CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno già monta la 4.2 android

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Riguardo skype si è trovata una soluzione???

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    X Skype nulla, a volte mi funziona a volte no, non so se qualcuno ha provato la ROM di Bruno su xda, magari con quella va.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  5. #434
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si magari va... E se non va come faccio a ritornare alla rom di etotalk?

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri123
    Si magari va... E se non va come faccio a ritornare alla rom di etotalk?

    Non tutti hanno preso il cel da etotalk, poi mi pare che qualcuno facendo delle prove aveva messo su la ROM di Bruno.. se hanno la possibilità di provare Skype, qualora funzionasse, si può prendere in considerazione di metterla su. Cmq ho provato a scrivere sul forum xda nella pagina dello zte v987 riguardo questo ma non ho scritto abbastanza messaggi nel forum per postare delle domande in quella sezione.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SOLUZIONE SKYPE.
    RAGAZZI DOPO ESSERMI SBATTUTO credo di aver trovato una soluzione..senza nuove rom ma con una versione modficata della apk. Mi sono collegato senza problemi, ho fatto una ricerca sui nomi rubrica di skype e ho ottenuto i risultati!!! devo fare solo una prova di videochiamata e se tutto va liscio vi faccio sapere..
    attendetemi ed incrociate le dita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato V987KK per il post:

    IlTulipanoBianco (20-06-13)

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Oggi ho risolto il problema che avevo col tethering [...] quindi dopotutto non era un problema contrattuale con la tim
    Ciao, lavoro per il 119, e... sì invece, il problema è con tim. Tim come saprai divide le promo tra quelle "wap" (per smartphone) e "ibox" (per chiavette/tablet/modem wifi). Su quelle wap è proibito il tethering (smartphone=modem), come indicato nei dettagli delle opzioni:
    Quote Originariamente inviato da TIM
    L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite APN wap.tim.it su territorio nazionale. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    (fonti: www. tim .it/internet/offerte-internet-per-smartphone/timxsmartphone --- www. tim .it/tariffe/ricaricabile/tim-young)
    Questa di su è la "norma", poi tutto è bypassabile con il dovuto know how. Per esempio -come consigliava qualcuno- con sistemi operativi che non rimandano indietro info sul tipo di traffico effettuato. Hai la timxsmartphone, o la young? Hai trovato il modo per fregare il sistema, tutto qui!

  10. #438
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bescia Visualizza il messaggio
    Ciao, lavoro per il 119, e... sì invece, il problema è con tim. Tim come saprai divide le promo tra quelle "wap" (per smartphone) e "ibox" (per chiavette/tablet/modem wifi). Su quelle wap è proibito il tethering (smartphone=modem), come indicato nei dettagli delle opzioni:
    Qualche operatore TIM aveva pure convinto un utente del forum che era colpa del proprio smartphone e aveva puntato il dito sui dual SIM.
    Grazie per la tua onestà e disponibilità di condividere con noi le tue conoscenze!

    Quando il piano telefonico espressamente non prevede il tethering è comprensibile il blocco che effettua TIM così come gli altri operatori; il problema si pone invece se il piano telefonico non pone alcun limite e l'APN è ibox.tim.it. Puoi confermare che in questo caso TIM non effettua nessun tipo di blocco?

    Questa di su è la "norma", poi tutto è bypassabile con il dovuto know how. Per esempio -come consigliava qualcuno- con sistemi operativi che non rimandano indietro info sul tipo di traffico effettuato. Hai la timxsmartphone, o la young? Hai trovato il modo per fregare il sistema, tutto qui!
    Nello stecifico il V987 come gli altri smartphone cinesi vengono bloccati dalla 4.1.2 in poi, con ICS dovrebbero comunque funzionare. Ci sono poi tutta una serie di programmi che sfruttano funzionalità come le VPN ed altre tecniche.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (20-06-13)

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi per le risposte, cmq il mio apn è appunto ibox.tim.it, il contatto è aziendale ho 20 gb di traffico dati (Consip 5), sapevo che non c'erano restrizioni poiché appunto lo avevo utilizzato in passato con altri cellulari non Android, cmq senza quel prog non riesco a farlo andare, forse sbaglio qualcosa ma mi pare strano, è piuttosto semplice.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Qualche operatore TIM aveva pure convinto un utente del forum che era colpa del proprio smartphone e aveva puntato il dito sui dual SIM.
    Grazie per la tua onestà e disponibilità di condividere con noi le tue conoscenze!
    più che cattiva fede, purtroppo alcuni operatori tim (ahimè) dicono cose sbagliate per incompetenza... ognuno -come sempre in italia- fa il lavoro con la propria etica e la propria professionalità, anche se si tratta di un call center



    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Quando il piano telefonico espressamente non prevede il tethering è comprensibile il blocco che effettua TIM così come gli altri operatori; il problema si pone invece se il piano telefonico non pone alcun limite e l'APN è ibox.tim.it. Puoi confermare che in questo caso TIM non effettua nessun tipo di blocco?
    ibox.tim.it è riservato alle promozioni per i profili bigscreen (tablet e dimensioni crescenti), compresi i modem wifi. quindi sì, è intrinseco che possa essere usato come modem (ma non tutte le promo per bigscreen sono "senza limiti", per esempio la internet start -2GB al mese su ibox.tim.it- non consente il voip)
    Il problema parrebbe facilmente aggirabile a questo punto, ma il guaio è che se attivi una promo per smartphone (es le due quasi-linkate nel mio intervento precedente) e imposti l'apn ibox... paghi a parte!
    Soluzioni ce ne sono -basta cercare un po' sul web-, ma tim rompe un pochino le scatole sulle promo internet, è vero! Che poi, se io leggo le mie condizioni contrattuali con la super internet della h3g, ho gli stessi limiti... sono solo più facilmente bypassabili



    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Gentilissimi per le risposte, cmq il mio apn è appunto ibox.tim.it, il contatto è aziendale ho 20 gb di traffico dati (Consip 5), sapevo che non c'erano restrizioni
    premesso che sono ignorantissimissimo in materia di business, quello che dici è assolutamente confermato e garantito dalle convenzioni pubbliche, come segue (al capitolo 5):
    www. acquistinretepa .it/negoziazioni/storico/2011/10012/vetrina/Telefonia_mobile_5-Capitolato_Tecnico.pdf



    Cmq, basta con questo super off-topic.
    Se sono capitato qui, e mi son letto 44 pagine di interventi e seguo da settimane ogni dettaglio sul post, è perchè dopo essere passato nelle mie potenziali scelte da nexus/s3 a x1s/g3, poi a g4/x2, fino a c2/w8+... va a finire che alla fine invece prendo proprio il v987!
    Ultima modifica di bescia; 19-06-13 alle 22:25 - Motivo: aggiunto quote

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bescia per il post:

    IlTulipanoBianco (20-06-13),V987KK (20-06-13)

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy