CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io uso nav free e non è male oltre che gratis

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie per aver risposto. tutto chiaro adesso
    Un'ultima domanda, ma lo schermo é ips oppure tft perché non tutti i siti concordano sul "tipo di pannello"

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    1)la memory card contiene un navigatore oppure semplicemente le map di google, insomma cosa siignifica free euro maps?
    Che la SD, se la prendi, include anche le mappe europee (tutto nel prezzo proposto)

    2)la confezione prendo quella originale oppure quella no brand(ovviamente non mi dispiace se alla consegna non trovo spese aggiuntive)
    Se scegli la no brand significa che ti mandano tutto in un anonima scatola bianca di cartone. Ti da maggiori speranze di evitare la dogana

    3)il cavo usb posso sostituirlo con uno classico oppure il terminale necessita di un avo dedicato?
    E' un cavo USB comune quello nella confezione (microUSB)

    4)scegliendo la Etotalk Mod ROM devo spuntare anche Multi-Language OS per avere il sistema operativo in lingua italiana?
    5)la Etotalk Mod ROM non prevede già lo sblocco e i diritti di amministratore del telefono (Unlocked and Rooted)
    6)Google Play conviene farmelo installare da loro oppure faccio da solo?
    7)per avere la tastiera in italiano devo spuntare anche Multi-lang Keyboard?
    Clicca sul testo "Etotalk Mod ROM(Preinstalled)" e ti dirà tutto ciò che comprende

    8)Titium backup posso sostituirlo con altro oppure viaggia di pari passo con la rom di eto?
    Lascialo perdere.. te lo puoi installare tu.

    9) se chiedo ad eto di unirmi le due memory del terminale secondo la procedura di xda e di mettere in scrittura la memory esterna possono farmelo?(a pagamento ovviamente)
    Al momento dell'ordine metti nel campo descrittivo tutto quello che vuoi. Potrebbero farti la partizione anche loro.

    ultima domanda ve lo prometto, comprando da eto vi risulta che qualcuno abbia pagato la dogana?
    Ho preso 4 telefoni. Per 2 lo pagata, per gli altri mi è andata bene. Fatti dichiarare un prezzo basso e fattela spedire come regalo.
    Funziona quasi sempre perchè sono rari i casi in cui aprono il pacco: si "fidano" di ciò che mette in bolla il venditore.
    Ultima modifica di rednax; 07-06-13 alle 00:32

  4. #373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto. tutto chiaro adesso
    Un'ultima domanda, ma lo schermo é ips oppure tft perché non tutti i siti concordano sul "tipo di pannello"
    È Ogs (One glass solution) ed IPS.

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    È Ogs (One glass solution) ed IPS.
    cosa sarebbero?

  6. #375
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    darkmark90 (08-06-13)

  8. #376
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Prima va fatto il backup e poi invertite le due schede.
    La modifica in se non va a toccare la ROM però si consiglia nelle note di fare un wipe di dati e cache: ciò significa tornare alle impostazioni di fabbrica. La copia, certo che si, è per sicurezza. Anche perchè Eto non la mette a disposizione per il download (salvo casi rari, per esperienza, a sua discrezione).

    Ciao Koleman posso chiederti se per favore mi puoi spiegare passo passo (anche in privato se preferisci) come si fa un ottimo backup di tutto il mio ZTE V987?
    Quale applicazione backup consigli?
    Non vorrei fare casini, non ho mai fatto backup in vita mia!!

    Mi servirà tantissimo per poter in seguito fare la ripartizione delle memorie e fondere cosi' le due interne, giusto?

    Grazie tante Koleman, sono sicuro che la tua risposta servirà anche a tanti altri utenti neo possessori del loro primo smartphone!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sembra il miglior telefono quad di adesso... ho fatto i conti e sul sito mi viene a costare con la spedizione 230 euro, ma ne vale veramente la pena? io sono un htc desire al momento che mi sta per abbandonare, più che altro vorrei arrivare a 2 giorni con la batteria. questo cell me lo permette? c'è da dire che non uso giochi, posso usarlo per whatsapp e chiamate di breve durata

  10. #378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao Koleman posso chiederti se per favore mi puoi spiegare passo passo (anche in privato se preferisci) come si fa un ottimo backup di tutto il mio ZTE V987?
    Puoi usare Titanium Backup per fare una copia delle applicazioni+dati che hai installato.

    Ieri Bruno ha pubblicato l'ultima ROM nella versione 4.2.1 di android basata sul rilascio ufficiale fatto settimana scorsa da ZTE (che ancora non compare però sul sito cinese, negli aggiornamenti). E' multilingua e quindi può sostituire tranquillamente la ROM di eto.
    Il fatto è che Eto ha installato una recovery "a metà". Il backup della ROM spesso e volentieri non funziona (forse i cinesi vogliono evitare che la loro ROM custom venga ridistribuita?).
    Quindi fare un backup a basso livello di tutta la ROM che hai ora non è facile.

    Io ti consiglierei di:
    - riavviare il cell in modalità recovery: spegni (attendi che sia completamente spento), riavvi tenendo premuto tasto power + tasto volume su.
    - appena entrato nel menù della recovery CWM (installata da Eto) scegli la voce backup e fai un backup completo della tua ROM (la salverà su SD).
    - se questo fallisce hai poche speranze: devi installare la recovery di Bruno e la sua ROM seguendo la guida su XDA.
    Prova (fai i primi due passi). Eventualmente se hai problemi con quanto descritto da Bruno... siamo qui.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (08-06-13)

  12. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    sembra il miglior telefono quad di adesso... ho fatto i conti e sul sito mi viene a costare con la spedizione 230 euro, ma ne vale veramente la pena? io sono un htc desire al momento che mi sta per abbandonare, più che altro vorrei arrivare a 2 giorni con la batteria. questo cell me lo permette? c'è da dire che non uso giochi, posso usarlo per whatsapp e chiamate di breve durata
    Francamente... io posso dirti che non lo ricomprerei.
    A parte i problemi che ho con il display, che fortunatamente pochi in rete hanno riscontrato (e trattasi di terminali acquistati da rivenditori diversi), riguardo allo sfarfallio che, dopo qualche tempo, appare fastidiosamente in quasi tutte le applicazioni che si utilizzano... non mi hanno convinto:
    - le dimensioni. Il telefono si fa sentire e non è certo comodo da portare appresso (soprattutto d'estate quando si veste leggeri). Per me è un grosso limite, meno ingombri ho meglio è (personalmente odio marsupi e borselli, ora più che mai).
    - l'audio. Come tutti i mediatek dual-quad core risulta sempre piuttosto basso. In uscita poi non parliamone: lo speaker è sul retro e quando lo appoggi viene completamente coperto. Risultato: suoni smorzati e cupi. Soprattutto suonerie e toni.
    - la ricezione con Wind. Altra cosa penosa dei mediatek. Il segnale è sempre traballante. Nella mia zona, dove la copertura 3G non è uniforme, la connessione salta spesso (le pagine non si caricano e non c'è scambio di dati con la rete) rendendo necessario disattivare e riattivare la connessione.
    - l'assistenza ZTE. Inesistente. Ho scritto al servizio tecnico in Cina, al sito globale, a quello italiano. Mai ricevuto risposta. Con Huawei in passato mi dirottavano almeno sul supporto nazionale che in qualche modo rispondeva. Zte sembra neppure esistere. E il supporto italiano, anche su facebook, da risposte inutili e termina con la solita frase stupida "continua a seguirci qui...". Seeee... certo... come no.
    A favore devo senz'altro mettere l'autonomia. Per l'uso che ne faccio io (prettamente telefonico con molti sms e qualche oretta di navigazione al giorno) arrivo tranquillamente a fare due giorni.

    Quindi... ricordate sempre. Se acquistate in Cina l'assistenza è un utopia praticamente sempre. Se avete la fortuna di ritrovarvi un terminale senza difetti fin dall'origine (e che continui a non averne!)... tutto splendido. Ma se qualcosa non va l'unica soluzione è rimandare il telefono al mittente (a vostre spese) ed aspettare mesi per avere una risposta.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (08-06-13),zettino (09-06-13)

  14. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Koleman come non quotarti!
    E' un bel telefono nel complesso, foto ottime, gps sopra ogni aspettativa...
    Ma come dimensioni per me è troppo (ma è una questione di esigenze)
    Riguardo alla ricezione invece con tre e tim non ho riscontrato nessuna problematica anzi va abbastanza bene...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (08-06-13)

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy