CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho semplicemente messo da parte la Newman perché spesso ho letto che i loro aggiornamenti fanno più male che bene. Inoltre preferisco un MT6589, dato che la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria e da quello che ho letto in giro Exynos 4412 succhia un pò più di batteria. Poi, esteticamente purtroppo non mi piace per niente il Newman N2, l'unica cosa che mi aveva attirato era il Gorilla Glass, ma mettendo tutto insieme ho preferito virare ad altro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OneManArmy per il post:

    IlTulipanoBianco (18-05-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ma allora a che serve realmente questa funzione HDR?? Qualcuno lo sa spiegare in parole povere? Non mi interessa che copiate le spiegazioni in giro sul web, le ho trovate pure io....Qualcuno ha uno smartphone e/o fotocamera con questa funzione e si può esprimere per esperienza??
    Da quel che ho capito io leggendo le varie spiegazioni, è chiarissimo che l'obiettivo della foto deve essere assolutamente fermo (come oggetti inanimati...paesaggi) e poi? Riproduce tante foto in sequenza....scegliendo la migliore? Oppure unendole?? Cosa fà???

    Si, l'ho letto anche io e questa funzione BSI dovrebbe essere più facile dell'HDR, sostanzialmente ti permette di fare foto di ottima qualità pure in condizione di scarsissima luminosità....e scusa se è poco..
    In parole povere l'HDR ti permette di scattare foto con un'estensione dinamica "impossibile" (l'estensione dinamica è/era un pò il tallone d'achille delle macchine fotografiche digitali) praticamente hai presente situazioni a forte contrasto tipo scattare una foto in un tunnel, dove l'uscita è inondata dalla luce, normalmente otterresti o il tunnel correttaente esposto e l'uscita pressoche bianca o viceversa l'uscita correttamente esposta e il tunnel nerissimo.
    l'HDR ti permette unendo 3 scatti esposti in maniera diversa (di solito -2 0 +2) di prendere le parti migliori (o correttamente esposte e fonderle in'un'unica immagine (per le zone buie priveligerà la foto scattata a +2, le zone più illuminate quelle a -2.

    Tieni presente che normalemente servirebbero almeno 3 scatti in condizione di completa immobilità, ma questa limitazione ed è questo che penso facciano tutte le fotocamere dei cellulare e le ultime macchinette fotografiche praticamente scattano una sola foto ma in RAW (che sarebbe come dire il negativo della pellicola) non mi dilungo oltre ma capisci solo questo, dal raw è possibile ottenere con uno scatto le 3 (o velndo anche più) diverse esposizioni da cui ricavare l'immagine in HDR (naturalmente la qualità non è la stessa del metodo classico ma non si ha il problema di dover scattare la foto con un cavalletto.)

    se cerchi in rete troverai tantissimi esempi, molti talmente esagerati che le immagini diventano "cartonate".. son gusti

    spero di essere stato chiaro, scusami se mi sono dilungato

    Cmqe peccato speravo molto potesse arrivare oggi, tutto rimandato a lunedì.
    Ultima modifica di kedwir; 18-05-13 alle 18:43

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (18-05-13)

  6. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il newman non l'ho minimamente preso in considerazione in quanto necessito di un dual-sim, e per me le cose importanti erano una bella batteria (2500 mah) e un'ottima fluidità infatti per questo non ho optato per uno schemo full HD (oltre al fatto che avrebbe consumato di più) insomma sommando il tutto credo che questo ZTE abbia ottime caratteristiche e che sia molto ben bilanciato rispetto a tanti cell che inseguono risoluzioni impossibili più per bellezza che per necessità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (18-05-13)

  8. #84
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che questo 3d parla dello ZTE V987, non di confronti. Se volte consigli tra diversi dispositivi vi chiedo la cortesia di farlo nell'apposito 3d. Grazie.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    Gynlemon (18-05-13),IlTulipanoBianco (18-05-13),kedwir (19-05-13)

  10. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato a questo cell. Tra i tanti modelli che ho preso in considerazione alla fine sarà quello che prenoterò. Dallo Oppo 5 allo Xiamix2 e Lenovo k900 (troppo cari per le mie tasche), allo Zopo 980 al Iocean 7, il Thl w8+ ed, infine, il Newman n2 (troppi lag e problematicità per questi modelli), oltre ai leggendari e per questo imprenotabili Jiayu g4 e Umi x2 (di cui poi bisognerà vagliare il prodotto finale, e con troppe incognite). Alla fine, la scelta quindi cadrà su questa brand (già ampiamente consolidata) e per un terminale con caratteristiche similari agli altri modelli di base. Speriamo bene. Si tratterebbe del mio primo cinefonino. Vengo da un samsung della preistoria. Aspetto di leggere vs considerazioni sugli esemplari richiesti e in via di consegna tra le vs dita. ciao!

  11. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato a questo cell. Tra i tanti modelli che ho preso in considerazione alla fine sarà quello che prenoterò. Dallo Oppo 5 allo Xiamix2 e Lenovo k900 (troppo cari per le mie tasche), allo Zopo 980 al Iocean 7, il Thl w8+ ed, infine, il Newman n2 (troppi lag e problematicità per questi modelli), oltre ai leggendari e per questo imprenotabili Jiayu g4 e Umi x2 (di cui poi bisognerà vagliare il prodotto finale, e con troppe incognite). Alla fine, la scelta quindi cadrà su questa brand (già ampiamente consolidata) e per un terminale con caratteristiche similari agli altri modelli di base. Speriamo bene. Si tratterebbe del mio primo cinefonino. Vengo da un samsung della preistoria. Aspetto di leggere vs considerazioni sugli esemplari richiesti e in via di consegna tra le vs dita. ciao!
    Se tutto va bene credo che io e Tulipano potremmo raccontarti qualcosa già da domani.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    zettino (19-05-13)

  13. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aspetto anch'io con ansia!

  14. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono interessato all'acquisto e vorrei sapere come si comporta la durata della batteria. Quale venditore consigliate?

  15. #89
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo le vostre recensioni

  16. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io settimana scorsa. Partito oggi. Vedremo... 5" sono tantini (sicuramente poco "tascabili") ma vediamo se ne vale la pena

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy