CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: frank92samsung con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 74 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ancora mobile uncletools

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Titanium Backup o da Impostazioni->Applicazioni
    Io non lo vedo da nessuna parte!! che si fa??
    chiaramente ZTE v987 ed etotalk rom.

p.s ne approfitto per un saluto circolare al forum

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema io ho Tim, a questo punto mi sorge la domanda, c'è qualcuno ch riesce a connettersi in tethering (usb o wirless) e se si con che operatore? anche a me il cell si connette a tutti gli apparecchi (altri cell, il pc, tablet ecc..) ma nessuna connessione internet viene condivisa.

Chi lo ha può fare delle prove? grazie
    Oggi ho provato la connessione tethering e funziona. Come operatore uso Wind, con sim su slot 1.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mii chiedevo come mai questa discussione sia un po spenta. il terminale é poco venduto/seguito oppure va cosi' bene che non nessuno sente il bisogno di passare sul forum!
    Novità per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale ad android 4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednax
    mii chiedevo come mai questa discussione sia un po spenta. il terminale é poco venduto/seguito oppure va cosi' bene che non nessuno sente il bisogno di passare sul forum!

Non saprei, devo dire x che sono molto soddisfatto di questo Cell, a parte il tethering (che a quanto pare è un problema col mio operatore) anzi addirittura Skype che prima non funzionava ora va bene... mi tengo informato x la 4.2 più per sfizio che per necessità. La batteria la confermo ottima. Forse in molti sono soddisfatti, da quello che ho capito pochi hanno riscontrato il difetto dello schermo..

Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

IlTulipanoBianco (16-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappakappa
    Originariamente inviato da kedwir
    Stesso mio problema io ho Tim, a questo punto mi sorge la domanda, c'è qualcuno ch riesce a connettersi in tethering (usb o wirless) e se si con che operatore? anche a me il cell si connette a tutti gli apparecchi (altri cell, il pc, tablet ecc..) ma nessuna connessione internet viene condivisa.

Chi lo ha può fare delle prove? grazie
    Oggi ho provato la connessione tethering e funziona. Come operatore uso Wind, con sim su slot 1.

Grazie per la prova, a questo punto proverò un'altro operatore, peccato perché questo contratto mi funziona con tutti i precedenti Cell (2 Nokia) e diverse chiavette.. misteri..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

e a livello di sviluppatori c'è qualcosa, ho dato un occhiata su xda ma a dire il vero non ho capito poi tanto per via della lingua in primis!
    so cmq che il materiale che viene da MoDiCo ottimizza i telefoni in modo incredibile e a zero bug. Qualcuno del team si sta interessando a questo terminale?
    cmq vedo che sfrutta anche la tecnologia nfc! AZZ

Non saprei, devo dire x che sono molto soddisfatto di questo Cell, a parte il tethering (che a quanto pare è un problema col mio operatore) anzi addirittura Skype che prima non funzionava ora va bene... mi tengo informato x la 4.2 più per sfizio che per necessità. La batteria la confermo ottima. Forse in molti sono soddisfatti, da quello che ho capito pochi hanno riscontrato il difetto dello schermo..

Ultima modifica di rednax; 16-06-13 alle 17:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Talking

Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App[/URL]

Ciao leggevo che hai risolto il problema con skype...come hai fatto??

p.s. per il problema etotalk tool ci sono arrivato leggendo un post in inglese. Non avevo capito che il mobile uncletool è l'etotalk tool sono la stessa cosa!! . Ora il mio problema in aggiornamento è che se disinstallo l'etotalk tool vecchio (per poi installare l'update) mi sparisce anche l'icona del programma dal download..e non so da dove andarla a recuperare..qualche suggerimento??

tnx

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V987KK
    Originariamente inviato da kedwir

Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App[/URL]

Ciao leggevo che hai risolto il problema con skype...come hai fatto??

p.s. per il problema etotalk tool ci sono arrivato leggendo un post in inglese. Non avevo capito che il mobile uncletool è l'etotalk tool sono la stessa cosa!! . Ora il mio problema in aggiornamento è che se disinstallo l'etotalk tool vecchio (per poi installare l'update) mi sparisce anche l'icona del programma dal download..e non so da dove andarla a recuperare..qualche suggerimento??

tnx

Vorrei poterti dare una risposta ma non ho capito da cosa è dipeso, prima Skype mi si avviava solo la prima volta poi più nulla, adesso per 4 giorni l'ho acceso e spento in un paio di occasioni e pareva funzionare bene. Non l'ho neanche aggiornato.. oggi invece ho spento nuovamente il cel per sostituire una sim è quando l'ho riacceso al login Skype è ritornato in loop infinito.

Per il tuo problema, non ho capito che operazione hai effettuato, hai installato una nuova versione dell'etotalk tool ma l'operazione non è andata a buon fine?
    Dove hai trovato l'update?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho aperto l'etotalk tool e mi apparsa la richiesta di aggiornamento..clicco ok mi si apre una schermata con un download progressivo. Finito il down provo a lanciarlo..mi si apre il "mobileuncle tool" e si blocca indicando che è già presente una versione più vecchia(che va disinstallata). E' questo il punto:quando disinstallo l'etotalk tool "perdo" l'icona del file che avevo scaricato" e quindi non so da dove rilanciare la nuova installazione!! banale lo so ma sono inesperto all'Nma potenza..

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    Ciao io da quando ho aperto questo thread ho cercato di trasmettervi tutto il mio entusiasmo per avere trovato uno smartphone che racchiude tutte le caratteristiche migliori (del momento) in un prezzo molto ragionevole.
    La marca è buona e conosciuta (esiste da metà degli anni '80!) e questo dovrebbe dare maggiori indici di sicurezza.

Dopo un mese circa di utilizzo intenso ti posso dire le mie impressioni: la facilità di utilizzo è davvero eccellente (io non avevo mai posseduto uno smartphone!), la gestione delle due sim pure! La durata della batteria è molto buona: con il mio utilizzo medio arrivo a sera che ho ancora 35-40% di autonomia!
    Per utilizzo medio intendo molte chiamate in entrata e uscita, moltissimi sms, tante connessioni dati anche se di breve durata (max 15'), qualche foto e video...
    I materiali sono ottimi. Lo schermo è magnifico e brillante.

Sono solo stato sfortunato nel ricevere la pellicola protettiva in dotazione già applicata che aveva un difetto e le due comprate non erano della dimensione giusta del telefono!
    Il problema degli ARTEFATTI dei pixels colorati anche io l'ho riscontrato due volte. La prima volta è stata una sera a batteria quasi completamente esaurita e solo nel desktop ho visto i puntini bianchi, mentre la seconda volta si è presentato su una foto in una pagina Facebook. Tanti puntini piccoli bianchi come le stelline che si vedono quando si accende il telefono e compare il logo ZTE!!
    Ora sono quasi 5 gg che non li ho più visti...
    Come ha detto Koleman e mi ha confermato Etotalk in una mail è un problema di firmware!
    ZTE ha risposto a Etotalk che ci sta lavorando e molto presto uscirà una nuova mod rom da scaricare per risolvere il problemino!

Per il resto tutte le funzioni del telefono funzionano molto bene. Ogni tanto si sente gracchiare durante una conversazione NON in viva voce, non saprei a cosa è dovuto. Non l'ho riscontrato sempre ma ogni tanto lo fa.
    Per tutto il resto non ci sono problemi. Anzi! Sono molto soddisfatto della connessione internet super veloce, della fotocamera...etc...
    Quindi non ci resta che aspettare la nuova rom ufficiale ZTE!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 17-06-13 alle 13:25
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio