CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho testato il gps per un po' più di tempo: dalla prov di Treviso fino al lago di Garda, zona Salò, circa 3 ore di macchina.
    Tutto bene: dopo il fix (circa un minuto) senza aiuti dalla rete, non ha mollato più il segnale e con una buona precisione.
    Uso Sygic come navigatore offline ed anche lui è andato bene, l'ultima versione forse è meno performante della precedente ma forse non l'ho impostato bene .... devo guardarci meglio.
    Per ora direi che lo ZTE V987 con il gps non ha problemi.
    Per il resto dopo una settimana di utilizzo il giudizio è positivo: ottimo schermo, stabilità complessiva ottima, ottimo audio, segnale ottimo come e meglio dell'S2, wifi potente.
    Cose che si dovrebbero migliorare: volume suonerie da aumentare, vibbrazione scarsa, possibilità di differenziale la suoneria tra le due sim ( si può fare questa cosa?).
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dream13 per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream13 Visualizza il messaggio
    Oggi ho testato il gps per un po' più di tempo: dalla prov di Treviso fino al lago di Garda, zona Salò, circa 3 ore di macchina.
    Tutto bene: dopo il fix (circa un minuto) senza aiuti dalla rete, non ha mollato più il segnale e con una buona precisione.
    Uso Sygic come navigatore offline ed anche lui è andato bene, l'ultima versione forse è meno performante della precedente ma forse non l'ho impostato bene .... devo guardarci meglio.
    Per ora direi che lo ZTE V987 con il gps non ha problemi.
    Per il resto dopo una settimana di utilizzo il giudizio è positivo: ottimo schermo, stabilità complessiva ottima, ottimo audio, segnale ottimo come e meglio dell'S2, wifi potente.
    Cose che si dovrebbero migliorare: volume suonerie da aumentare, vibbrazione scarsa, possibilità di differenziale la suoneria tra le due sim ( si può fare questa cosa?).
    Ciao
    io ho un S2 e, dopo lunghe indagini e analisi, avrei individuato nel V987 il degno successore, essendo sopraggiunta la necessità della doppia sim...

    Visto che mi pare di capire che tu prima avevi proprio un S2, come giudichi il passaggio allo ZTE, in generale? Lo rifaresti?

    Comparto foto, il Samsung fa delle splendide fotografie, quelle dello ZTE, rispetto a quelle dell'S2 come ti sembrano?

    grazie mille

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora .... il passaggio da S2+telefono aziendale da quinto mondo a ZTE V987 (con doppia sim), mettendo tutte le cose insieme, lo rifarei.
    Ci sono molte cose da dire: V987 è + grande e quindi bisogna farci l'abitudine, come schermo è più definito, è fluido tanto quanto S2 se non di più, costruttivamente è solido è dà un senso di robustezza, il gps è paragonabile, i segnali sono anche meglio dell'S2, ha il led di stato, non ha la bussola, i livelli delle suonerie sono più bassi rispetto a S2, la vibrazione è scarsa, obiettivamente la fotocamera dell'S2 è una spanna sopra, il led dell'S2 è un faro rispetto a V987.
    Come vedi ci sono tanti aspetti positivi e negativi ... dipende quali sono quelli a cui tu dai importanza.
    Il mio primo dual sim cinese l'ho preso ad aprile del 2011, era una copia dell'iphone e rispetto ad allora la qualità di questi cinesi è di un'altra galassia.

    Oggi il mio "problema" maggiore è il livello della suoneria e la vibrazione ... devo dire che però lavorando in un ambiente molto rumoroso sono un caso forse particolare (mi sto orientando verso un braccialetto Bluetooth che vibbra quando mi chiamano).

    IMHO il cambio lo rifarei.

    Spero di essere utile.
    Ciao

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dream13 per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13),redcan80 (31-05-13)

  7. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Saluto questo thread e lascio.
    Purtroppo il mio terminale ha seri problemi di display. Reset, cambi di batteria, nuovi flash non sono serviti a nulla.
    Etotalk se ne lava le mani dicendomi di reinviarlo da loro in Cina (ovviamente a spese mie) che lo manderanno in ZTE.
    Purtroppo non posso attendere mesi per un telefono che mi serve.
    ZTE Italia invece neppure risponde alle email e comunque non offre copertura e garanzia ad apparecchi acquistati all'estero.
    E' stato il mio primo ZTE e sarà sicuramente anche l'ultimo. Un mio collega si è preso un V889F (sempre ZTE) da Eto e l'audio non è mai andato fin dall'inizio. Ed anche lui dovrebbe rispedirlo all'origine.
    Triste esperienza, peccato. Lo posso usare come fermacarte (e considerando che l'ho pagato 250 euro mi da parecchio fastidio...).
    Purtroppo è uno dei rischi ad acquistare cosi lontano.
    Un saluto a tutti.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    Bartali66 (31-05-13),IlTulipanoBianco (31-05-13)

  9. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    i due slot sono per sim normali oppure c'è bisogno di una microsim?

  10. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman
    Saluto questo thread e lascio.
    Purtroppo il mio terminale ha seri problemi di display. Reset, cambi di batteria, nuovi flash non sono serviti a nulla.
    Etotalk se ne lava le mani dicendomi di reinviarlo da loro in Cina (ovviamente a spese mie) che lo manderanno in ZTE.
    Purtroppo non posso attendere mesi per un telefono che mi serve.
    ZTE Italia invece neppure risponde alle email e comunque non offre copertura e garanzia ad apparecchi acquistati all'estero.
    E' stato il mio primo ZTE e sarà sicuramente anche l'ultimo. Un mio collega si è preso un V889F (sempre ZTE) da Eto e l'audio non è mai andato fin dall'inizio. Ed anche lui dovrebbe rispedirlo all'origine.
    Triste esperienza, peccato. Lo posso usare come fermacarte (e considerando che l'ho pagato 250 euro mi da parecchio fastidio...).
    Purtroppo è uno dei rischi ad acquistare cosi lontano.
    Un saluto a tutti.

    Caspiterina!
    Leggo di alcuni problemi...
    Quasi quasi disdico l'ordine da etotalk prima che parta la spedizione e mi trasferisco verso altri lidi.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #287
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    i due slot sono per sim normali oppure c'è bisogno di una microsim?
    Solo sim normali!! Ciao!


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Saluto questo thread e lascio.
    Purtroppo il mio terminale ha seri problemi di display. Reset, cambi di batteria, nuovi flash non sono serviti a nulla.
    Etotalk se ne lava le mani dicendomi di reinviarlo da loro in Cina (ovviamente a spese mie) che lo manderanno in ZTE.
    Purtroppo non posso attendere mesi per un telefono che mi serve.
    ZTE Italia invece neppure risponde alle email e comunque non offre copertura e garanzia ad apparecchi acquistati all'estero.
    E' stato il mio primo ZTE e sarà sicuramente anche l'ultimo. Un mio collega si è preso un V889F (sempre ZTE) da Eto e l'audio non è mai andato fin dall'inizio. Ed anche lui dovrebbe rispedirlo all'origine.
    Triste esperienza, peccato. Lo posso usare come fermacarte (e considerando che l'ho pagato 250 euro mi da parecchio fastidio...).
    Purtroppo è uno dei rischi ad acquistare cosi lontano.
    Un saluto a tutti.
    Cacchio mi dispiace Koleman! Sul serio...ma possibile che non ti funziona proprio più bene? E' vero, come dici tu...è sempre un terno all'otto il comprare così lontano..Uno più che sperare vada tutto bene...non ha garanzie con nessuna marca...E su questo punto che si fanno forza i più noti brand e soprattutto i negozi FISICI italiani...Maledetti!!
    Hai parlato di grossi problemi col display...ti riferivi ai famosi punti blu che hai riscontrato sul tuo terminale? O c'è dell'altro?
    Hai accennati a RESET e CAMBI DI BATTERIA? A cosa ti riferivi di preciso? Non ti funzionava bene la batteria?

    Mi dispiace tantissimo per te. Nessuno ti può biasimare se non comprerai mai più da ZTE ed avrai una brutta opinione...
    Tanto con tutte queste marche anche e soprattutto cinesi...uno anche se si è trovato bene con un brand..ha sempre la curiosità e voglia di provarne uno nuovo!
    Io col mio ZTE mi trovo benissimo ma alla mia ragazza prenderò quasi sicuramente lo Huawei Honor 2 e a mio padre uno tra Umi x2 e Jiayu G4 Advanced!!
    Ciao Koleman e grazie per i tuoi preziosissimi consigli!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    redcan80 (31-05-13)

  13. #288
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dream13 per aver risposto in maniera esaustiva alla mia domanda.

    Sul comparto fotografico sono consapevole che qualunque marca io vada a scegliere sarò un gradino sotto al Samsung... E la tua risposta me lo conferma ulteriormente
    Facesse un Dual Sim decente, a prezzi decenti... non avrei dubbi.

    Per quanto riguarda i problemi che sto leggendo sullo ZTE mi sto facendo l'idea che nessuno di questi cinafonini ne sia esente... Ma d'altra parte il prezzo basso in qualche modo si "paga". Certo, il dispositivo deve almeno funzionare...

    Considerazione personale... Ho guardato per acquistarlo da etotalk: 250$, a cui aggiungere la spedizione DHL (che se non sbaglio sono altri 38) e l'eventuale dogana, che potrebbe ballare tra gli 0 e i 35 euro.
    Io, nel momento in cui lo prenderò, se lo prenderò, sceglierò Grossoshop, che certo non vince la palma di venditore simpatia, ma tanto mica ci devo andare a cena...
    Costo spedito, con sconto registrazione, 260 euro.
    Non siamo troppo lontani dalla cifra di eto (tutto compreso) e almeno in caso di problemi ci sono degli italiani con cui interfacciarsi...

    Sbaglio?

  14. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    ma possibile che non ti funziona proprio più bene? E' vero, come dici tu...è sempre un terno all'otto il comprare così lontano..Uno più che sperare vada tutto bene...non ha garanzie con nessuna marca...E su questo punto che si fanno forza i più noti brand e soprattutto i negozi FISICI italiani...
    Hai parlato di grossi problemi col display...ti riferivi ai famosi punti blu che hai riscontrato sul tuo terminale? O c'è dell'altro?
    Hai accennati a RESET e CAMBI DI BATTERIA? A cosa ti riferivi di preciso? Non ti funzionava bene la batteria?
    Purtroppo ero convinto fosse un problema software (dovuto forse alle librerie grafiche).
    In pratica accade che dopo diverso tempo (possono passare anche 10-12 ore senza che accada nulla) sul display appaiono dei pixel colorati (ti ricordi il logo iniziale dello ZTE con le stelle attorno? ecco ... una cosa simile ma i puntini sono colorati). In ogni schermata/app in cui entro questi pixel appaiono e scompaiono in continuazione.
    Spengo e riaccendo e (quasi sempre) torna tutto alla normalità. Per questo credevo fosse un problema software.
    Ho provato a cancellare tutto e ripristinare tutto come all'origine. Ho cambiato batteria (ne ho due... magari poteva essere quella). Ho ripristinato la ROM cinese (non ETO). Ma niente da fare... dopo un pò il difetto si manifesta.
    Ora ho piallato tutto ed installato la ROM presente su XDA. Ma dubito risolva.

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tantissimo per te. Nessuno ti può biasimare se non comprerai mai più da ZTE ed avrai una brutta opinione...
    Tanto con tutte queste marche anche e soprattutto cinesi...uno anche se si è trovato bene con un brand..ha sempre la curiosità e voglia di provarne uno nuovo!
    Io col mio ZTE mi trovo benissimo ma alla mia ragazza prenderò quasi sicuramente lo Huawei Honor 2 e a mio padre uno tra Umi x2 e Jiayu G4 Advanced
    Io ho provato Lenovo, Huawei, Motorola, Samsung... ne ho cambiati parecchi di dual sim. Però quello affidabile nel tempo... non l'ho ancora trovato.
    Purtroppo i difetti "di fabbrica" ci possono essere in qualsiasi prodotto. Peccato sia il primo ZTE... non mi lascia certo una buona impressione il marchio.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13)

  16. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Purtroppo ero convinto fosse un problema software (dovuto forse alle librerie grafiche).
    In pratica accade che dopo diverso tempo (possono passare anche 10-12 ore senza che accada nulla) sul display appaiono dei pixel colorati (ti ricordi il logo iniziale dello ZTE con le stelle attorno? ecco ... una cosa simile ma i puntini sono colorati). In ogni schermata/app in cui entro questi pixel appaiono e scompaiono in continuazione.
    Spengo e riaccendo e (quasi sempre) torna tutto alla normalità. Per questo credevo fosse un problema software.
    Ho provato a cancellare tutto e ripristinare tutto come all'origine. Ho cambiato batteria (ne ho due... magari poteva essere quella). Ho ripristinato la ROM cinese (non ETO). Ma niente da fare... dopo un pò il difetto si manifesta.
    Ora ho piallato tutto ed installato la ROM presente su XDA. Ma dubito risolva.

    Koleman, se il problema è "solo" quello che riporti e se davvero hai intenzione di "buttare nel cesso" uno smartphone così, se riesco a trovarti qualcuno che lo vuole nonostante quello che per molti è solo un piccolo difetto (non se ne accorgerebbero neanche se glielo facessi notare), sei disposto a venderlo?

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy