CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, come molti altri, dopo mesi di lettura in cerca di un prodotto performante, mi avvio all'acquisto del mio primo smartphone android. I Vs feedback mi incoraggiano parecchio verso questo zte e quindi vorrei alcune informazioni prima di procedere con l'ordine.
    Vorrei ordinarlo da etotalk e vorrei sapere cosa spuntare nei vari menu' che ho a disposizione. ovviamente mi riferisco piu' alla parte software che quella dei gadget. Partiamo con ordine:
    1)la memory card contiene un navigatore oppure semplicemente le map di google, insomma cosa siignifica free euro maps?
    2)la confezione prendo quella originale oppure quella no brand(ovviamente non mi dispiace se alla consegna non trovo spese aggiuntive)
    3)il cavo usb posso sostituirlo con uno classico oppure il terminale necessita di un avo dedicato?
    4)scegliendo la Etotalk Mod ROM devo spuntare anche Multi-Language OS per avere il sistema operativo in lingua italiana?
    5)la Etotalk Mod ROM non prevede già lo sblocco e i diritti di amministratore del telefono (Unlocked and Rooted)
    6)Google Play conviene farmelo installare da loro oppure faccio da solo?
    7)per avere la tastiera in italiano devo spuntare anche Multi-lang Keyboard?
    8)Titium backup posso sostituirlo con altro oppure viaggia di pari passo con la rom di eto?
    9) se chiedo ad eto di unirmi le due memory del terminale secondo la procedura di xda e di mettere in scrittura la memory esterna possono farmelo?(a pagamento ovviamente)
    ultima domanda ve lo prometto, comprando da eto vi risulta che qualcuno abbia pagato la dogana?
    scusate la mole di domande ma sono neofita e quindi moooolto insicuro
    Per tutti i punti ti ha risposto Koleman, posso dirti che io non ho pagato nessuno sdogamanmento (ma penso che vada a fortuna)

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ahi... i famosi "artifacts" si sono ripresentati. Dopo 4 giorni di assenza.
    Credo molto dipenda da quanto si tiene acceso il telefono. Erano quasi due giorni che non lo spegnevo.
    Chiedo un test a chi:
    - l'ha acquistato da Etotalk
    - non lo spegne da almeno un giorno
    Se andate su "Impostazioni->Batteria e fate una ventina di tap su "Percentuale batteria" (attivandola e disattivandola) in rapida successione... vi appaiono pixel blu (o del colore del tema che avete impostato) nell'area circostante il testo "Percentuale batteria"?
    Koleman, ho provato a fare quello che chiedevi e non lo spengo da più di 3 giorni, niente, nessun artefatto compare pixel blu o altre stranezze del genere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    Koleman (06-06-13)

  5. #363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Koleman, ho provato a fare quello che chiedevi e non lo spengo da più di 3 giorni, niente, nessun artefatto compare pixel blu o altre stranezze del genere.
    Bene, grazie. Passo la palla a ZTE.

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cit.
    1)la memory card contiene un navigatore oppure semplicemente le map di google, insomma cosa siignifica free euro maps?
    Che la SD, se la prendi, include anche le mappe europee (tutto nel prezzo proposto)

    per cortesia ma per vedere queste mappe, avrei bisogno di qualche apps? vero??
    grazie!

  7. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    per cortesia ma per vedere queste mappe, avrei bisogno di qualche apps? vero??
    grazie!
    Installano il navigatore NDrive (c'è di meglio...), te lo ritroverai fra le applicazioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    zettino (09-06-13)

  9. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo chiedevo, proprio perchè non lo trovo tra le applicazioni presenti sul cell! Devo quindi scaricare la apps per visualizzarle? O posso fare altrimenti (nel senso c'è qualche altro navigatore da poter utilizzare)? Grazie!
    ps a breve commenterò il cell a distanza di qualche giorno dall'utilizzo

  10. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    lo chiedevo, proprio perchè non lo trovo tra le applicazioni presenti sul cell! Devo quindi scaricare la apps per visualizzarle? O posso fare altrimenti (nel senso c'è qualche altro navigatore da poter utilizzare)? Grazie!
    ps a breve commenterò il cell a distanza di qualche giorno dall'utilizzo
    Ordinando SD+mappe di solito te lo ritrovi già installato. Io lo avevo senza neppure averlo richiesto.
    Navigatori alternativi? Copilot, Sygic, Navigon... ce ne sono.
    Ma non ... a gratis (neanche NDrive lo è)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    zettino (09-06-13)

  12. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ordinando SD+mappe di solito te lo ritrovi già installato. Io lo avevo senza neppure averlo richiesto.
    Navigatori alternativi? Copilot, Sygic, Navigon... ce ne sono.
    Ma non ... a gratis (neanche NDrive lo è)
    quindi in realtà un gratis a perdere!! Sgrunt!! in realtà vorrei solo testarle capire cosa offrono e quanto siano utili off-line! Magari se c'è potrei scaricarmi la versione non a pagamento del programma x visualizzarle? o posso provarle su un qualsiasi navigatore?

  13. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    le mappe offline sono essenziali quando ad esempio ti trovi in un posto dove la connessione 3g è pessima e di conseguenza l'utilizzo del navigatore di google risulta impossibile (a meno che non ti salvi le mappe prima).
    Detto questo puoi provare la versione free di sygic che è un ottimo programma
    Sygic


    Cmq io ho deciso di venderlo....i 5" non fanno per me

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    zettino (09-06-13)

  15. #370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    quindi in realtà un gratis a perdere!! Sgrunt!! in realtà vorrei solo testarle capire cosa offrono e quanto siano utili off-line! Magari se c'è potrei scaricarmi la versione non a pagamento del programma x visualizzarle? o posso provarle su un qualsiasi navigatore?
    Non ho idea di che tipo di mappe ti abbiano messo. Ma credo siano legate al navigatore che solitamente installano. Posta qui il nome della cartella in cui sono contenute e l'estensione del file di una di esse.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    zettino (09-06-13)

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy