CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bescia Visualizza il messaggio
    più che cattiva fede, purtroppo alcuni operatori tim (ahimè) dicono cose sbagliate per incompetenza... ognuno -come sempre in italia- fa il lavoro con la propria etica e la propria professionalità, anche se si tratta di un call center



    ibox.tim.it è riservato alle promozioni per i profili bigscreen (tablet e dimensioni crescenti), compresi i modem wifi. quindi sì, è intrinseco che possa essere usato come modem (ma non tutte le promo per bigscreen sono "senza limiti", per esempio la internet start -2GB al mese su ibox.tim.it- non consente il voip)
    Il problema parrebbe facilmente aggirabile a questo punto, ma il guaio è che se attivi una promo per smartphone (es le due quasi-linkate nel mio intervento precedente) e imposti l'apn ibox... paghi a parte!
    Soluzioni ce ne sono -basta cercare un po' sul web-, ma tim rompe un pochino le scatole sulle promo internet, è vero! Che poi, se io leggo le mie condizioni contrattuali con la super internet della h3g, ho gli stessi limiti... sono solo più facilmente bypassabili



    premesso che sono ignorantissimissimo in materia di business, quello che dici è assolutamente confermato e garantito dalle convenzioni pubbliche, come segue (al capitolo 5):
    www. acquistinretepa .it/negoziazioni/storico/2011/10012/vetrina/Telefonia_mobile_5-Capitolato_Tecnico.pdf



    Cmq, basta con questo super off-topic.
    Se sono capitato qui, e mi son letto 44 pagine di interventi e seguo da settimane ogni dettaglio sul post, è perchè dopo essere passato nelle mie potenziali scelte da nexus/s3 a x1s/g3, poi a g4/x2, fino a c2/w8+... va a finire che alla fine invece prendo proprio il v987!
    beh AUGURI secondo ME ottima scelta...ehh TAH TADAAAAAAAAAAAAAAA soluzione per lo skype...VERA!!! e non solo per V987 ma per tutti gli ultimi telefoni android con questo problema. prego a gli amministratori d idare il giusto risalto in tutto il forum..ebbene ho"!RISOLTO!!!
    il punto è che cosa posso postare ...un link per il download o volete direttamente gli apk in upload sul sito??? 10euro e ve lo mando per emaill...scherzo è tutto gratis così come lo avuto io..ahhh se a qualcuno puoì interessare etotalk mi ha inviato direttamente per e-mail la versione "etotalk tool v5 " se a qualcuno può intresaare..

    attendo istruzioni.
    scusate ma probabilmente per un po' non potrò più postare, vi allego il link. Prima il ringraziamento a Theos0o. un xda "di livello"..very good job!!.il link è il seguente:
    http://d-h.st/users/theos0o/?fld_id=5370#files
    ho testato le vrsione 14 "più storica" e funziona.
    Poi ho provato la 19 e funziona anche quella.L'unica è che in ambedue i casi (credo quando sei fuori copertura connessione wireless, l'applicazione potrebbe impallarsi. Comunque basta andare nelle applicazioni, selezionare skype e cancellare i dati(ed automaticamente la cache). In qualche raro caso dopo il primo cancella dati senza esito l'ho rifatto e riavviato il telefono. Ma funziona sempre( e bene).
    buuona giornata
    Ultima modifica di V987KK; 20-06-13 alle 10:41 - Motivo: aggiunto link e breve commento di test

  2. Il seguente Utente ha ringraziato V987KK per il post:

    IlTulipanoBianco (20-06-13)

  3.  
  4. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V987KK
    beh AUGURI secondo ME ottima scelta...ehh TAH TADAAAAAAAAAAAAAAA soluzione per lo skype...VERA!!! e non solo per V987 ma per tutti gli ultimi telefoni android con questo problema. prego a gli amministratori d idare il giusto risalto in tutto il forum..ebbene ho"!RISOLTO!!!
    il punto è che cosa posso postare ...un link per il download o volete direttamente gli apk in upload sul sito??? 10euro e ve lo mando per emaill...scherzo è tutto gratis così come lo avuto io..ahhh se a qualcuno puoì interessare etotalk mi ha inviato direttamente per e-mail la versione "etotalk tool v5 " se a qualcuno può intresaare..

    attendo istruzioni

    Non so bene quale sia la policy qui ma penso che tutto quello che puoi linkare o uplodare non sia altro che un grandissimo favore che ci fai.. attendo tue notizie, e pregherei Tulipano di postare la soluzione in prima pagina, così come l'etotalk tool v5


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 20-06-13 alle 10:59 - Motivo: Ridotto doppio quoting

  5. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bescia Visualizza il messaggio
    più che cattiva fede, purtroppo alcuni operatori tim (ahimè) dicono cose sbagliate per incompetenza... ognuno -come sempre in italia- fa il lavoro con la propria etica e la propria professionalità, anche se si tratta di un call center



    ibox.tim.it è riservato alle promozioni per i profili bigscreen (tablet e dimensioni crescenti), compresi i modem wifi. quindi sì, è intrinseco che possa essere usato come modem (ma non tutte le promo per bigscreen sono "senza limiti", per esempio la internet start -2GB al mese su ibox.tim.it- non consente il voip)
    Il problema parrebbe facilmente aggirabile a questo punto, ma il guaio è che se attivi una promo per smartphone (es le due quasi-linkate nel mio intervento precedente) e imposti l'apn ibox... paghi a parte!
    Soluzioni ce ne sono -basta cercare un po' sul web-, ma tim rompe un pochino le scatole sulle promo internet, è vero! Che poi, se io leggo le mie condizioni contrattuali con la super internet della h3g, ho gli stessi limiti... sono solo più facilmente bypassabili



    premesso che sono ignorantissimissimo in materia di business, quello che dici è assolutamente confermato e garantito dalle convenzioni pubbliche, come segue (al capitolo 5):
    www. acquistinretepa .it/negoziazioni/storico/2011/10012/vetrina/Telefonia_mobile_5-Capitolato_Tecnico.pdf



    Cmq, basta con questo super off-topic.
    Se sono capitato qui, e mi son letto 44 pagine di interventi e seguo da settimane ogni dettaglio sul post, è perchè dopo essere passato nelle mie potenziali scelte da nexus/s3 a x1s/g3, poi a g4/x2, fino a c2/w8+... va a finire che alla fine invece prendo proprio il v987!
    Visto che sei così ferrato in materia...volevo chiederti: Solo per il periodo estivo avevo intenzione di prendere una 2nda sim con opzione internet per ultizzarla in vacanza. Chiaramente chiedo a te perchè mi serve che funzioni con il tethering. Cosa puoi consigliarmi..ad esempio la coop mobile (che credo si appoggi a tim). Ovvio che i test di copertura della zona non li chiedo a te ma li farò di persona .

    Chiunque si sente di poter rispondere è bene accetto

  6. #444
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V987KK Visualizza il messaggio
    Visto che sei così ferrato in materia...volevo chiederti: Solo per il periodo estivo avevo intenzione di prendere una 2nda sim con opzione internet per ultizzarla in vacanza. Chiaramente chiedo a te perchè mi serve che funzioni con il tethering. Cosa puoi consigliarmi..ad esempio la coop mobile (che credo si appoggi a tim). Ovvio che i test di copertura della zona non li chiedo a te ma li farò di persona .
    Magari, visto che siamo OT, spostarsi anche nell'apposita area dell'operatore mobile TIM. Grazie!

    Idem per il tethering, se si vuole continuare a discuterne sarebbe meglio spostarsi nel thread apposito.
    Ultima modifica di wlf; 20-06-13 alle 11:37

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, leggo nel sito di mixe che il terminale posso ordinarlo:
    Original
    Reflashed
    Rooted
    essendo molto ingnorante in materia, posso capire l'indicazione original, me le ltre 2 non le capisco... potete aiutarmi?
    grazie mille.

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    stesso identico percorso! alla fine mi sono orientato verso questo terminale, mi spieghi tu quali valutazioni hai fatto prima di convincerti?
    Io ero molto combattuto tra questo e il thl w8+ per via della fotocamera da 13mp, la memoria interna e la connettività, dovrebbe essere otg. Però alla fine ho deciso di buttarmi sul 987 per la durata della batteria, il gps stabile fin da subito e il marchio noto da anni.
    se vuoi puoi rispondere anche quà

    Quote Originariamente inviato da bescia Visualizza il messaggio
    Cmq, basta con questo super off-topic.
    Se sono capitato qui, e mi son letto 44 pagine di interventi e seguo da settimane ogni dettaglio sul post, è perchè dopo essere passato nelle mie potenziali scelte da nexus/s3 a x1s/g3, poi a g4/x2, fino a c2/w8+... va a finire che alla fine invece prendo proprio il v987![/COLOR]
    ma questo etotalk tool v5 è un upgrade della rom?

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pincopallo69 Visualizza il messaggio
    Scusate, leggo nel sito di mixe che il terminale posso ordinarlo:
    Original
    Reflashed
    Rooted
    essendo molto ingnorante in materia, posso capire l'indicazione original, me le ltre 2 non le capisco... potete aiutarmi?
    grazie mille.
    In sostanza le due operazioni che hanno nomi strani ci permettono di utilizzare questo smartphone con tutti le sue funzioni anche in italiano e non solo in inglese e in cinese (come dovrebbe essere una volta uscito dalla fabbrica) ... in pratica si modifica il firmware sulla base di quello originale e si installano app e traduzioni per eseguire in maniera molto semplice operazioni che utenti poco esperti non sarebbero in grado di effettuare da soli.

    Se sei interessato alla spiegazione tecnica dei due termini basta fare una piccola ricerca su google e ti si apre un mondo di conoscenza che potrebbe prenderti di brutto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    Pincopallo69 (21-06-13)

  11. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax Visualizza il messaggio
    stesso identico percorso! alla fine mi sono orientato verso questo terminale, mi spieghi tu quali valutazioni hai fatto prima di convincerti?
    Io ero molto combattuto tra questo e il thl w8+ per via della fotocamera da 13mp, la memoria interna e la connettività, dovrebbe essere otg. Però alla fine ho deciso di buttarmi sul 987 per la durata della batteria, il gps stabile fin da subito e il marchio noto da anni.
    se vuoi puoi rispondere anche quà



    ma questo etotalk tool v5 è un upgrade della rom?
    è chiaro che non è semplice stare appresso ad un forum... comunque avevo spiegato in precedenza che l'etotalk tool è la versione etotalk del "mobileuncle tool" del playstore . O meglio io non ha visto ancora in che cosa sta la differenza. io mi sono trovato la 4.XX adesso è uscita la versione 5 del tool.
    comunque la risposta è no. non è una rom
    Ultima modifica di V987KK; 21-06-13 alle 00:03 - Motivo: forse non era chiaro..

  12. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma per la gestione dei numeri associati alle SIM, vi funziona bene? Mi spiego, ho associato i numeri alle SIM, ho impostato la SIM1 come default, ma tutte le volte che chiamo un numero associato alla SIM2, mi chiede sempre con quale devo chiamare. Vi risulta?

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, cerchero' di documentarmi. ma per un uso "normale" cosa consiglieresti? reflashed o rooted?
    grazie mille,

Pagina 45 di 51 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy