CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri123
    Ciao redcan80 mi potresti dire se è fatta bene?è stabile? ha qualche bug da te riscontrato... Perche mi sembra di aver capito che con la 4.2 di bruno soffre molto di batteria... Me lo confermi?

    Ciao, mah... Adesso credo sia ancora presso per dare un giudizio.
    Le prime impressioni a caldo sono assolutamente ottime, sia per il telefono che per la ROM

    Vediamo dopo qualche ciclo di carica, ora posso dirti che il cell mi é arrivato con il 60% di carica, l'ho portato al 100 prima di cominciare a pacioccare, dovendo flashare volevo avere almeno la certezza della batteria... ;-)

    Considera poi che una volta flashata la ROM ho iniziato la normale procedura di installazione delle mie app, ripristino delle mie impostazioni, prove varie, robe che normalmente prosciugano la batteria...

    Ora, dopo 17 ore dalla carica, con all'attivo quanto sopra più:
    45 minuti di telefonate (fatte usando entrambe le SIM, anche se la seconda, essendo quella dell'ufficio ed essendo io in mutua,é poi rimasta disabilitata)
    Prove di fotocamera (poi posteró dei confronti ZTE-S2, a me sarebbero interessati)
    Whatsapp
    Una decina di sms
    20 minuti di facebook
    Acceso tutta la notte

    Sono al 58%... Arrivando da S2 per me é un sogno... :-D

    Al momento non ho riscontrato anomalie nella ROM di Bruno, nel caso non mancheró di segnalarle!


    Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    IlTulipanoBianco (26-06-13)

  3.  
  4. #462
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta. Io monto la rom di etotalk e non so che fare... Ho paura che nn è stabile la rom di bruno e dal momento in cui la metto sarà troppo tardi x ritornare indietro alla rom di etotalk

  5. #463
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri123 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x la risposta. Io monto la rom di etotalk e non so che fare... Ho paura che nn è stabile la rom di bruno e dal momento in cui la metto sarà troppo tardi x ritornare indietro alla rom di etotalk
    Guarda, ammetto di essere un po' fuori dal giro e di essere ben lontano dall'essere un esperto, ma da quello che ho capito, tanto se già non è presente devi installare la CWM recovery per poi flashare la ROM di Bruno, CWMRecovery che ti permette di fare un Nandroid Backup della Rom attuale per poi tornare eventualmente indietro...

    Qualcuno mi corregga se ho scritto castronerie


    Comunque leggendo il thread di Bruno su XDA lascia intendere senza nemmeno velare troppo che le ROM installate da molti rivenditori cinesi che spediscono in Europa sono le sue rinominate...
    Anche perché la stock ZTE è solamente in inglese e Cinese (tradizionale e semplificato), e non credo che quelli di Etotalk o chi per essi si prendano la briga di sviluppare ROM per ogni modello che vendono

    EDIT: Oggi, sebbene in mutua, ho fatto più di un'ora di assistenze sulla sim aziendale, più un 15-20 minuti sulla personale, soliti whatsapp, wifi sempre on, GPS (fixato in tempo record!!) e altri smanettamenti vari

    26% di batteria

    s-p-e-t-t-a-c-o-l-o


    ROM sempre senza alcun BUG

    A dire il vero ho trovato una inesattezza, ma è veramente un stupidaggine: quando premi il bottone di spegnimento e selezioni "Reboot" il messaggio visualizzato è "Il telefono verrà spento", ma poi in effetti si riavvia.
    Ultima modifica di redcan80; 25-06-13 alle 17:44

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha provato a fare videochiamate con hangout (ex gtalk) o skype?
    Funzionano? Ho capito che Skype non va, ma videochiamate nemmeno con Hangout ?
    E' assai strano che non ne abbia detto nulla nessuno...

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato anche a me, alla fine dall'ordine (su amazon.co.UK) alla consegna sono passati 11 giorni...
    Non sono a casa quindi non posso nemmeno aprirlo per vedere se funziona, ma domani vi aggiornò...

    Ricordo che ho pagato 220 spedizione compresa, che però amazon con un cambio euro sterlina creativo ha fatto diventare 230...
    Cmq buono direi considerando la certezza di nessuna dogana e il fatto di aver un riferimento europeo...


    Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App
    Io su amazon co.uk lo vedo a 219 sterline cioè 257 euro...

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Io su amazon co.uk lo vedo a 219 sterline cioè 257 euro...
    Mmmmh, guarda meglio

    se su amazon.co.uk digiti ZTE V987 il primo risultato che esce è proprio quello relativo al venditore da cui ho comprato, Eo-Shopping (che vende ovviamente tramite Amazon)

    179.99 sterline, ovvero circa 211 euro, a cui aggiungere 9.9 di spedizione ed ecco che si arriva ai circa 220 euro che poi cmq Amazon trasforma in 230 euro.

    Ah, il venditore mi ha incluso in omaggio un adattatore di corrente (il caricatore all'interno della confezione ha la presa per la Cina), 2 Screen Protector ed una custodia.

    Soddisfattissimo

    Se intendi dire che non è venduto direttamente da Amazon siamo d'accordo, ma se stai a vedere anche su Amazon.it moltissimi articoli sono venduti e/o spediti da terzi, e in ogni caso comprando sul portale hai la protezione di Amazon, che nel caso si rivale sul venditore.
    Nel mio caso non è stato necessario, in quanto è andato tutto liscio e il telefono è arrivato pure 1 settimana prima della data prevista

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    jbravo (26-06-13)

  10. #467
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie! La spedizione è tracciabile comunque da amazon? E ti è stato consegnato da un corriere o dal postino?

  11. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga ma la rom di bruno va a modificare anche le partizioni/scrittura delle memory o quello è un procedimento a parte?

  12. #469
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rednax
    raga ma la rom di bruno va a modificare anche le partizioni/scrittura delle memory o quello è un procedimento a parte?

    Copio dalla pagina di xda della ROM di Bruno:

    Included script to automatically disable internal sdcard if extended userdata partition is detected

    Devi quindi aver preparato una partizione adatta sulla SD prima di flashare la rom e in teoria lo script fa tutto da solo.

    Io non l'ho fatto, ho messo una SD da 32 e sposto a mano le app che permettono di farlo. Ho già installato tutto quello che mi serve e sono a 220 MB di memoria interna occupata, quindi lo swap delle memorie non mi serve...

    Anche perche ho visto con l'S2 che la batteria patisce parecchio le installazioni selvagge, quindi mi limito alle app che uso quotidianamente

    Ah, 33 h dall'ultima carica e sono al 55% di batteria... Se la cosa dura é il paradiso


    Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da jbravo
    Ottimo, grazie! La spedizione è tracciabile comunque da amazon? E ti è stato consegnato da un corriere o dal postino?

    UPS non avevo visto il tuo post...

    Dalla pagina degli ordini di Amazon mi diceva che non era possibile effettuare il tracking, e di contattare il venditore, cosa che non é stata necessaria perche nella mail (di Amazon) in cui mi veniva comunicata la partenza il venditore ha inserito il numero di tracking.
    Il tracking era con Ec-firstclass, mai sentito prima, a dire il vero non molto preciso, 2 giorni dopo la consegna l'ultima posizione era dell'arrivo in Italia

    É stato consegnato dal corriere ma non so dirti quale perche non ero presente all'arrivo


    Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:54 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  13. #470
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è quasi un mesetto che uso il telefono intensamente e posso dire che è fantastico...ho deciso l'altro ieri di montare la rom di bruno v2.0 facendo prima un nanoandroid dopo ho montato la rom e successivamente ho fatto la ripartizione di 2 gb come spiegato nella sua guida... tutto funziona bene, nessun bug da me riscontrato anche la durata della batteria è rimasta invariata e ne sono veramente contento. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza di rom cucinate su questo terminale(forse sono stato abituato male con il mio nexus s)... Sarà che ancora è presto, lo spero xke non vorrei che vada nel dimenticatoio... Voi che mi dite?

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy