CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Preso su Etotalk, appena mi arriva conto di fornirvi una piccola recensione, per la garanzia Etotalk mi sembra affidabile, presumibilmente un'anno dovrebbero darla o sbaglio?
    Cito etotalk: "*one year Warranty for mobile phone, three months warranty for mobile phone accessories and other production."

Altra domanda che voi sappiate con la loro mod ROM i servizi google tipo calendar ecc.. dovrebbero andare senza problemi?
    Si spera, ma non ci dovrebbero essere problemi

Quote Originariamente inviato da neoxy84 Visualizza il messaggio
    v987 monta come processore il mtk6589w e non il 6589 normale! sapete quale è la differenza tra i due? ho provato a cercare ma non ho trovato uno schema che li metta a confronto come invece esiste tra il 6589 e il 6589T.
    dalle specifiche dello zte sembra che la differenza possa essere la gpu che la da come PowerVR SGX544 Ultra Dual Core invece che la solita PowerVR SGX544.
    confermate?
    ho cercato in giro ma sembra non ci sia niente per confermare .. non mi resta che chiedere direttamente al venditore

2.  
    Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao raga
    io ho posseduto il v987 della zte posso dirvi che è un ottimo terminale.
    loschermo è fantastico sembra che le icone saltino fuori dallo schermo. le connessione pure buone
    la fotocamera pensavo meglio (ma io sono molto minuzioso, possiedo una reflex e purtroppo mi viene da fare il confronto su quella)
    unica pecca, e qui scatta pure una domanda agli altri possessori dello zte v987.

a voi funziona skype?????

a me nooo!!!

fa il login solo la prima volta e poi basta. ho riprovato a ripristinare il telefono ma niente fa il login solo la prima volta

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@paolo04379

Spostato nella sua tematica adatta..

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mah questa cosa di Skype l'ho letta qui e su Xda per alcuni terminali, e non solo cinesi. Francamente non lo uso quasi mai da pc, ancora meno da cellulare, per cui non so, ma magari quando mi arriverà proverò per vedere come va e se c'è rimedio. Per il Thl W8 mi pare avessero trovato un rimedio parziale, nel senso che funziona ma poi non si riesce a chiudere se non killando il processo...prova a cercare nel thread del W8 (quello nella sezione modding).

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

Androidiano L'avatar di wolfe

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho visto che è disponibile da grossoshop dato che è qui in italia preferirei acquistare da loro voi sapete se sono affidabili?

Androidiano

Smartphone
    Thl W8 16GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

grossoshop sono affidabili, solo che non tutti gli smartphone li hanno in magazzino in italia... ciò significa che gli altri vengono comunque spediti dalla cina.
    Hanno prezzi di una cinquantina di euro più alti rispetto ad altri negozi online, ma ti danno due anni di garanzia presso il loro centro qua in italia. Quindi se ti si rompe il telefono lo mandi da loro e non in cina

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato neoxy84 per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13),wolfe (16-05-13)

Androidiano L'avatar di wolfe

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie alla fine la garanzia ha una sua importanza ...almeno per me..!!!

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Cmq sia di solito con DHL dal momento in cui vi danno il traking il prodotto arriva in circa 3 giorni (ovviamente salvo festivi di mezzo).
    Io l'ho ordinato lunedi mattina alle 8.30 e mi è stato spedito solo oggi alle 12 (h 19.24 locale in Cina!). Ho controllato poi sul sito DHL, avendo il numero di tracciabilità, e ora come ora (h23 locale) è in un'altra città della Cina....quindi stando al tuo ragionamento.....dovrebbe arrivarmi a Torino....martedi (escludendo quindi questo week end che viene)?

Dipende.. io per sicurezza ne ho messe un paio nel'ordine
    Anche io ne ho messe due nell'ordine!!

Inoltre tra le domande poste sotto la pagina del cell, c'è uno che domanda se c'è android 4.2 (il cell riporta nella descrizione android 4.1) e quelli di Etotalk rispondono che c'è una versione beta..secondo voi cosa significa?
    E' quello che vorrei sapere anche io...cmq il problema di rimanere con Android 4.1 non sussiste dato che un utente ho postato che è in uscita l'aggiornamento a 4.2 ufficiale da ZTE..

Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    io ho posseduto il v987 della zte posso dirvi che è un ottimo terminale.
    lo schermo è fantastico sembra che le icone saltino fuori dallo schermo. le connessione pure buone
    la fotocamera pensavo meglio (ma io sono molto minuzioso, possiedo una reflex e purtroppo mi viene da fare il confronto su quella)
    unica pecca, e qui scatta pure una domanda agli altri possessori dello zte v987.
    Bene, finalmente le prime testimonianze....
    Per "connessioni" si intende connessione internet e GPS??
    Per quanto riguarda la fotocamera....ma scusa non ha il BSI? Dovrebbero essere migliori di qualsiasi altro MTK6589 senza BSI e senza HDR.
    Ed è vero che ha la possibilità del multiscatto (come l'Acer Liquid E2 di prossima uscita)?

Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    a voi funziona skype?????
    a me nooo!!!
    fa il login solo la prima volta e poi basta. ho riprovato a ripristinare il telefono ma niente fa il login solo la prima volta
    non farmi sudare freddo così....e comunque si parla solo di Skype sui vari thread...ma perché...Viber non va bene per video chiamare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ei ... io ordinato domenica sera, mi hanno detto che lo spedivano oggi ma ancora non mi hanno mandato il numero delle spedizione .....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche a me è arrivata la conferma della spedizione, ora pare stia transitando nei pressi di Hong Kong

Venerdì, Maggio 17, 2013 Luogo Tempo
    8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:36

Giovedì, Maggio 16, 2013 Luogo Tempo
    7 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 23:33
    6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 23:00
    5 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 22:54
    4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 22:34
    3 Spedizione in transito - ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:30
    2 Spedizione in transito - ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:24
    1 Spedizione ritirata ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:24

Penso abbiano fatto partire gli ordini quando hanno raggiunto una certa quota di terminali..

Per quanto riguarda Skype la cosa preoccupa anche me, ma forse con la 4.2 magari la risolvono.

15. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio