. Poi FasterGPS. Così lanciando FasterGPS SuperSu vi chiederà se dare o meno i diritti di superuser a FasterGPS (ovviamente bisogna darglieli)



    Per abilitare A-GPS ed Epo dipende anche da quale rom è installata, ma di solito Impostazioni >> GPS ----> attivate il GPS, dopodichè tappate sulla parola GPS prima del toggle per attivare/disattivare il GPS (scusate il gioco di parole) e vi si apre una finestra dove potete mettere la spunta ad assistenza EPO e A-GPS.
    Trovate le istruzioni con tanto di immagini qui : http://v987.blogspot.it/ a 3/4 pagina.

    Ovviamente meglio fare prima la procedura con FasterGPS e dopo attivare EPO ecc.
    Ultima modifica di AndreGio; 22-05-13 alle 02:01

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (22-05-13),paolo04379 (22-05-13)

  12. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora. Lo metto in carica.
    Bel display. Lo credevo enorme invece ha dimensioni "umane"...

  13. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda per i più esperti ,in quanto sare prossimo all'acqusito di questo zteV987(quad core 1.2ghz 5.0pollici :
    a conti fatti su etotalk se non erro mi verrebbe 250 euro, (tel + etorom + 8gb SD + case + screen protector spedizione e assicurazione),
    mentre lo Xiaomi M2A(dual core 1.7Ghz 4,5 pollici) verrebbe con le stesse cose 275 (ho escluso la 8gb SD in quanto sembra che è ha già 16gb se non ho letto male).

    Mi chiedevo e vi chiedevo (anche se forse non è il luogo giusto) ma voi già avete lo Zte magari potete dirmi, quale dispositivo sia migliore affidabile ?? e se la differenza secondo voi di prezzo è giusta/giustificata ?
    Vorrei acquistare uno dei due sono curioso di sentire la vostra.
    Grazieeeeee

  14. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bene anche per le dimensioni, in effetti dalle foto in giro sembra essere maneggevole e non enorme. Il che mi fa piacere. Ho un phablet (un Note I) e francamente hanno il pregio di un ottimo display generoso (bello per navigare ecc.), ma poi risultano un pò ingombranti se non si ha il giaccione o una borsa, zaino ecc. Tant'è che finisce puntualmente nella borsetta della mia fanciulla....

    Sta per atterrare in Germania ormai....domani è a casa....così magari sabato riesco a smanettarci bene...

    Domanda per chi ha la rom Etotalk: ha su una recovery tipo Lewa o CWM già installata? (avete provato ad accenderlo con Power e Volume+ pigiati insiemi ?)

    Una delle cose divertenti di questo smartphone cinesi è che , con un prezzo umano, porti a casa un bel device e inoltre lo puoi personalizzare moltissimo appena iniziano a uscire un pò di rom. Chissà se ci porteranno la MIUI....non penso ma sarebbe interessante.

  15. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkone80 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo e vi chiedevo (anche se forse non è il luogo giusto) ma voi già avete lo Zte magari potete dirmi, quale dispositivo sia migliore affidabile ?? e se la differenza secondo voi di prezzo è giusta/giustificata ?
    Vorrei acquistare uno dei due sono curioso di sentire la vostra.
    Grazieeeeee
    Per i raffronti tra terminali dovresti postare la tua domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

Pagina 14 di 51 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy