CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Grazie koleman... Per ora tengo questo n9500, magari fino al prossimo processore MTK. A proposito, notizie? Ma così andiamo fuori tema... Grazie comunque


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me adesso si è presentato il problema riscontrato da Koleman dei pixel nei filmati e durante la visualizzazione delle foto. Mi sembra di capire che non sei ancora riuscito a risolverlo Koleman, giusto?

  4. #403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche a me adesso si è presentato il problema riscontrato da Koleman dei pixel nei filmati e durante la visualizzazione delle foto. Mi sembra di capire che non sei ancora riuscito a risolverlo Koleman, giusto?
    Ohhhh... e siamo 3 solo qui.
    Tranquilli, questo dimostra che il display non ha difetti ma è il firmware di ZTE che va sistemato.
    Ho segnalato la cosa ad Eto. Loro mi hanno scritto di aver segnalato tutto al produttore e che questi si impegna a sviluppare una patch per sistemarlo. Il fatto è che il problema esce dopo un utilizzo intenso o dopo che il terminale è rimasto acceso per tanto tempo.
    Quindi anche quelli di ZTE dovranno faticare per rilevarlo e poi per capire se è definitivamente sistemato.

    Io per ora ho installato la ROM di Bruno (ver. 4.2.1, vedi XDA) col nuovo aggiornamento rilasciato (ancora non ufficialmente) da ZTE.
    Ci sono riuscito ieri dopo qualche fatica. Per ora (circa 12 ore di attività) non ho ancora riscontrato il problema.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (12-06-13)

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ohhhh... e siamo 3 solo qui.
    Tranquilli, questo dimostra che il display non ha difetti ma è il firmware di ZTE che va sistemato.
    Ho segnalato la cosa ad Eto. Loro mi hanno scritto di aver segnalato tutto al produttore e che questi si impegna a sviluppare una patch per sistemarlo. Il fatto è che il problema esce dopo un utilizzo intenso o dopo che il terminale è rimasto acceso per tanto tempo.
    Quindi anche quelli di ZTE dovranno faticare per rilevarlo e poi per capire se è definitivamente sistemato.

    Io per ora ho installato la ROM di Bruno (ver. 4.2.1, vedi XDA) col nuovo aggiornamento rilasciato (ancora non ufficialmente) da ZTE.
    Ci sono riuscito ieri dopo qualche fatica. Per ora (circa 12 ore di attività) non ho ancora riscontrato il problema.
    Nel mio caso il problema si è verificato anche subito dopo aver accesso il telefono stamattina, e durante la notte era stato spento. Altro problema dovuto all'utilizzo intenso l'ho riscontrato utilizzando il navigatore, dopo circa un ora, mi è comparso un messaggio che la batteria era surriscaldata ma il cellulare non era in carica.

  7. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi non voglio scocciarvi se richiedo cose dette e ridette scusatemi dove mi consigliate di prenderlo con spedizione di max 1 settimana?
    mi dite in breve se ha qualche difetto? i 165 grammi si sentono? io ho venduto il grand duos perchè un po' pesantuccio

  8. #406
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il telefono mi è arrivato... Ho cancellato gallery xke volevo utilizzare un'altra app, così facendo però ho cancellato anche l app della fotocamera :-( :-( sapete come posso risolvere? Grazie mille

  9. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Abbandono il thread e saluto tutti.
    E' arrivato il mio nuovo Acer Liquid E2 Dual Sim. Lascio lo ZTE. Finalmente torno a dimensioni più umane.
    Buon proseguimento...

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    chi di voi se lo vende?

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da pochissimo, forse pero' mi serviva un tablet.
    Se qualcuno lo vuole senza smenarci glielo vendo, l'ho pagato 300 euro completo di memory card da 32Gb Classe10, doppio cavo USB, auricolare bluetooth, case protettivo, caricatore auto, pellicola, stylus pen e con rom etotalk e flash + skype preinstallati.
    Funziona perfettamente e potrei tenermelo, ma se qualcuno lo vuole e' come nuovo e me lo paga quanto l'ho pagato io, ovviamente senza dogana (spedito dall'italia a mie spese).
    Ultima modifica di ciccillo77; 13-06-13 alle 12:30

  12. #410
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio ZTE è partito stanotte dalla Cina

    Però mannaggia hanno spedito attraverso EC-firstclass... E questi chi sono?!? :o

    Vabbò, aspettiamo, non ho alucna fretta, e il fatto di averlo preso su Amazon mi fa stare tranquillo, poi che le tempistiche fossero lunghette è stato messo in chiaro fin da subito (data stimata di arrivo 27 giugno, lo portano a piedi credo)

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy